Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Ho installato questa bellissima ROM funziona tutto tranne temple run 1 e 2 cioè non é che il gioco non gira anzi ha anche una bella risoluzione solo che quando finisco di giocare ed ESCO dall'applicazione il telefono si blocca e devo togliere la batteria.
Sapete se si può sistemare ?
-
Ciao tracolla. Quante apk girano mentre ci giochi? Potrebbe essere questo il motivo del freeze
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Ciao tracolla. Quante apk girano mentre ci giochi? Potrebbe essere questo il motivo del freeze
Questo non lo so, ma il telefono non si blocca mentre gioco ma quando ho finito chiudo il gioco e dopo circa 10 secondi si inchioda e devo togliere la batteria.
Ho provato anche tutti e tre i K Kernel da 360 370 e 390 MB.
-
Ho capito ma quante apk hai che girano? Guarda lo schedule ram
-
Le apk in esecuzione sono 10, 245mb occupati e 145mb liberi.
-
-
Quote:
pierm
E che kernel hai?
K Kernel 390mb exuv V1.9
-
Quote:
Troccola
K Kernel 390mb exuv V1.9
Prova UV può essere che il tuo dispositivo non digerisce l'exuv.
-
Quote:
pierm
Prova UV può essere che il tuo dispositivo non digerisce l'exuv.
Provato k Kernel 370mb UV v2.0 e funziona a meraviglia.
-
-
differenze dalla cm10? e è meglio flashare la 7.2 linkata qua o la 8.1 che si trova su xda?
-
Quote:
nicolazaltra
differenze dalla cm10? e è meglio flashare la 7.2 linkata qua o la 8.1 che si trova su xda?
E' molto più personalizzabile e leggera ed è basata su android 4.2.2
No metti la v8.1 è migliore, questa versione è uscita già da un po.
-
qualcuno sa dirmi se la cwm 6.0.1.9 va bene per flashare questa rom?
per la cm10 a suo tempo ho avuto parecchi problemi con altre versioni della cwm e una twrp.. questa era l'unica che ha fatto il suo dovere..
-
Quote:
nicolazaltra
qualcuno sa dirmi se la cwm 6.0.1.9 va bene per flashare questa rom?
per la cm10 a suo tempo ho avuto parecchi problemi con altre versioni della cwm e una twrp.. questa era l'unica che ha fatto il suo dovere..
Si, va bene. Se ti ha flashato senza problemi le altre rom non dovresti avere problemi neanche con questa ;)
-
Quote:
Pazuzu
Si, va bene. Se ti ha flashato senza problemi le altre rom non dovresti avere problemi neanche con questa ;)
con kernel 'stock' e governor come nella tua firma trovo questa rom più lenta e con più lag di tante altre (cm9 e derivate, cm10,stock e giga) anche dopo full wipe..
come posso risolvere?
-
Quote:
nicolazaltra
con kernel 'stock' e governor come nella tua firma trovo questa rom più lenta e con più lag di tante altre (cm9 e derivate, cm10,stock e giga) anche dopo full wipe..
come posso risolvere?
Strano a me con la configurazione che ho in firma va tutto molto fluido. Ho installato anche parecchie app e non ho avuto rallentamenti.
Ne avevo avuto con la versione del kernel exUV ma sicuramente era dovuto alla mia batteria, ora che ho messo la versione UV funziona tutto benissimo.
Prova a mettere il k kernel da 370 UV, e lasciare come governor ondemand. Usa greenify per ibernare le app di cui non devi ricevere notifiche, in modo che non vadano ad occupare ram e rallentare il sistema.
-
ragazzi, un piccolo consiglio per risolvere lag e problemi vari, installatevi questa app (è gratuita) https://play.google.com/store/apps/d...sfeng.greenify
potete scegliere quali app congelare temporaneamente finchè non le riaprite, va meglio di titanium perchè non le fa sparire dalla visualizzazione. io di 300mb ho costantemente liberi 180mb quando sblocco il tell ho eliminato qualsiasi tipo di lag.
-
ciao ragazzi,
martedi ho flashato la slimbean 8.1 e oggi dopo soli 3 giorni ho avuto il problema del bootloop, risolto poi con i wipe,
ero tentato di ritornare al firmware stock 2.3.6 per evitare che il telefono mi pianti quando ne ho bisogno,
ma pensandoci bene ormai la 2.3.6 è vecchia e vorrei evitarla,
conoscete una ROM ICS o JB che non ha il bug del bootloop o altri bug?
mi interessa praticamente che il telefono funzioni perfettamente, avendo almeno ICS
grazie
ps. se può aiutare chi si occupa dello sviluppo della slimbean, prima di cadere nel bootloop le app non si aprivano più dandomi un errore, così sono stato costretto a riavviare, e il cellulare non è più partito,
ogni tanto mi esce che nova lancher non risponde.. boh
-
Quote:
casey
ciao ragazzi,
martedi ho flashato la slimbean 8.1 e oggi dopo soli 3 giorni ho avuto il problema del bootloop, risolto poi con i wipe,
ero tentato di ritornare al firmware stock 2.3.6 per evitare che il telefono mi pianti quando ne ho bisogno,
ma pensandoci bene ormai la 2.3.6 è vecchia e vorrei evitarla,
conoscete una ROM ICS o JB che non ha il bug del bootloop o altri bug?
mi interessa praticamente che il telefono funzioni perfettamente, avendo almeno ICS
grazie
ps. se può aiutare chi si occupa dello sviluppo della slimbean, prima di cadere nel bootloop le app non si aprivano più dandomi un errore, così sono stato costretto a riavviare, e il cellulare non è più partito,
ogni tanto mi esce che nova lancher non risponde.. boh
Fai i wipe e metti ADC Team CM 10.1 e k^kernel 2.0 . Mai andato una volta in bootloop.
-
Ciao casey quoto il consiglio di Paolo anche se il problema non e la slim ma sbagli tu qualcosa. SR vuoi una ROM più leggera e stabile anche la MOV come l'ultima che e uscita ieri e non ricordo il nome. Sta nell'indice ROM al post#3. Se riesco apro il thread.
-
Quote:
Paolo15395
Fai i wipe e metti ADC Team CM 10.1 e k^kernel 2.0 . Mai andato una volta in bootloop.
è esente dal bug del bootloop?
ha altri bug?
mi mandi i link per piacere?
-
Quote:
pierm
Ciao casey quoto il consiglio di Paolo anche se il problema non e la slim ma sbagli tu qualcosa. SR vuoi una ROM più leggera e stabile anche la MOV come l'ultima che e uscita ieri e non ricordo il nome. Sta nell'indice ROM al post#3. Se riesco apro il thread.
e cos'ho sbagliato?
avevo la stock e ho flashato la recovery TWRP e poi la ROM,
partito e funzionato normalmemte per due giorni,
poi non apriva più le APP, ho spento e non è più partito
-
Quote:
casey
e cos'ho sbagliato?
avevo la stock e ho flashato la recovery TWRP e poi la ROM,
partito e funzionato normalmemte per due giorni,
poi non apriva più le APP, ho spento e non è più partito
hai provato a rifare il fix permission. dopo scusa ma non e' rivolto a te il richiamo, potete per favore quando postate la domanda dire cosa montante, kernel flash etc...recovery perche' cosi non si capisce niente. Io l'ho pure scritto nella guida indice rom ovunque.
scusa non e' per te, ma per tutti.;)
Appena puoi fammi sapere (anche ad un altro utente combatteva con la liquid, ci siamo messi e adesso non si sa come tutto perfetto! siamo maghi? no no rotfl)
-
Quote:
pierm
Appena puoi fammi sapere (anche ad un altro utente combatteva con la liquid, ci siamo messi e adesso non si sa come tutto perfetto! siamo maghi? no no rotfl)
Pierm, non è un problema di fix permissions, è appurato che nelle ultime ROM JB 4.2.2 c'è, e capita spesso, il problema del bootloop all'avvio della ROM. C'era anche nella CM10 e derivate, ma capitava molto più di rado...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
fix permission l'ho fatto,
la recovery messa è la twrp 2.2.1
e la rom la slimbean 8.1
ora sto scaricando la cm9 e la cm10,
quale mi consigliate di mettere?
ps. ci tengo a non essere di nuovo vittima del bootloop
-
-
Quote:
Matt95
Pierm, non è un problema di fix permissions, è appurato che nelle ultime ROM JB 4.2.2 c'è, e capita spesso, il problema del bootloop all'avvio della ROM. C'era anche nella CM10 e derivate, ma capitava molto più di rado...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Grazie Matt io sono l'unico allora che quando all'inizio disse del boot mi e stato detto e il mio device che non va. E va be succede. :)
-
ho messo la cm9 visto che si dice che sulla cm10 il bug si è presentato anche se di rado,
ora sta funzionando bene, speriamo duri
cmq la slimbean non è esente da bug, in effetti ora quando ho collegato il cavo usb al pc per mettere dentro i file della cm9 per flasharla, all'improvviso il cellulare si è bloccato per qualche secondo e poi si è riavviato all'improvviso da solo,
poi ho riprovato ed ha funzionato alla perfezione.. mah
-
Di solito uso airdroid per collegare il telefono al PC di casa.. Comunque non riscontro questi problemi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Io ho aggiornato alla 8.1, sembra niente male dato che alla 7.8 alle volte i messaggi non mi arrivavano!!
-
io ho avuto bootloop e riavvio improvviso collegando il cavo usb in soli 3 giorni che ho tenuto questa slimbean,
tutti ne parlano bene, ma i suoi bug ce li ha,
ora ho la CM9 da ieri sera, per ora nessun problema
-
Quote:
casey
io ho avuto bootloop e riavvio improvviso collegando il cavo usb in soli 3 giorni che ho tenuto questa slimbean,
tutti ne parlano bene, ma i suoi bug ce li ha,
ora ho la CM9 da ieri sera, per ora nessun problema
Si ma da 4.0.4 a 4.2.2 ci sono parecchie differenze..e comunque tutte le rom 4.2.2 sono ottime perchè ne ho provate svariate. Al massimo metti su la CM10 di Ivendor che va come il burro :)
-
Ciao ho appena installato questa rom e le gapps v8 da Aroma...l'unico problema è che mi viene fuori sempre una notifica di errore con scritto "autorizzazione richiesta per l'account x" prima avevo questa rom con le DevGapps e non riscontravo questo problema! possono essere le gapps secondo voi?
-
Quote:
Andreagia94
Si ma da 4.0.4 a 4.2.2 ci sono parecchie differenze..e comunque tutte le rom 4.2.2 sono ottime perchè ne ho provate svariate. Al massimo metti su la CM10 di Ivendor che va come il burro :)
mi hanno detto che la CM10 ha anche il problema del bootloop per alcuni utenti,
per questo ho messo la CM9, che dovrebbe essere esente dal bootloop
-
Stamattina di nuovo telefono inchiodato sul logo Slimbean all'accensione......
E' la seconda volta che mi succede in neanche 2 settimane, la prima volta davo la colpa al fatto di aver scelto "Riavvia il Telefono" dal menu,
ma stavolta la situazione e' diversa. L'ho spento ieri sera normalmente come tutte le altre sere e stamattina non e' piu' partito.
L'unica cosa e' che ieri ho collegato il telefono al pc via USB per trasferire dei files (qualche messaggio precedente accennava alla cosa) sara' quella la possibile causa ?
Meno male che avevo "a bordo" un nandroid backup di qualche giorno fa e ho ripristinato tutto in pochi minuti (e in macchina!)
Qualcuno che ha i permessi di scrittura su XDA potrebbe far presenti queste cose agli sviluppatori ?
(Anche se mi e' parso di capire che ora si sono buttati tutti su JB 4.3)
Mi sa che da ora in poi non lo spengo piu' .... modalita' aereo di notte e basta !!
Bye
-
Quote:
casey
mi hanno detto che la CM10 ha anche il problema del bootloop per alcuni utenti,
per questo ho messo la CM9, che dovrebbe essere esente dal bootloop
Dicono tu dici, ma io parlo per mia esperienza e ti dico che non mi è mai successo, e la slim è ottima al massimo fatti un bel giretto di tutte le rom 4.2.2 :) secondo me 4.0.4 ha poche migliorie rispetto a JB, poi scegli tu ovviamente.
-
Quote:
appoggio
Stamattina di nuovo telefono inchiodato sul logo Slimbean all'accensione......
E' la seconda volta che mi succede in neanche 2 settimane, la prima volta davo la colpa al fatto di aver scelto "Riavvia il Telefono" dal menu,
ma stavolta la situazione e' diversa. L'ho spento ieri sera normalmente come tutte le altre sere e stamattina non e' piu' partito.
L'unica cosa e' che ieri ho collegato il telefono al pc via USB per trasferire dei files (qualche messaggio precedente accennava alla cosa) sara' quella la possibile causa ?
Meno male che avevo "a bordo" un nandroid backup di qualche giorno fa e ho ripristinato tutto in pochi minuti (e in macchina!)
Qualcuno che ha i permessi di scrittura su XDA potrebbe far presenti queste cose agli sviluppatori ?
(Anche se mi e' parso di capire che ora si sono buttati tutti su JB 4.3)
Mi sa che da ora in poi non lo spengo piu' .... modalita' aereo di notte e basta !!
Bye
Ma almeno fai tutta l'installazione pulita? con i vari wipe ecc?
-
Quote:
Andreagia94
Ma almeno fai tutta l'installazione pulita? con i vari wipe ecc?
Beh ovviamente si, la prima volta quando sono passato da GB alla Slim ho fatto l'installazione pulita con tutti i wipe ......
e la volta dopo (il giorno dopo, quando ho avuto il primo bootloop) anche ho pulito tutto e reinstallato da zero.
Stamattina ho ripristinato direttamente un nandroid backup, in questo caso non penso servano i wipe.
-
ciao a tutti.
tornato dalle vacanze ho deciso di aggiornare alla versione 8.1. adesso non riesco più a modificare l'aspetto della lockscreen!! come mai?? nela 7.2 si poteva trovare un opzione in interfaccia, invece adesso non riesco a trovare nulla che riguardi la lockscreen!! solo io ho questo problema?? grazi mille!
-
Quote:
Chiaru
ciao a tutti.
tornato dalle vacanze ho deciso di aggiornare alla versione 8.1. adesso non riesco più a modificare l'aspetto della lockscreen!! come mai?? nela 7.2 si poteva trovare un opzione in interfaccia, invece adesso non riesco a trovare nulla che riguardi la lockscreen!! solo io ho questo problema?? grazi mille!
non è un problema, mi sembra che dalla 7.8 dovresti trovare il menu lock screen in impostazioni-->sicurezza ;)