Visualizzazione stampabile
-
F A N T A S T I C A ! ! !
Veloce, nessun lag, nessun rallentamento. Ripeto, FANTASTICA!
-
Ragazzi mi state convincendo....................ho tolto da poco la Ehndroix II perchè mi dava qualche problemino,specialmente con il consumo della batteria.Se mi dite che la batteria non mi molla dopo tre ore la flasho subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Non lo so, io ho flashato direttamente quella di david :p
per cortesia mi spieghi come si fa?
grazie
-
Quote:
Sceriffo82
Ragazzi mi state convincendo....................ho tolto da poco la Ehndroix II perchè mi dava qualche problemino,specialmente con il consumo della batteria.Se mi dite che la batteria non mi molla dopo tre ore la flasho subito.
tranquillo, l'autonomia è quasi uguale alla stock gingerbread 2.3.6.
Flashata ieri sera.
-
Quote:
Sceriffo82
per cortesia mi spieghi come si fa?
grazie
la trovi qui, con una semplicissima guida ;)
-
Un altra cosa,prometto di non stressarvi più dopo,quando klikko sulla parola Gaaps per scaricarle mi si apre una finestra "Addons" non riesco a capire quale file devo scaricare.
Nella vecchia Rom c'era un file unico e quindi non potevi sbagliare.......
-
Quote:
Sceriffo82
Un altra cosa,prometto di non stressarvi più dopo,quando klikko sulla parola Gaaps per scaricarle mi si apre una finestra "Addons" non riesco a capire quale file devo scaricare.
scarica queste, è il link diretto ;)
-
Quote:
Maswa
Come "agisco" sui dpi? o.ò
Impostazioni - Interfaccia - Generali - Densità LCD
procedura guidata
-
1 allegato(i)
Quote:
Sceriffo82
Guarda qui.
Allegato 65481
-
Flashata,ora la provo un pochino.........a cosa servono gli altri file?
-
Ragazzi sono rimasto su GB per una questione di durata di batteria ma a quanto leggo questa si avvicina molto, qualche grafico? quanto consuma a ogni ora? che se va bene quando ritorno a casa la flasho (eventualmente potreste suggerirmi anche un kernel che consumi poco?)
-
Quote:
near710
Ragazzi sono rimasto su GB per una questione di durata di batteria ma a quanto leggo questa si avvicina molto, qualche grafico? quanto consuma a ogni ora? che se va bene quando ritorno a casa la flasho (eventualmente potreste suggerirmi anche un kernel che consumi poco?)
Consuma quanto una rom GB, io riesco a fare di media 4 ore di schermo acceso, stando sempre connesso in wi fi, navigando, giochicchiando, chiamando e mandando messaggi.
-
Ottimo..come kernel che mi consigli?
-
Quote:
near710
l'ha scritto nei primi post, lascia quello di default, è il K^K e a quanto pare va benissimo ;)
-
Ok, tu ringrazio, siccome avevo sentito parlare bene del brood come consumi volevo sapere se lo avevate provato
-
Quote:
near710
Ok, tu ringrazio, siccome avevo sentito parlare bene del brood come consumi volevo sapere se lo avevate provato
di nulla ;) comunque per i ringraziamenti c'è il tasto thanks! :)
-
Quote:
near710
Quote:
leonbeson
l'ha scritto nei primi post, lascia quello di default, è il K^K e a quanto pare va benissimo ;)
Consiglio caldamente di lasciare il kernel di default, è l'unico che con i consumi riesce a rivaleggiare con le rom GB :)
-
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a cambiare le suonerie di default con altre a scelta?? ho provato a metterle nella cartella media/ringtones etc. ma niente
-
Quote:
Wyldewest
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a cambiare le suonerie di default con altre a scelta?? ho provato a metterle nella cartella media/ringtones etc. ma niente
prova a crearti una cartella nella sd interna, non in quella esterna, io con altre ROM ho risolto così
-
ragazzi mi avete cissato parecchio da farmi tornare alla Slim dopo tutto questo tempo ;)
mizziga quanto ho masturbato il telefono oggi.. ho installato le gapps mini-mini aggiungendo nello zip mail e calendario che mi servivano, presi dallo zip delle gapps normali :D
PS se adesso la batteria non dura quanto dite mi inka**o
rotfl rotfl scherzo :p
-
Quote:
dari78
ragazzi mi avete cissato parecchio da farmi tornare alla Slim dopo tutto questo tempo ;)
mizziga quanto ho masturbato il telefono oggi.. ho installato le gapps mini-mini aggiungendo nello zip mail e calendario che mi servivano, presi dallo zip delle gapps normali :D
PS se adesso la batteria non dura quanto dite mi inka**o
rotfl rotfl scherzo :p
Le potevi scaricare anche dopo dal Play Store senza dover fare "strani" smanettamenti :thumbup:
-
Quote:
sinistro
Le potevi scaricare anche dopo dal Play Store senza dover fare "strani" smanettamenti :thumbup:
ecco, io ero proprio convinto di no.. cioè, dici che sul play store si trovano proprio le app 'email' e 'calendario' ? o parli di usare app "di terzi" ? (ossia un altro gestore mail ed un altro calendario)
perché su play store non le ho trovate e non le ho mai viste installate tra "le mie app" ...
-
Quote:
dari78
ecco, io ero proprio convinto di no.. cioè, dici che sul play store si trovano proprio le app 'email' e 'calendario' ? o parli di usare app "di terzi" ? (ossia un altro gestore mail ed un altro calendario)
perché su play store non le ho trovate e non le ho mai viste installate tra "le mie app" ...
Si ci sono nel play store Il calendario c'è sicuramente..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
dari78
Si, io le ho scaricate entrambi dal market, la Gmail tra le mie app anche se l'ho installata dal market non c'è, il calendario invece si.
Edit: ho controllato meglio, c'è anche la Gmail :p
-
1 allegato(i)
Quote:
sinistro
Si, io le ho scaricate entrambi dal market, la Gmail tra le mie app anche se l'ho installata dal market non c'è, il calendario invece si.
Edit: ho controllato meglio, c'è anche la Gmail :p
sai che secondo me parliamo di due cose diverse?
calendario dici questo x caso?
https://play.google.com/store/apps/d...5jYWxlbmRhciJd
se è quello, dalla descrizione forse sincronizza solo il calendario Google, che io non uso
invece come mail tu mi parli di Gmail, che non uso ..
in pratica le app che mi servono sono quelle dello screenshot che allego
(praticamente, io sincronizzo contatti mail e calendario da un server exchange aziendale, non ho altri contatti mail o calendari al di fuori di quello..)
Allegato 65604
cmq thanks perché ti sto facendo sbattere ;)
-
Quote:
dari78
sai che secondo me parliamo di due cose diverse?
calendario dici questo x caso?
https://play.google.com/store/apps/d...5jYWxlbmRhciJd
se è quello, dalla descrizione forse sincronizza solo il calendario Google, che io non uso
invece come mail tu mi parli di Gmail, che non uso ..
in pratica le app che mi servono sono quelle dello screenshot che allego
(praticamente, io sincronizzo contatti mail e calendario da un server exchange aziendale, non ho altri contatti mail o calendari al di fuori di quello..)
Allegato 65604
cmq thanks perché ti sto facendo sbattere ;)
Si, stiamo parlando di due cose diverse :D :beer:
-
No quelle app non ci sono in effettirotfl..ma a voi funziona l'equalizzatore??? a me non funziona:'(
-
A quanto li usate voi i dpi? Così per sapere se sono l'unico cretino che li tiene bassi :D:D:D
-
Quote:
Spaccu
A quanto li usate voi i dpi? Così per sapere se sono l'unico cretino che li tiene bassi :D:D:D
Io la slim la uso lasciando DPI a 182 come di default.. Secondo me spacca !!
-
Quote:
Spaccu
Io 240, quelli di default per me sono troppo bassi, lo schermo è troppo piccolo per i miei gusti
-
Io 220 :p
-
2 allegato(i)
Questo è il mio battery drain di oggi, considerando che la mia batteria ha sulle spalle decine di flash e ricariche penso che non sia "umanamente" possibile aspirare a meglio
-
Con ancora il 57%???? :eek:
Ma io questo week end la flassssssho :D
Edit: scusa sinistro, domandina, ce l'ha lo switch 2g/3g?
-
3 allegato(i)
Si funziona lo switch!!!confermo che con k kernel il battery drain è fantastico meglio della cm10 o uguale.. oggi l'ho stressato un bel po con ingress usando anche GPS 2g 3g WiFi etc senza aver fatto nessuna calibrazione..con il brood kernel durava la metà:p veramente stupito :D
-
Buongiorno a tutti, vorrei installare questa ROM per passare definitivamente a 4.2.2, dalla Cyano 4.2.1... rotfl
Vorrei sapere se i bug relativi al BT sono stati fissati (soprattutto auricolari, che uso moltissimo) e avere notizie di altri eventuali bug fastidiosi (se ancora ce ne sono)
Grazie a tutti ;)
-
Quote:
Wallace75
...dalla Cyano 4.2.1... .
credo intendessi 4.1.2 ;)
Quote:
Wallace75
Vorrei sapere se i bug relativi al BT sono stati fissati (soprattutto auricolari, che uso moltissimo) e avere notizie di altri eventuali bug fastidiosi (se ancora ce ne sono) Grazie a tutti ;)
per quanto ne so io con una bella installazione pulita l'unico bug è il solito "fastidio" dei glitches in modalità panorama, per il resto funziona tutto :)
-
personalmente non ho testato il BT ma su xda dicono che funziona..no ci sono bug l'unica pecca sono i giochi che laggano di più rispetto alla cm10 di ivendor e forse un pò più ram occupata(ti consiglio di flashare il k kernel da 390mb) il resto è migliorato..comunque la rom è stabile e moolto fluida nello scroll delle pagine e per la batteria non ci sono parole
Ho trovato un bug..l'equalizzatore non funziona
-
per la versione del K^Kernel a 390mb consiglaite al versione EXuV o la UV perche su xda dicono di usare con questa rom solo la versione UV
-
Quote:
orzobimbo
per la versione del K^Kernel a 390mb consiglaite al versione EXuV o la UV perche su xda dicono di usare con questa rom solo la versione UV
Io ho sempre usato versioni exuv senza problemi
-
ho installato la rom , la uso da un giorno circa e mi sembra niente male.
provo a spiegare la mia richiesta se magari qualcuno lo sa:
quando si fa scorrere verso il basso nella home la barra superiore si trova sulla destra un menu (non mi ricordo come si chiama), tappandolo escono le icone per attivare il wifi, la modalità aereo, le impostazioni ,etc.
non è possibile aggiungere il gps ??
spero di essermi spiegato
grazie in anticipo dell' aiuto
come non detto ho trovato come modificare il pannello impostazioni rapide ( adesso so anche come si chiama)