Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Se posso dare la mia opinione ho trovato questa ROM una bomba forse la migliore soprattutto se cerchi durata batteria con JB senza togliere la fluidità.. Provare per credere:) l'ho cambiata perché purtroppo non viene più aggiornata e io sono un maniaco per gli aggiornamenti..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Concordo. Io la sto usando sul GS+, sul GSII e sul Nexus 7, non esiste ROM migliore su base aosp a mio avviso. Peccato che la versione per questo device sia stata droppata
-
Rilasciato la versione 4.3 beta 2 grazie al fantastico dev Kris
-
-
Quote:
Andreagia94
Puoi postare link?
Ho messo il link del topic in xda da li trovi i link e la guida per l installazione :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2500801
-
:eek: Notiziona !
Mi dispiaceva tantissimo abbandonare la Slim ... Ora c'è speranza di avere una ottima 4.3 !
-
Rilasciata nuova build perchè la prima dava problemi di bootloop :)
http://forum.xda-developers.com/devd...ct/dl/?id=1399
-
Quote:
Abit
Ho creato un thread qui su androidiani..:)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Oggi ho riavviato il tel e rimane bloccato sulla S di Slimbean.
Che devo fare per farlo ripartire recuperando tutti i miei dati?
Con un nandroid backup, factory restore e successivo restore da teamwin non rischio di ritrovarmi con lo stesso problema?
Grazie a chi volesse aiutarmi!
Mahario
-
Quote:
mahario
Oggi ho riavviato il tel e rimane bloccato sulla S di Slimbean.
Che devo fare per farlo ripartire recuperando tutti i miei dati?
Con un nandroid backup, factory restore e successivo restore da teamwin non rischio di ritrovarmi con lo stesso problema?
Grazie a chi volesse aiutarmi!
Mahario
Dipende se il problema era già in esecuzione quando hai fatto il backup.
-
Quote:
Dionysus
Dipende se il problema era già in esecuzione quando hai fatto il backup.
Il problema è in atto, e vorrei farlo adesso il backup.
Magari invece di fare un nandroid backup, potrei fare un backup più mirato di foto, video, sms, etc. (la rubrica è già sincronizzata con Google) partendo però da Recovery?
Oppure potrei provare a riflashare la ROM senza però fare un full wipe data, in modo da non perdere foto e video?
Ho già provato a fare un wipe dalvik e wipe cache (fix permission non funge) ma la schermata si blocca lo stesso.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi (e un Thanks successivamente).
Ciao
-
Quote:
mahario
Il problema è in atto, e vorrei farlo adesso il backup.
Magari invece di fare un nandroid backup, potrei fare un backup più mirato di foto, video, sms, etc. (la rubrica è già sincronizzata con Google) partendo però da Recovery?
Oppure potrei provare a riflashare la ROM senza però fare un full wipe data, in modo da non perdere foto e video?
Ho già provato a fare un wipe dalvik e wipe cache (fix permission non funge) ma la schermata si blocca lo stesso.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi (e un Thanks successivamente).
Ciao
Mi sa che ti tocca fare il wipe data, a maggior ragione se hai ripristinato le app con titanium o simili da una versione precedente di android (<4.3)
-
E come faccio per salvarmi video,foto ed eventualmente SMS?
-
Quote:
mahario
E come faccio per salvarmi video,foto ed eventualmente SMS?
Dal pc, accedi alla sd interna e salva foto, video e musica. Per i messaggi usa quest'app.
-
Quote:
Dionysus
Dal pc, accedi alla sd interna e salva foto, video e musica. Per i messaggi usa
quest'app.
Scusa la mia ignoranza, ma come faccio ad usare l'app indicata per gli SMS se non riesco ad accedere al telefono?Posso farlo da Recovery?
Grazie ancora.
-
Quote:
mahario
Scusa la mia ignoranza, ma come faccio ad usare l'app indicata per gli SMS se non riesco ad accedere al telefono?Posso farlo da Recovery?
Grazie ancora.
Ah beh, se non riesci nemmeno ad accedere al telefono, purtroppo perdi gli sms. Non le foto (se effettui wipe data, cache e dalvik non viene toccata la sd interna, che invece viene formattata con format /emmc).
-
Fai un nandroid di tutto, dopodiché fai un full wipe e reinstalli la ROM. Dopo aver riavviato e completata la prima configurazione, installi Nandroid Manager (e, se vuoi, pure Titanium Backup) e cerchi di riprisitnare il più possibile dal nandroid, SMS compresi.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Fai un nandroid di tutto, dopodiché fai un full wipe e reinstalli la ROM. Dopo aver riavviato e completata la prima configurazione, installi Nandroid Manager (e, se vuoi, pure Titanium Backup) e cerchi di riprisitnare il più possibile dal nandroid, SMS compresi.
Ringrazio pubblicamente chi si è prodigato per aiutarmi con la mia disavventura ovvero Dionysus e Matt95.
In particolare Matt95 che mi ha suggerito di usare Nandroid Manager che non conoscevo e che ha risolto alla grande il mio problema.
Matt per te anche un Thanks "ufficiale"!
Grazie ancora e alla prox.
Mahario
-
Ciao a tutti
Ho questa rom da qualche mese con molta soddisfazione ma avrei bisogno di sapere come fare per aggiornare le applicazioni installate di default con la rom
Sto provando ad aggiornare google play music ma nell'installare l'update mi da un messaggio di errore
'il file del pacchetto non è stato firmato correttamente, disinstallare la versione precedente'
Sono andato su Slimcenter --> Slimsizer e ho trovato un music.apk , è quella l'applicazione play music ?
Ma se la disinstallo rischio di incasinare qualcosa ?
Stesso problema con nova launcher...
Grazie per l'aiuto !
-
Quote:
dixi
Ciao a tutti
Ho questa rom da qualche mese con molta soddisfazione ma avrei bisogno di sapere come fare per aggiornare le applicazioni installate di default con la rom
Sto provando ad aggiornare google play music ma nell'installare l'update mi da un messaggio di errore
'il file del pacchetto non è stato firmato correttamente, disinstallare la versione precedente'
Sono andato su Slimcenter --> Slimsizer e ho trovato un music.apk , è quella l'applicazione play music ?
Grazie per l'aiuto !
Ciao, si l'apk di google play music è quello.
Eliminarlo da li come hai scritto, non ti causa nessun problema al cell, la elimino sempre anche io.
Poi lo riavvii e scarica quella dal play storie aggiornata.
-
Quote:
dixi
Ciao a tutti
Grazie per l'aiuto !
Per Play Music segui quello che ti ha detto Pazuzu, ma non farlo con Nova se non hai altri launcher nel telefono perché, in tal caso, riavviando il telefono, questo non partirebbe più visto che gli manca proprio un launcher.
Quindi, se non hai altri launcher oltre a Nova innanzitutto scaricatene uno qualsiasi dal Play Store e comincia ad usare quello, disinstalla Nova, riavvia, installa il Nova aggiornato e, se vuoi, cancella il launcher che hai usato come appoggio.
-
Quote:
Matt95
Per Play Music segui quello che ti ha detto Pazuzu, ma non farlo con Nova se non hai altri launcher nel telefono perché, in tal caso, riavviando il telefono, questo non partirebbe più visto che gli manca proprio un launcher.
Quindi, se non hai altri launcher oltre a Nova innanzitutto scaricatene uno qualsiasi dal Play Store e comincia ad usare quello, disinstalla Nova, riavvia, installa il Nova aggiornato e, se vuoi, cancella il launcher che hai usato come appoggio.
Fatto !
Per il launcher ho installato Apex ma poi ho rimesso Nova aggiornato, trovo che sia leggermente + reattivo
Per play music disinstallata e aggiornata
Grazie a te e Pazuzu !
-
salve a tutti.
ho notato che con questa rom, temple run 1 e 2 non funzionano. crasha appena do un comando :( (es. saltare abbassarsi ecc.) ho letto che ad alcuni funzionava anche meglio della rom stock, perchè a me no? :(
-
Quote:
iarox
salve a tutti.
ho notato che con questa rom, temple run 1 e 2 non funzionano. crasha appena do un comando :( (es. saltare abbassarsi ecc.) ho letto che ad alcuni funzionava anche meglio della rom stock, perchè a me no? :(
Bhè sarà che hai troppi processi aperti..comunque non è più aggiornata questa ROM
-
Quote:
Andreagia94
Bhè sarà che hai troppi processi aperti..comunque non è più aggiornata questa ROM
Lo so che non è aggiornata, ma in questo post ho letto che ad altri funziona alla perfezione. Non credo sia il problema che dici tu, sono riuscito a far girare app decisamente più pesanti (come real racing 3) senza problemi.
-
Confermo che gira benissimo questa rom..Prova prima a cambiare kernel( attento che l'ultima versione del K non funziona) o se hai tempo con full wipe( system, data, cache) reinstalla la rom
-
Quote:
Pilone92
Confermo che gira benissimo questa rom..Prova prima a cambiare kernel( attento che l'ultima versione del K non funziona) o se hai tempo con full wipe( system, data, cache) reinstalla la rom
ho il kernel di base che monta la rom. il K 3.4 se non erro, non so se questa sia l'utlima versione.
-
Quote:
iarox
ho il kernel di base che monta la rom. il K 3.4 se non erro, non so se questa sia l'utlima versione.
Sono tutti basati su 3.4.x ormai, ma ci sono dei nuovi sensori per ROM aggiornate, dato che questa è ferma ti consiglio di installare il k^kernel v.2.0
-
Ragazzi, ma tipo qualcuno sa dirmi che differenze ci sono tra queste 3 gapps da flashare?
Slim_AIO_gapps.4.3.build.2 146.81 MB
Slim_aroma_selectable_gapps.4.3.build.2 194.82 MB
Slim_minimal_gapps.4.3.build.2
Cioè, quale delle 3 scelgo? o_O Non conosco le differenze :(
-
Quote:
stiiiv
Ragazzi, ma tipo qualcuno sa dirmi che differenze ci sono tra queste 3 gapps da flashare?
Slim_AIO_gapps.4.3.build.2 146.81 MB
Slim_aroma_selectable_gapps.4.3.build.2 194.82 MB
Slim_minimal_gapps.4.3.build.2
Cioè, quale delle 3 scelgo? o_O Non conosco le differenze :(
Metti le slim
-
Le prime sono All In One, hanno dentro tutto, le seconde hanno l'aroma installer, un po come la G+, ti permette di scegliere cosa installare, le terze sono slim, hanno l'essenziale ;)
-
ciao ragazzi scusate, un'informazione. in questi giorni ho flashato per la prima volta la mia rom, ora ho questa versione di rom, j.b. 4.2.2 con kernel 3.4.54, e come launcher Nova, aggiornato. ogni tanto però il telefonino si blocca, durante l'esecuzione di applicazioni, dicendo, ad esempio, "galleria non risponde, vuoi chiuderla?" praticamente come faceva il telefonino prima con "chiusura forzata". cosa posso fare? grazie mille sempreee
-
cancella i dati dell'app galleria e riavvia con un soft wipe
-
Quote:
leonbeson
cancella i dati dell'app galleria e riavvia con un soft wipe
Grazie! ora provo, anche se non lo fa solo con galleria, ma praticamente con tutte le applicazioni..
fatto! scusate una cosa ancora.. ora il telefono non si accende rimane sempre sulla "s" di slimbean.. che faccio? grazie!
-
Quote:
fester94
fatto! scusate una cosa ancora.. ora il telefono non si accende rimane sempre sulla "s" di slimbean.. che faccio? grazie!
Hai installato qualche custom kernel?
-
Quote:
Andreagia94
Hai installato qualche custom kernel?
no! cioè quando ho flashato la rom ho flashato anche il kernel
-
-
Salve, ho flashato la ROM tutto bene, settato come da immagini, sono al secondo ciclo di carica e sembra migliorare lievemente. Peró ditemi se è normale che ci sia quella scritta rossa. Io ho pensato che essendo un [unoficial] sia per quello che esce quella scritta.
Fatemi sapere, grazie in anticipohttp://img.tapatalk.com/d/13/11/20/unata7ug.jpg
Quote:
fester94
no! cioè quando ho flashato la rom ho flashato anche il kernel
Anche a me ha fatto aspettare un pò prima di riaccendersi. O aspetti un pochino senza toccare il device o riflashi la ROM con full Wipe etc etc come da descrizione ;)
-
Quote:
Andreagia94
Metti le slim
Son tutte slim per me rotfl
Quote:
leonbeson
Le prime sono All In One, hanno dentro tutto, le seconde hanno l'aroma installer, un po come la G+, ti permette di scegliere cosa installare, le terze sono slim, hanno l'essenziale ;)
Allora mi sa che sceglierò l'aroma installare, così vedo che G apps installare :D grazie
Ps: il fatto che segni che sono la versione 4.3, crea problemi con la ROM ferma a 4.2.2?
-
Quote:
stiiiv
Son tutte slim per me rotfl
Allora mi sa che sceglierò l'aroma installare, così vedo che G apps installare :D grazie
Ps: il fatto che segni che sono la versione 4.3, crea problemi con la ROM ferma a 4.2.2?
Si sono per la 4.3, usa le XS nel TD qui sul forum.
-
Quote:
Andreagia94
Si sono per la 4.3, usa le XS nel TD qui sul forum.
scusa dove le trovo?o_O