Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Qui sul forum
scusa ma cosa sono XS e TD? scusa davvero ma non capisco :(
-
"snelle" nel ThreaD qui sul forum, Andreagia94 é IMHO ermetico
-
Quote:
stiiiv
scusa ma cosa sono XS e TD? scusa davvero ma non capisco :(
Da qst link ( http://d-h.st/users/ZordanKV/?fld_id=15433#files) scegli le prime funzionano le ho sú io e non danno problemi sono per la 4.2.2 son quelle datate mi pare 11-06-2013
-
Quote:
leonbeson
ahahahhaa TD ho supposto fosse thread, però il resto no XD cmq le ho trovate su un altro forum con la guida di pazuzu :) userò quel zip grazie cmq
-
Quote:
leonbeson
Non è essere ermetico ma pensavo che intuisse xD
Quote:
stiiiv
ahahahhaa TD ho supposto fosse thread, però il resto no XD cmq le ho trovate su un altro forum con la guida di pazuzu :) userò quel zip grazie cmq
Bene facci sapere
-
Quote:
Andreagia94
Non è essere ermetico ma pensavo che intuisse xD
Bene facci sapere
hahahah flashato, si è acceso, impostato le prime cose :) quindi direi che ho scampato il rischio brick :P (è la mia seconda rom che flasho :( ) cmq qualcuno mi può dare delle dritte sulle impostazioni? tipo, come mai le scritte sono piccole piccole? Altra roba, c'è installato nova launcher? (non l'ho mai utilizzato)
-
Quote:
stiiiv
hahahah flashato, si è acceso, impostato le prime cose :) quindi direi che ho scampato il rischio brick :P (è la mia seconda rom che flasho :( ) cmq qualcuno mi può dare delle dritte sulle impostazioni? tipo, come mai le scritte sono piccole piccole? Altra roba, c'è installato nova launcher? (non l'ho mai utilizzato)
Beh se non sbaglio il NOVA lo mette come launcher di default...poi se lo vuoi cambiare puoi, cerca sul playstore e metti quel che piú ti piace.
Per aumentare la grandezza devi andare nelle impostazioni e agire sui DPI, impostandoli es. a 240. In alternativa scarichi dallo store l app iFont e setti il font che più ti garba con me ha fatto praticamente tutto da solo ho impostato il font e i caratteri son di una grandezza "normale" :D
-
Quote:
LorisWin8CPW
Beh se non sbaglio il NOVA lo mette come launcher di default...poi se lo vuoi cambiare puoi, cerca sul playstore e metti quel che piú ti piace.
grazie :D invece la storia della densità LCD? considerando che son nabbo, meglio che lascio stare?
-
Quote:
stiiiv
grazie :D invece la storia della densità LCD? considerando che son nabbo, meglio che lascio stare?
Io ho lasciato tutto com era e va bene cosi com'è (per adesso)
-
-
Quote:
Andreagia94
LCD 240p e riavvii
visto grazie :D Non sapevo di sta cosa, infatti appena acceso era settato a 182, e avevo tutto molto piccolo XD ora è normale :)
Ho un piccolo problema però, ho ripristinato delle app con titaniumbackup, però alcuni backup non me li vede, come mai? :(
-
Salve, ma manca solo a me un app di default della Radio o non era prevista di suo in sta ROM?
-
Quote:
LorisWin8CPW
Salve, ma manca solo a me un app di default della Radio o non era prevista di suo in sta ROM?
Non è prevista, ma puoi usare Spirit FM
-
Mmm ma tipo anche a voi a volte capitano impuntamenti? Tipo boh, ieri ad aprire google maps ci ha messo un attimino, schermata bianca fissa e non faceva nulla. Oppure momenti dove ad aprire qualche altra roba schermata nera per qualche secondo. C'entra qualcosa il numero di app installate o boh, altro?
-
Quote:
stiiiv
Mmm ma tipo anche a voi a volte capitano impuntamenti? Tipo boh, ieri ad aprire google maps ci ha messo un attimino, schermata bianca fissa e non faceva nulla. Oppure momenti dove ad aprire qualche altra roba schermata nera per qualche secondo. C'entra qualcosa il numero di app installate o boh, altro?
Mai successo quando la avevo su..usi greenify?
-
Quote:
Andreagia94
Mai successo quando la avevo su..usi greenify?
nope, ma tipo installazione pulita con tutti i wipe, flash, poi ho installato le app da titanium backup e basta :\ non ho fatto altro
-
Quote:
stiiiv
Se usi l'ultima versione di maps è normale che lo schermo faccia brutti scherzi:p..devi usare maps 6.x.
Dalla v7 in poi maps funziona male su ROM 4.2.2 /4.3 per problemi legati ai driver..
-
Quote:
Pilone92
Se usi l'ultima versione di maps è normale che lo schermo faccia brutti scherzi:p..devi usare maps 6.x.
Dalla v7 in poi maps funziona male su ROM 4.2.2 /4.3 per problemi legati ai driver..
no vabbè maps era un esempio, però in generale il sistema non risulta bello fluido, a volte è molto "macchinoso", non so come spiegarlo...tipo ci mette qualche secondo ad aprire l'app drawer, oppure ad entrare nelle impostazioni, robe così insomma :(
-
Prova a mettere il k^k v2.0 con installazione pulita, in caso metti una liquid che è simile o una super fluida cm9 ;) ma siccome siamo sulla slim prova la prima opzione
-
Ciao a tutti, ho la slimbean 7.2. Volevo sapere quali sono i miglioramenti della 8.1. Vale la pena aggiornare? Inoltre, se aggiorno, le mie app, impostazioni ecc. Rimangono o vengono eliminate?
-
Ok dopo aver lamentato problemi ieri e l'altro, oggi l'ho usato un attimino e sono rimasto molto sorpreso dalla fluidità o_O davvero ottima, non vedevo quel telefono così fluido da un bel po' (è il telefono della mia ragazza, e quindi lo uso/vedo pocorotfl)...lei dice di non aver fatto nulla, ne tolto o messo app...boh vedremo se nei prossimi giorni sarà ancora bello fluido, ci spero davvero :D
-
-
Quote:
Andreagia94
Meglio 7.2 o 8.1??
Non mi ricordo:p..la 7.2 forse consuma meno ma attento alla versione se vuoi cambiare kernel..la 8.1 forse è più fluida ma non mi ricordo bene:banghead::rolleyes:
-
Quote:
Pilone92
Non mi ricordo:p..la 7.2 forse consuma meno ma attento alla versione se vuoi cambiare kernel..la 8.1 forse è più fluida ma non mi ricordo bene:banghead::rolleyes:
Testo io :P
-
Quote:
Andreagia94
Meglio 7.2 o 8.1??
io le ho provate tutte e due. e devo dire che, secondo me, la 8.1 è migliore. è più fluida e mi consuma molto meno
-
Quote:
iarox
io le ho provate tutte e due. e devo dire che, secondo me, la 8.1 è migliore. è più fluida e mi consuma molto meno
Grazie del parere ma la 7.2 secondo me e la miglior release :D
-
Quoto un po' tutti, nel senso che la migliore (rapporto fluidità/battery drain) penso sia la 7.2 con k^k 3.0. L'ultima con l'ultimo k^k é sicuramente piú fluida ma con maggior dispendio di batteria, il tutto per palati fini..
Personalmente seguo il detto "in medio stat virtus", con la 7.8 e il k^k 3.4.54 sono ogni giorno come un bambino che scarta il regalo di natale :D non ce ne é una migliore, c'é se mai la migliore configurazione per il proprio device in base all'utilizzo che se ne fa ;)
-
Quote:
leonbeson
Quoto un po' tutti, nel senso che la migliore (rapporto fluidità/battery drain) penso sia la 7.2 con k^k 3.0. L'ultima con l'ultimo k^k é sicuramente piú fluida ma con maggior dispendio di batteria, il tutto per palati fini..
Personalmente seguo il detto "in medio stat virtus", con la 7.8 e il k^k 3.4.54 sono ogni giorno come un bambino che scarta il regalo di natale :D non ce ne é una migliore, c'é se mai la migliore configurazione per il proprio device in base all'utilizzo che se ne fa ;)
La 7.2 con kernel 3.4 va bene non disperde tranquillo, come settaggi e edizioni di slimbean secondo me è la migliore, ma essendo sempre cm10.1 ha qualche lentezza, ma poca poca.
-
Quote:
leonbeson
Leon tu mi tenti... ma non trovo il link per la 7.8. In prima pagina c'e' solo quello per la 8.1.
Non sai per caso dove posso trovarlo?
-
Quote:
pelleoss
Leon tu mi tenti... ma non trovo il link per la 7.8. In prima pagina c'e' solo quello per la 8.1.
Non sai per caso dove posso trovarlo?
slimbean v.7.8
;)
-
A mio parere ritengo che la 7.2 sia meglio
-
Quote:
Andreagia94
A mio parere ritengo che la 7.2 sia meglio
A me interessano stabilita' e durata batteria.
Quale mi consigliate?
ps: su XDA ho trovato tutti i link... ho solo l'imbarazzo della scelta! ;-)
-
Infatti io dico migliore nel rapporto: fluidità / batteria! La v.7.2 con k^k v.1.8 va benissimo la avevo su, la 7.8 mai provata non posso esprimere pareri li lo lascio dire a leon rotfl
-
Quote:
Andreagia94
Infatti io dico migliore nel rapporto: fluidità / batteria! La v.7.2 con k^k v.1.8 va benissimo la avevo su, la 7.8 mai provata non posso esprimere pareri li lo lascio dire a leon rotfl
in tutta sincerità anch'io preferisco la 7.2, solo che voglio avere un kernel ed una rom un po' più aggiornati, quindi come compromesso (ed anche per non riflashare e sistemare tutto da capo da bravo pigro che sono rotfl ) e per il mio utilizzo mi trovo benissimo con la 7.8 e il k^k 3.5.4 :)
-
insomma, pare vinca la la 7.2.
Mi chiedo allora perche' hanno rilasciato le versione successive... o_O
Devo dire che con la G+ mi trovo bene, pero' vorrei poter beneficiare anche io dei miglioramenti ottenuti con JB quali chrome, google now ecc.
Appena ho un po' di tempo la provo.
Grazie ad entrambi per i consigli.
-
Quote:
pelleoss
insomma, pare vinca la la 7.2.
Mi chiedo allora perche' hanno rilasciato le versione successive... o_O
Devo dire che con la G+ mi trovo bene, pero' vorrei poter beneficiare anche io dei miglioramenti ottenuti con JB quali chrome, google now ecc.
Appena ho un po' di tempo la provo.
Grazie ad entrambi per i consigli.
Perché sono più aggiornate e qualcosa la disperdono, perfino KitKat pecca un pò in batteria pensa te. O usi la CM9 base ICS oppure vai su la CM10 (leon ne parla bene rotfl ) che possiamo dire sono più leggere rispetto le altre, hai una bella ROM attualmente ma se vuoi passare avanti, usa le nostre citate :)
-
Quote:
Andreagia94
Perché sono più aggiornate e qualcosa la disperdono, perfino KitKat pecca un pò in batteria pensa te. O usi la CM9 base ICS oppure vai su la CM10 (leon ne parla bene rotfl ) che possiamo dire sono più leggere rispetto le altre, hai una bella ROM attualmente ma se vuoi passare avanti, usa le nostre citate :)
Leon ma tu nn usi questa Slim v7.8?
Per la CM9 ho trovato questi link:
https://www.androidiani.com/forum/sa...enmod-9-a.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...enmod-9-a.html
Andreagia94, tu usi quella di Arco68 vero?
Ha qualche baco? vedo gia' che non ha la radio... devo poi flashare un kernel diverso da quello presente nella ROM?
Nel week end vorrei flashare, ma sono prigro e ogni volta ci metto 3gg a risistemare il cell con tutte le impostazioni a me care.
Quindi vorrei andare a colpo sicuro (o quasi! ;) )
Grazie per l'aiuto.
-
Allora se vuoi jelly bean (fluido e ben veloce) usa la slimbean, ma la 7.2 con kernel v.1.8 fidati! Nessuna cyanogenmod ha la radio, ma puoi scaricare spirit FM ;) Si ho quella di Arco ma per adesso sono con la CM10 di Ivendor tanto per nostalgia di JB..io sono velocissimo a sistemare il cellulare quindi flasho tutto rotfl comunque in qualsiasi ROM c'è già un kernel solo che i custom sono migliori e con più RAM, quindi se vuoi la CM9 (cioè stabilità e velocità pazzesca tra finestre) flashala perché è bug free. A te la scelta :D
Ps: per i grazie c'è il thanks in basso a sinistra.
-
Quote:
Andreagia94
Allora se vuoi jelly bean (fluido e ben veloce) usa la slimbean, ma la 7.2 con kernel v.1.8 fidati! Nessuna cyanogenmod ha la radio, ma puoi scaricare spirit FM ;) Si ho quella di Arco ma per adesso sono con la CM10 di Ivendor tanto per nostalgia di JB..io sono velocissimo a sistemare il cellulare quindi flasho tutto rotfl comunque in qualsiasi ROM c'è già un kernel solo che i custom sono migliori e con più RAM, quindi se vuoi la CM9 (cioè stabilità e velocità pazzesca tra finestre) flashala perché è bug free. A te la scelta :D
Hai visto non hai resistito nemmeno tu a stare con la cm9 :D condivido pienamente! peccato solo chee la cm10 sia stata abbandonata e lasciata da parte..