Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dari78
sempre che non ti trovi poi costretto ad un wipe data.. nel 3d del cambio baseband dicono che può capitare un consumo elevato dopo il cambio e che si può risolvere così...
PS io sono passato da KP9 a KP7 ma non vedo grosse differenze /fine OT ;)
Ma a questo punto resto alla kp9..le differenze sono minime e per adesso non ho problemi!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
leonbeson
ovviamente, anche dalvik e fix, ormai questi tre li faccio anche se riavvio in recovery per sbaglio rotfl
anch'io l'altro giorno con una mezz'oretta di schermo avevo il 95%, ero rimasto impressionato e mi sarei detto di non cambiare più.. ma tant'è.. sono malato rotfl
comunque ho il nandroid, provo la liquid + K^K 1.6 + kp7 e vediamo come mi trovo, se non metto la mano nel costato.. al limite torno indietro
ps: mi hai beccato col device in mano in recovery... pronti... via :D
Idem mi sono ripromesso tante volte di non cambiare più, ma le mani dopo un po cominciano a prudere rotfl
Ero tentato anche io di provare quella ma devo resistere, tanto poi so già che dopo un po rimpiangerò la Slim :D
E' ancora al 100% comincio a pensare che si sia bloccato rotfl
Buona fortuna con le tue prove allora :)
-
Quote:
dari78
sempre che non ti trovi poi costretto ad un wipe data.. nel 3d del cambio baseband dicono che può capitare un consumo elevato dopo il cambio e che si può risolvere così...
PS io sono passato da KP9 a KP7 ma non vedo grosse differenze /fine OT ;)
grazie dari, ho appena finito di flashare liquid, K^K, aries, e stavo per flashare kp7! end OT me too :)
EDIT: dopo un giorno di utilizzo è finito il sodalizio :p
tornato alla slim, e mi sento come a casa :) non che non fosse valida la liquid, ma la slim è la slim :cool:
Ed ora sapendo di poter tornare al sicuro spero non mi pruda il device questo WE, perchè mi sono salvato tutto della ROM del team sulla sd rotfl
-
Ragazzi io vorrei testare questa rom dato che la liquid non mi è andata bene e l'interfaccia grafica di questa me gusta parecchio.. Attualmente monto la cyano 10.1 e come ben sapete è priva di tutte queste personalizzazioni e volevo chiedervi cosa mi consigliate da personalizzare a livello grafico per renderla unica? La batteria dura come la cyano? Mi consigliate di tenere il kernel stock o di montare il k^kernel? Grazie
-
Quote:
matteomagico
cosa mi consigliate da personalizzare a livello grafico per renderla unica?
flashala e sbizzarisciti :)
Quote:
matteomagico
La batteria dura come la cyano?
Dura tanto ;)
Quote:
matteomagico
Mi consigliate di tenere il kernel stock o di montare il k^kernel? Grazie
la v.7 della ROM monta già di default il K^K 3.4.51 360 MB, io ti consiglio di flashare il 3.4.52 370 MB (o al massimo 390 MB) :cool:
-
Quote:
leonbeson
flashala e sbizzarisciti :)
Dura tanto ;)
la v.7 della ROM monta già di default il K^K 3.4.51 360 MB, io ti consiglio di flashare il 3.4.52 370 MB (o al massimo 390 MB) :cool:
grazie per la risposta più che esauriente :D Ma a livello di personalizzazione non so proprio come muovermi ..l'ho appena flashata ma è un mondo tutto nuovo da me che provengo dalla cyano.. Per ora ho solo cambiato il colore della percentuale della batteria xD ..Cosa mi consigli di fare tu?
-
Quote:
matteomagico
grazie per la risposta più che esauriente :D Ma a livello di personalizzazione non so proprio come muovermi ..l'ho appena flashata ma è un mondo tutto nuovo da me che provengo dalla cyano.. Per ora ho solo cambiato il colore della percentuale della batteria xD ..Cosa mi consigli di fare tu?
fai prima a scoprirle da solo matteo e fai anche pratica, guarda, non è che cambi enormemente dalla rom del team ;) poi se non riesci a fare qualcosa chiedi, siam qui a risponderti :)
-
Dato che ho messo uno sfondo nella schermata di blocco quando mi esce il widget dell'orologio mi esce con un contorno nero.. E' possibile renderlo trasparente?
P.s
C'è anche il bug grafico del wifi e dei dati cioè che rimangono sempre grigi e non diventano blu?
-
Quote:
matteomagico
Dato che ho messo uno sfondo nella schermata di blocco quando mi esce il widget dell'orologio mi esce con un contorno nero.. E' possibile renderlo trasparente?
P.s
C'è anche il bug grafico del wifi e dei dati cioè che rimangono sempre grigi e non diventano blu?
Non c'è quel bug.
-
Quote:
sinistro
Non c'è quel bug.
a me invece si :o
-
Quote:
matteomagico
a me invece si :o
Neanche da me c'è.
Per il widger con il contorno nero basta che lo tiri giù dalla schermata di blocco, in modo che esca a tutto schermo, così esce il tasto impostazioni affianco all'orologio, poi vai sulla voce avanzate, e su "sfondo Widget nella home" metti trasparente.
-
Quote:
Pazuzu
Neanche da me c'è.
Per il widger con il contorno nero basta che lo tiri giù dalla schermata di blocco, in modo che esca a tutto schermo, così esce il tasto impostazioni affianco all'orologio, poi vai sulla voce avanzate, e su "sfondo Widget nella home" metti trasparente.
Cosa può essere allora? Rimane sempre bianco..Sto facendo pratica con questa rom ma non so sento che c'è qualcosa da fare assolutamente a livello estetico ecc.. ma non so cosa..Voi cosa fareste di sicuro?
-
Quote:
matteomagico
Cosa può essere allora? Rimane sempre bianco..Sto facendo pratica con questa rom ma non so sento che c'è qualcosa da fare assolutamente a livello estetico ecc.. ma non so cosa..Voi cosa fareste di sicuro?
Per il problema dell'icona grigio non so, hai fatto un installazione pulita? Al limite fatti un backup delle app con titanium e rifai il flash della rom con un wipe system.
A livello estetico puoi sbizzarrirti abbastanza. Io ho messo ad esempio la densità LCD a 213, ho modificato un po la barra di stato rendendola semi trasparente e spostando l'orologio centrale aggiungendo la data. E uso il tema dark perché bianche le app non mi piacciono. Poi con un launcher come apex o nova puoi cambiare icone, ecc :)
-
Problema risolto riavviando il cell :D A cosa serve la densità dell' LCD? io ho modificato l'icona della batteria rendendola gialla e verde :D .. Idem per il tema dark..
-
1 allegato(i)
Quote:
matteomagico
Problema risolto riavviando il cell :D A cosa serve la densità dell' LCD? io ho modificato l'icona della batteria rendendola gialla e verde :D .. Idem per il tema dark..
Meglio così :) Serve per avere più spazio sullo schermo in poche parole, avrai le scritte e tutte le altre cose più piccole :)
Guarda se ti vuoi fare un idea sulla grafica questa e come è la mia home.
Allegato 71875
-
Quote:
Pazuzu
Meglio così :) Serve per avere più spazio sullo schermo in poche parole, avrai le scritte e tutte le altre cose più piccole :)
Guarda se ti vuoi fare un idea sulla grafica questa e come è la mia home.
Allegato 71875
per il coso nero con il logo della slim bean nella schermata dell'lock screen non si puo rendere bianco o trasparente?
-
Quote:
matteomagico
per il coso nero con il logo della slim bean nella schermata dell'lock screen non si puo rendere bianco o trasparente?
No non si può cambiare quello. Mi ricordo che per l'altra versione della slim c'erano dei pacchetti zip da flashare per mettere il classico chierichetto, ma per questa versione non ho visto niente.
-
Ragazzi volevo chiedere se potevo flashare qualche addon per avere clock widget??
Edit grazie lo stesso ho già installato apk :)
-
Ragazzi questa rom è fantastica..non ho fatto neanche i cicli di carica ma noto che la batteria nonostante il 3g e i dati attivi mi dura mille volte di più rispetto alla cyano..Credo che non la toglierò per nulla !! Ho personalizzato la status bar :cool: Davvero ottima rom!! Consigliatissima!!
-
Ragazzi scusate ma se modifico i dpi devo installare il playstore multi dpi??
Come posso attivare il menù riavvia recovery??
-
Quote:
Abit
Ragazzi scusate ma se modifico i dpi devo installare il playstore multi dpi??
Come posso attivare il menù riavvia recovery??
No abit, c'é il menu apposta per la modifica dpi, bisogna seguire i vari passi indicati e il gioco é fatto :) io li tengo a 182, spaziali :D
Per il menu riavvia recovery lo trovi nelle impostazioni sviluppatore, dopo averlo sbloccato tappando 7 volte su numero build in info telefono ;)
-
Quote:
leonbeson
No abit, c'é il menu apposta per la modifica dpi, bisogna seguire i vari passi indicati e il gioco é fatto :) io li tengo a 182, spaziali :D
Per il menu riavvia recovery lo trovi nelle impostazioni sviluppatore, dopo averlo sbloccato tappando 7 volte su numero build in info telefono ;)
Grazie mille perche dopo aver seguito i passi all ultimo riavvio è entrato in boot loop sarà stato una casualità..
-
Quote:
leonbeson
Leonbeson mi dici dove si modificano questi dpi che non lo trovo nelle impostazioni? thanks
-
Impostazioni interfaccia generali densità LCD :) :)
-
Ragazzi ho fatto degli screen alla durata della mia batteria .. Mi dite secondo voi se per l'inizio va bene? :D
-
Mamma mia, non hai niente che gira rispetto al mio povero cell. 16 ore va bene dai, lo schermo 41% cosa hai in home, io ho il 31% di media e ho di tutto li.
-
Quote:
pierm
Mamma mia, non hai niente che gira rispetto al mio povero cell. 16 ore va bene dai, lo schermo 41% cosa hai in home, io ho il 31% di media e ho di tutto li.
in che senso non ho niente che rispetta il tuo povero cell? In home? non ho praticamente nulla!!!!!nel vero senso della parola.. Ecco cosa ho
Come vedi non ho nulla se non qualche app nella barra sotto! Può essere la tanta bellezza di scarlett che fa quest'effetto al display ? :D
-
Quote:
matteomagico
in che senso non ho niente che rispetta il tuo povero cell? In home? non ho praticamente nulla!!!!!nel vero senso della parola.. Ecco cosa ho
Come vedi non ho nulla se non qualche app nella barra sotto! Può essere la tanta bellezza di scarlett che fa quest'effetto al display ? :D
Scusa pensavo fosse la tua ragazza, ti stavo facendo i miei complimenti piu' vivi e sinceri. ahahahahahaha
Forse l'immagina da una quantità di luce che risucchia molto, ma e' un impressione mia. Io ho una home nera con semplice decorazione ma guarda cosa c'e' sopra .
-
Quote:
matteomagico
Il battery drain va benissimo..lo schermo è al 41% perché hai fatto 4 ore di schermo acceso in un totale di 16 e poi devi calcolare che lo schermo è la causa principale del consumo batteria..
-
lo sto usando da stamattina il cell ricevo chiamate mando messaggi ecc.. e sta ancora al 100 % è possibile mai? Questa rom mi meraviglia ogni giorno di più!
EDIT: pierm non ho letto il tuo post.. Magari fosse la mia ragazza ahahahhaha E' perfetta in tutto! :D /ot
-
3 allegato(i)
Quote:
matteomagico
lo sto usando da stamattina il cell ricevo chiamate mando messaggi ecc.. e sta ancora al 100 % è possibile mai? Questa rom mi meraviglia ogni giorno di più!
EDIT: pierm non ho letto il tuo post.. Magari fosse la mia ragazza ahahahhaha E' perfetta in tutto! :D /ot
Quote:
Pilone92
Il battery drain va benissimo..lo schermo è al 41% perché hai fatto 4 ore di schermo acceso in un totale di 16 e poi devi calcolare che lo schermo è la causa principale del consumo batteria..
Quoto hai detto la stessa cosa in modo diverso.
Adesso sono dal cellule perche sto riavviando il PC. Quel che voglio farti capire e che il drain battery che hai va bene ma che tutto dipende dall'uso che fai del cellule comprese le apk. Ora ti posto la mia home (sono tre) con sfondo scuro ma piu ricco di apk e che certamente succhia meno. Il mio schermo sta al 31%. Contro il tuo che ne ha di più. Si e capito ora?
Allegato 72101Allegato 72102Allegato 72103
Se vuoi provare , prova a cambiare lo sfondo della home mettila scura e vedi come reagisce il drain battery come percentuale uso schermo.
-
Quote:
pierm
Quoto hai detto la stessa cosa in modo diverso.
Adesso sono dal cellule perche sto riavviando il PC. Quel che voglio farti capire e che il drain battery che hai va bene ma che tutto dipende dall'uso che fai del cellule comprese le apk. Ora ti posto la mia home (sono tre) con sfondo scuro ma piu ricco di apk e che certamente succhia meno. Il mio schermo sta al 31%. Contro il tuo che ne ha di più. Si e capito ora?
Allegato 72101Allegato 72102Allegato 72103
Se vuoi provare , prova a cambiare lo sfondo della home mettila scura e vedi come reagisce il drain battery come percentuale uso schermo.
Ora vedo di trovare una foto di scarlett più scura e con sfondo nero :D Se la trovo provo sennò lascio cosi anche perchè credo che non è poi cosi male come sta andando..!
EDIT: Trovata .. Dimmi se secondo te è abbastanza scura
-
Prova cosi, tanto pure se la scurisci e 'sempre una bella ragazza. rotfl
Basta o il moderatore ci richiama dicendo che mascheriamo le conversazioni passandoci le foto. ahahhaahhaaha
-
Quote:
matteomagico
lo sto usando da stamattina il cell ricevo chiamate mando messaggi ecc.. e sta ancora al 100 % è possibile mai? Questa rom mi meraviglia ogni giorno di piú
Per me é stato come tornare a casa dopo un viaggio di lavoro :D la combinazione slim + K^K é qualcosa di ... Imbarazzante!
http://i39.tinypic.com/2i9shgh.png
Dopo piú di 11 di attività e 2 ore di schermo sono ancora sopra il 60% :D
-
È uscita la versione 7.2,quando avrò tempo aggiornerò il primo post :-)
-
Quote:
sinistro
È uscita la versione 7.2,quando avrò tempo aggiornerò il primo post :-)
flashata stamattina da XDA, tutto ok, non ho potuto aspettare, scusa sinistro rotfl
Sembra a posto, nessun problema, devo capire il changelog, su xda non l'ho trovato (neanche su slim, forse ho tradotto male :p )
Vediamo com'è l'uso quotidiano e il battery, farò sapere ;)
Edit: visto su XDA al post 210 subito dopo il post, grazie comunque matteo ;)
mi aspettavo qualcosina di più, poi non capisco come mai di default si continui a mettere il k^k 360 e non 370.. parere personale..
-
Quote:
leonbeson
flashata stamattina da XDA, tutto ok, non ho potuto aspettare, scusa sinistro rotfl
Sembra a posto, nessun problema, devo capire il changelog, su xda non l'ho trovato (neanche su slim, forse ho tradotto male :p )
Questo è il changelog
Quote:
Version 7.2
Changelog
kernel v1.6 from christopher83
changes from ADC Team
sync with repo
-
Quote:
leonbeson
Edit: visto su XDA al post 210 subito dopo il post, grazie comunque matteo ;)
mi aspettavo qualcosina di più, poi non capisco come mai di default si continui a mettere il k^k 360 e non 370.. parere personale..
Si infatti io vado di 390mb una bomba:)
-
ragazzi mi postate il link delle gapps che avete installato voi? cmq come mai con questa rom la batteria ha una super durata?
-
Quote:
fajol89
ragazzi mi postate il link delle gapps che avete installato voi? cmq come mai con questa rom la batteria ha una super durata?
Ecco il link http://www.slimroms.net/index.php/do.../downloads/all
Installa la versione AIO con aroma è una figata:)
Per la batteria non so forse essendo slim e avendo meno applicazioni in background il consumo si riduce ma sinceramente consumano poco anche le altre ROM se installi il k kernel