Ma a questo punto resto alla kp9..le differenze sono minime e per adesso non ho problemi!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Idem mi sono ripromesso tante volte di non cambiare più, ma le mani dopo un po cominciano a prudere
Ero tentato anche io di provare quella ma devo resistere, tanto poi so già che dopo un po rimpiangerò la Slim
E' ancora al 100% comincio a pensare che si sia bloccato
Buona fortuna con le tue prove allora![]()
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
grazie dari, ho appena finito di flashare liquid, K^K, aries, e stavo per flashare kp7! end OT me too
EDIT: dopo un giorno di utilizzo è finito il sodalizio
tornato alla slim, e mi sento come a casanon che non fosse valida la liquid, ma la slim è la slim
Ed ora sapendo di poter tornare al sicuro spero non mi pruda il device questo WE, perchè mi sono salvato tutto della ROM del team sulla sd![]()
Ultima modifica di leonbeson; 12-07-13 alle 16:32
Spoiler:
Ragazzi io vorrei testare questa rom dato che la liquid non mi è andata bene e l'interfaccia grafica di questa me gusta parecchio.. Attualmente monto la cyano 10.1 e come ben sapete è priva di tutte queste personalizzazioni e volevo chiedervi cosa mi consigliate da personalizzare a livello grafico per renderla unica? La batteria dura come la cyano? Mi consigliate di tenere il kernel stock o di montare il k^kernel? Grazie
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
matteomagico (12-07-13)
grazie per la risposta più che esaurienteMa a livello di personalizzazione non so proprio come muovermi ..l'ho appena flashata ma è un mondo tutto nuovo da me che provengo dalla cyano.. Per ora ho solo cambiato il colore della percentuale della batteria xD ..Cosa mi consigli di fare tu?
Xiaomi Mi5
Dato che ho messo uno sfondo nella schermata di blocco quando mi esce il widget dell'orologio mi esce con un contorno nero.. E' possibile renderlo trasparente?
P.s
C'è anche il bug grafico del wifi e dei dati cioè che rimangono sempre grigi e non diventano blu?
Xiaomi Mi5