CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 75 primaprima ... 2565737475
Visualizzazione dei risultati da 741 a 747 su 747
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][UNOFFICIAL]SlimBean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ieri ho flashato questa ROM sul i9001 di mia moglie...senza app installate è una scheggia, poi ho installato shazam, spotify, whatsapp, gmail, facebook e il device è diventato un mattone...non posso tenere aperte più di due delle app di sopra che ci sono lag mostruosi, le app terminano e ho notato che la fotocamera non funziona...ho sbagliato io qualcosa o il terminale proprio non ce la fa a causa della RAM ridotta che ha a bordo? possibile che ci siano persone che con tanto impegno si dedicano alla creazione di queste ROM per ottenere questi risultati? Non credo...

  2.  
  3. #742
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giappoboy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    ieri ho flashato questa ROM sul i9001 di mia moglie...senza app installate è una scheggia, poi ho installato shazam, spotify, whatsapp, gmail, facebook e il device è diventato un mattone...non posso tenere aperte più di due delle app di sopra che ci sono lag mostruosi, le app terminano e ho notato che la fotocamera non funziona...ho sbagliato io qualcosa o il terminale proprio non ce la fa a causa della RAM ridotta che ha a bordo? possibile che ci siano persone che con tanto impegno si dedicano alla creazione di queste ROM per ottenere questi risultati? Non credo...
    Ti ho già risposto giappoboy, nel thread dei consigli sulle ROM, le ROM sono perfette non temere..bisogna solo configurarle al meglio non postare le stesse cose in vari thread, va contro regolamento. e ti ripeto di presentarti in sezione.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami Andreagia,

    mentre scrivevo qui tu mi hai risposto di là e non me ne sono accorto!
    Mi sono presentato come mi ha suggerito! Grazie!
    Volevo chiederti se l'operazione di ottimizzazione che mi hai consigliato va fatta una sola volta o sono manuali, nel senso che devo stare lì a freezare i processi ogni volta prima di aprirne uno nuovo...Comunque mi hai confermato che queste ROM funzionano bene su questi device vecchiotti (=>scarsa RAM) solo se non si installano molte app, altrimenti bisogna ricorrere a trucchetti tipo greenify, giusto?

    Seconda domanda: come mai non funziona la fotocamera?A me non scatta...eppure non mi sembra di aver letto che fosse una funzione non implementata in questa ROM...

    Ciaooo

  5. #744
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giappoboy Visualizza il messaggio
    Scusami Andreagia,

    mentre scrivevo qui tu mi hai risposto di là e non me ne sono accorto!
    Mi sono presentato come mi ha suggerito! Grazie!
    Volevo chiederti se l'operazione di ottimizzazione che mi hai consigliato va fatta una sola volta o sono manuali, nel senso che devo stare lì a freezare i processi ogni volta prima di aprirne uno nuovo...Comunque mi hai confermato che queste ROM funzionano bene su questi device vecchiotti (=>scarsa RAM) solo se non si installano molte app, altrimenti bisogna ricorrere a trucchetti tipo greenify, giusto?

    Seconda domanda: come mai non funziona la fotocamera?A me non scatta...eppure non mi sembra di aver letto che fosse una funzione non implementata in questa ROM...

    Ciaooo
    1. Greenify ha anche l'ibernazione automatica (la fa dopo 5 minutini, ma la fa) se si ha fretta c'è l'icona non temere..se poi la paghi hai tanto altro infatti ti ho linkato nel thread precedente la discussione apposita di quest'app.

    2. Impossibile, la ROM è in PMEM, al massimo da un glitch verde, ma funziona benone. bisogna vedere cosa hai fatto.

    Ora basta offtopic qui si parla solo della slimbean, per l'app sai dove andare
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    1. Greenify ha anche l'ibernazione automatica (la fa dopo 5 minutini, ma la fa) se si ha fretta c'è l'icona non temere..se poi la paghi hai tanto altro infatti ti ho linkato nel thread precedente la discussione apposita di quest'app.
    Installata la versione free, vedo come mi trovo e nel caso prendo quella completa...grazie per la segnalazione!

    Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    2. Impossibile, la ROM è in PMEM, al massimo da un glitch verde, ma funziona benone. bisogna vedere cosa hai fatto.

    [cut]
    La fotocamera mi dice che ho la memoria interna quasi piena, ed è vero, ma non riesco dalle impostazioni a salvare le foto su sd esterna...

    ...a proposito di memoria interna, ho ancora tutti i file e le cartelle della versione stock di android...me ne sono accorto con la nuova ROM ma non sono riuscito a formattarla da impostazioni->memoria->formatta SD, mi si blocca con il messaggio "smontaggio SD"...

    Grazie per il supporto!!!

  7. #746
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Potevi fare wipe SD e formattavi la memoria interna (Micro SD invece è la scheda esterna) mettevi i file sulla esterna e flashavi dopo aver fatto il wipe della interna, comunque la fotocamera non salva su memoria esterna, ma interna.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  8. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema. Non mi apre l'archivio in nessuna maniera. Mi sono letto 75 pagine di discussione ma non riesco a trovare il problema. Neanche mi fa aprire la fotocamera poichè mi dice nessuna memoria presente...come posso risolvere?

Pagina 75 di 75 primaprima ... 2565737475

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy