CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 75 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 747
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][UNOFFICIAL]SlimBean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come primi valori ci sono lo schermo e "cellulare in standby" non vorrei che l'elevato consumo fosse dovuto al fatto che a casa mia c'è poca rete e cerca continuamente la rete... pierm non c'è un app che con sicurezza ti dice quali app ciucciano batteria? Si uso molto whatsapp... potrebbe essere anche quello... cosa mi consigli di fare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Come primi valori ci sono lo schermo e "cellulare in standby" non vorrei che l'elevato consumo fosse dovuto al fatto che a casa mia c'è poca rete e cerca continuamente la rete... pierm non c'è un app che con sicurezza ti dice quali app ciucciano batteria? Si uso molto whatsapp... potrebbe essere anche quello... cosa mi consigli di fare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Verifica di continuo il deep e fai anche una pulizia della cache. La base band io uso la kpo che rimane per ne la migliore. Poi non so

Io sono con la liquido smooth in 3g continuo a mare e ho un deep sleep al 62.7% uso whatsapp e tapatalk continuo con altri 7 8 widget. Non ho telefonate e qui ci sono 37 gradi che giuro bruciano il cellule con la custodia di gomma. Ho il k k ultimo
    Ultima modifica di pierm; 02-08-13 alle 10:51

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Baby Droid L'avatar di Hening

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dal momento che anche io ho avuto rogne col drain, non potrebbe essere la batteria usurata?
    A me è stato esplicitamente detto che il nostro S-plus dopo un anno/anno e mezzo (o anche prima) riscontra questo problema, addirittura nella mia città le batterie di ricambio sono andate esaurite proprio nello stesso periodo in cui anche io avevo problemi quasi che avessero un "timer" per la durata identico.
    Altrimenti prova con la ricalibrazione e magari greenify per ibernare qualche app che succhia come una segretaria che vuol far carriera.
    Io di mio con la nuova batteria pezzotta non ho le fantastiche 4/5 ore di schermo e la giornata e passa che hanno gli altri, però a circa 18/20 ore di utilizzo e 3 di schermo con molto what's app/facebook/2g ci sono arrivato e penso vada bene!

Per quanto riguarda la v7.8 anche se già avevo fatto un'istallazione pulita, l'ho rifatta abbondando coi wipe e installando le Slim gapps da 40 mb.
    Ora in effetti la fluidità si fa notare (nuovamente) come per la v7

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere la batteria ma te ne accorgi che non regge la carica

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Pierm sto notando un minore battery drain e vedo che comunque il telefono va in deep sleep... Faccio qualche altro ciclo e vedo... Per il momento consuma normalmente

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ah ho una domanda:come mai i valori della CPU sono solo 245 e 1401 MHz? Le altre frequenze non le tocca proprio... E vedo che spesso va al 1401... Come governor nelle impostazioni è il ondemand... è normale? Inoltre la rapida discesa della batteria la noto per ora solo sotto 3g...

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Ah ho una domanda:come mai i valori della CPU sono solo 245 e 1401 MHz? Le altre frequenze non le tocca proprio... E vedo che spesso va al 1401... Come governor nelle impostazioni è il ondemand... è normale? Inoltre la rapida discesa della batteria la noto per ora solo sotto 3g...

Ciao dipende da che governor usi. Infatti ondemand manda subito la frequenza al massimo per avere una maggiore reattività. Se vuoi metti smartassv2, in questo modo non verrà sfrutta principalmente solo la frequenza massima, e avrai un minore consumo di batteria.
    Che consumi di più in 3g è normale, bisogna però vedere nel tuo caso se è una cosa esagerata o nella media.
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Ciao dipende da che governor usi. Infatti ondemand manda subito la frequenza al massimo per avere una maggiore reattività. Se vuoi metti smartassv2, in questo modo non verrà sfrutta principalmente solo la frequenza massima, e avrai un minore consumo di batteria.
    Che consumi di più in 3g è normale, bisogna però vedere nel tuo caso se è una cosa esagerata o nella media.
    Ciao, userò allora lo smarttassv2... per vedere se il consumo è nella norma come posso fare? devo postare qualche screen, oppure devo usare bbs?
    p.s. il kernel che ho io, ovvero il exuv da 390 mb va bene...? pensavo di cambiarlo, ma sono indeciso e non saprei quale mettere...
    Ultima modifica di soldier93; 03-08-13 alle 14:00

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Ciao, userò allora lo smarttassv2... per vedere se il consumo è nella norma come posso fare? devo postare qualche screen, oppure devo usare bbs?
    p.s. il kernel che ho io, ovvero il exuv da 390 mb va bene...? pensavo di cambiarlo, ma sono indeciso e non saprei quale mettere...
    Il kernel va benissimo. Per il discorso della batteria in 3g è un po soggettivo, perché va a influire la qualità della ricezione del segnale (se sei in una zona con scarsa ricezione, ad esempio, avrai consumi maggiori) dalle app installate, come whatsapp, sincronizzazione email ecc.
    Puoi provare ad esempio con un app come greenify a congelare le app e lasciare per circa un ora il cell in standby e poi fare degli screen prima e dopo.
    Io ad esempio ho un consumo di circa il 2-3% all'ora (senza usarlo) con le sincronizzazioni attive.
    Senza usarlo (6 minuti di schermo acceso) senza connessione dati invece, ho questo consumo
    Screenshot_2013-08-03-14-52-58.jpg
    Fai un po di prove, ma prima calibra bene la batteria.
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Il kernel va benissimo. Per il discorso della batteria in 3g è un po soggettivo, perché va a influire la qualità della ricezione del segnale (se sei in una zona con scarsa ricezione, ad esempio, avrai consumi maggiori) dalle app installate, come whatsapp, sincronizzazione email ecc.
    Puoi provare ad esempio con un app come greenify a congelare le app e lasciare per circa un ora il cell in standby e poi fare degli screen prima e dopo.
    Io ad esempio ho un consumo di circa il 2-3% all'ora (senza usarlo) con le sincronizzazioni attive.
    Senza usarlo (6 minuti di schermo acceso) senza connessione dati invece, ho questo consumo
    Screenshot_2013-08-03-14-52-58.jpg
    Fai un po di prove, ma prima calibra bene la batteria.
    ok calibrerò la batteria e scaricherò greenify...
    Una domanda sulla calibrazione: Io prima l'ho scaricata fino allo spegnimento... Ora l'ho fatto caricare da spento fino al 100% per calibrarla quanti cicli carica-scarica devo fare? e a che percentuale devo metterlo in carica?

Pagina 35 di 75 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio