probabilmente è un caso - o meglio - ieri whatsapp aveva problemi, oggi devono aver sistemato
guarda qui
probabilmente è un caso - o meglio - ieri whatsapp aveva problemi, oggi devono aver sistemato
guarda qui
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Salve, ho installato questa notte l'ultima versione della ROM, insieme al kernel K^Kernel 3.4 e devo dire che va benissimo! ottimo lavoro e completa fluidità! L'unica cosa che volevo sapere era questa: c'è la possibilità di modificare le prestazioni del cellulare? (governor, ram, frequenza cpu ecc.), perché nella versione precedente della Cyanogen Mod 4.1.2, avevo la possibilità di modificare il tutto tramite le impostazioni del cellulare. Ribadisco comunque l'ottimo lavoro![]()
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Perfetto grazie!!! Per una combinazione governor/ frequenza CPU che cosa mi consigliate? Personalmente cerco maggior performance e fluidità
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Spoiler:
Volevo chiedere una info, sono passato a questa ROM, molto ben fatta, ma per cambiare governor devo scaricare il no frills o altri? Perché non trovo il menu, provengo dalla 2.5 di ivendor. Grazie.
Galaxy S5
Giackypussy (30-07-13)