Installata la r3+k kernel 1.5(370 exuv)+ultime gapps. Non ho fatto wipe data perché provenivo dalla r1, non sto avendo problemi per il momento; anzi sembra tutto molto fluido anche con i giochi!
Ma questa é la rom del team cajyana o come si dice lui? Quella con Paul L??? O é un altro team?
Inviato dal mio GT-I9070
Qualcuno sa quando potrebbe essere rilasciata una CM 10.1 ADC Final?
Non credo che siamo molto lontani..
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Esiste un modo per eliminare la notifica privacy guard pur mantenendola attiva??
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
ho scelto smartassV2 come governor --->e deadline come I/O --->SmartassV2 : seconda versione dello Smartass , scala le frequenze in modo aggressivo per poi farle dimiuire dolcemente, ha diversi livelli di frequenze a schermo acceso o spento. Il limite non va oltre i 500 mhz garantendo così un perfetto deep sleep , è uno dei miglio rsul “mercato”grazie ancoraDeadline: riduce al minimo la latenza degli I/O , vengono usate 5 code e gli I/O vengono aggressivamente smistati li dentro
Pro:riduce la latenza I/O, moto reattivo ,miglior pianificazione di accesso al database, , si necessità di minor CPU, ottima anche questa per i flash
Contro:Quando il terminale è sovraccarico per via di troppi processi il terminale diventa ingestibile
Ultima modifica di Glennascaul; 01-07-13 alle 01:41