Potrebbe essere il kernel la causa
Ti consiglio il k kernel
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Enermax; 28-10-13 alle 19:06
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Ragazzi con la release 7 e il kkernel 2.2 ho dei problemi ogni 10 giorni devo ripristinare un nandroid perche o mi va in bootloop o ciocca non mi vede più le app o altre cose.. Che devo fare? Col la rc8 potrei risolvere o e un problema normale della cyanogen?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Nessun problema ne con rc7 ne con rc8..il mio consiglio è aggiorna sia la recovery installando quella del team che la ROM
Spoiler:
Allora, stasera ho ripulit tutto (da system in poi) e rimesso tutto, a partire dalla recovery consigliata. Ora vedremo se regge.
Vi chiedo, con tale ROM e il K-Kernel, è utile mettere app come setcpu, oppure fa già tutto il kernel?
Grazie.
Set CPU potrebbe essere utile per settare diversi profili..ma alla fine puoi benissimo farne a meno..puoi configurare il clock anche nelle impostazioni. Prima devi andare in numero build e premere 7 volte per aver accesso come sviluppatore
Spoiler:
bitvsbit (23-11-13)
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
Domanda: esiste un modo per mettere la funzionalità di "Force Fast Charge" all'interno del Quick Setting panel (cioè il gemello del menù di notifiche che si apre trascinando verso il basso partendo dal lato in alto-destra dello schermo)? Oppure tramite Widget?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Ciao ragazzi ho aggiornato adesso dalla rc4 alla rc8 ed al momento di riavviare il cell rimane fermo sulla scritta cyanogenmod 10.1 (con sotto il DevConnection) ma non va più avanti. Cosa potrebbe essere o cosa potrei fare? Grazie in anticipo :/
EDIT: Risolto.
Ultima modifica di Fabbbio15; 29-10-13 alle 17:07