Ciao a tutti ragazzi! Volevo un attimino di attenzione per favore. Vorrei installare la Cyanogenmod 10 sul plus di un mio amico. Volevo sapere: questa rom è fluida e sicura?
Ciao a tutti ragazzi! Volevo un attimino di attenzione per favore. Vorrei installare la Cyanogenmod 10 sul plus di un mio amico. Volevo sapere: questa rom è fluida e sicura?
Ciao aletor, non dico di leggere tutti i 166 post del TD (Anche se molti compreso il sottoscritto l'hanno fatto), ma con un minimo di impegno senza attendere la pappa pronta e leggendone una ventina qua e la avresti capito che é una delle (se non "LA") migliore CM 10.1 a disposizione
Spoiler:
Aggiornati i link di tutti i kernel, ora comprendenti il fix del problema audio nelle chiamate in ingresso
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Va bene chiedo scusa leonbeson. Ho letto che è molto buona come ROM. Ora ho una domanda. Ho scaricato la 10.1, le gapps e ora mi manca il kernel. Voglio scaricare il K^Kernel. Ho cliccato su "K^Kernel JB-4.3 Mediafire Folder" nel relativo post. Mi manda sulla pagina mediafire e mi trovo dinanzi a tante cartelle. Qual'è il percorso giusto per scaricare il kernel corretto?
Se hai la CM10.1 devi prendere quello per 4.2.2 non 4.3, e il kernel è in base a come gestisci il device..fai video? Li vuoi a 720p? Usa il 370MB. Giochi a dei giochi pesanti o 3D? Usa il 390. E per toglierti un altro dubbio, Exuv puoi sapere se il tuo cellulare lo regge provandolo..se hai dei freeze e blocchi alle app, cambialo con uv. Ciao![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Perfetto scarico il 4.2. Comunque questo mio amico penso che pratica un uso generale del cellulare. Video, giochi ecc. Quindi quale è più adatto? v2.5 e poi? 360, 370 o 380? Chiedo scusa per l'ignoranza
Figurati siamo qui per questose usa entrambi direi che un 370 va benissimo.
Ma a voi funziona la regolazione automatica della luminosità?