Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho messo la cyanogenmod 10.1 jb 4.2.2. release 2. con kernel stock, il cell è migliorato ma leggendo in giro ho letto che cambiando kernel il telefono andava ancora meglio, ora contando che sono davvero molto inesperto quindi ci capisco poco e niente, potete cosigliarmi il kernel secondo voi migliore da flashare con questa rom? leggevo che il k kernel e buono ma boh per me sono tutti uguali, ditemi esattamente quale flashare, e poi se una volta flashato devo modificare qualche parametro, grazie mille :)
-
Io vi rompo ancora un po' le scatole. Qualcuno di generoso ha voglia di raccontarmi anche brevemente tutta la potenzialità di avere una custom rom, in particolare questa cyanogenmod? Al dì là dell'aggiornare il telefono alla 4.2.2 che non avrebbe mai visto dato che è fermo alla 2.3.6 da mesi e mesi, al di là della fluidità generale nettamente migliorata. C'è qualche altro aspetto? Nel senso anche chi ha il telefono aggiornato all'ultima versione ufficiale a volte mette su cmq delle custom ROM, la mia domanda è perchè? Che cosa offrono a livello di personalizzazione?
ps: mi sono appena reso conto che forse è una domanda un po' generale, però è comunque legata a questa ROM dato che l'ho messa 2 giorni fa :) però volevo vedere che livello di personalizzazione rispetto alla ROM stock si può raggiungere con una custom
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Io vi rompo ancora un po' le scatole. Qualcuno di generoso ha voglia di raccontarmi anche brevemente tutta la potenzialità di avere una custom rom, in particolare questa cyanogenmod? Al dì là dell'aggiornare il telefono alla 4.2.2 che non avrebbe mai visto dato che è fermo alla 2.3.6 da mesi e mesi, al di là della fluidità generale nettamente migliorata. C'è qualche altro aspetto? Nel senso anche chi ha il telefono aggiornato all'ultima versione ufficiale a volte mette su cmq delle custom ROM, la mia domanda è perchè? Che cosa offrono a livello di personalizzazione?