Se ti sono stato di aiuto utilizza il tasto thanks.
Per il deep sleep hai usato CPU spy?
Hai provato a riavviare e vedere se va?
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
ciao , ovorrei segnalare un problema, premetto ho risolto la storia delle chiamate mute con il kernel K però si continua a verificarsi una cosa strana, sia con kernel stock che che kernel K ovvero , ogni tanto il dispositivo si spegne da solo e quando lo accendo da la batteria all'1 % anche se prima di spegnersi era all'80 addirittura dopo un pò che lo avevo accesso la percetuale aveva cominciato a salire, soluzioni?
grazie in anticipo!!
Originariamente inviato da Enermax
Ciao grazie per la rispostagià avevo pensato al thanks ma sto dallapp appena torno a casa è tuo!! Oltretutto guadagnato!!
Tornado al deep sleep oggi ho notato che da un certo punto ha iniziato ad andarci,poi provando ad sbloccarlo dopo un 3 ore di stand by niente, spento.. Ho dovuto togliere l batteria per riaccenderlo.. Adesso appena riacceso niente deep sleep riflashrò il kernel ma già l'ho fatto stamattina ..
( come posso risolvere ??
Grazie in anticipo
Marcoleo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Se hai trovato il cell spento, prova ad effettuare un wipe data. Mi era capitato anche a me con la cm10.
A questo punto se fai il wipe data, ti consiglio di riflashare il tutto con installazione pulita.
Fammi sapere se risolvi.
State già lavorando per la nuova cm11...peccato per la fotocamera...
Spoiler:
Succedeva pure a me un paio di settimane fa, quasi sicuramente è la batteria che è andata (come nel mio caso)...
CM11?? Il team Cyanogen deve ancora pubblicare i primi sorgenti della ROM, quindi è impossibile per noi averla già. Dove hai letto sta cosa??
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Matt95 (07-11-13)
A me non mi aggiorna l'ora l'orologio in alto a destra, succede anche a voi? Eppure ho fatto un'installazione pulita una settimana fa..
ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
KERNEL: K-Kernel
RECOVERY: TWRP 2.6.30
BASEBAND: BUKP7
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
GOVERNOR: SmartassV2
I/O SCHEDULER: row
LAUNCHER: Nova Launcer