CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 214 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cippoz89 Visualizza il messaggio
    Sono l unico a cui hangout va in crash quando faccio una videochiamata? Cm 10.1 rc2 con k kernel 1.4 e ariespart aggiornato, gapps v3

Allora, ho disinstallato prima hangout e poi reinstallato con le gapps v3. Adesso non va più in crash, però non funziona. In sostanza non entra mai nella videochiamata ma continua a squillare e cerca di entrare nella videochiamata senza successo. Non riesco a capire se è un problema della rom, dell app o cosa...
    Up!

Adesso ho la rc3 con le gapps v4 e k kernel v1.5,come sopra. Se disinstallo l app e la reinstallo dal play store, non va in crash ma non entra in videochiamata.

Nessuno è in grado di dirmi se almeno con questa rom funziona? Così poi almeno faccio prove più approfondite. Grazie in anticipo per le risposte!
    Nexus4

ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

2.  
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

son riuscito a metterla, la mia prima rom :P però l'unico "grosso" problema è che non mi legge più la sim. Che devo fare??

Senior Droid L'avatar di matteomagico

Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    son riuscito a metterla, la mia prima rom :P però l'unico "grosso" problema è che non mi legge più la sim. Che devo fare??
    In che senso!? prova a spiegarti meglio ! Che errore ti da?
    Xiaomi Mi5

SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    In che senso!? prova a spiegarti meglio ! Che errore ti da?
    mi esce il messaggio che non è presente nessuna sim :\

Senior Droid L'avatar di matteomagico

Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

so che può sembrare banale ma hai provato a spegnere il cell togliere e rimettere la sim? se non funziona cosi prova a fare tutti i wipe incluso il fix permission..tutti escluso il factory reset logicamente
    Ultima modifica di matteomagico; 05-07-13 alle 17:03
    Xiaomi Mi5

SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    so che può sembrare banale ma hai provato a spegnere il cell togliere e rimettere la sim? se non funziona cosi prova a fare tutti i wipe incluso il fix permission..tutti escluso il factory reset logicamente
    Sono un completo idiota, mettevo la SIM al contrario, per quello non me la leggeva l'ho fatto per ben 4 volte credo, mettendo quella della mia ragazza, la mia, poi ancora la sua, poi le faccio: ma come va dentro sta SIM? ho provato ad accenderlo e funziona alla perfezione ho pure provato a fare una chiamata e andava. Sarà stato tipo il panico post prima ROM flashata, poi il fatto che il telefono è della mia ragazza ed era qua anche lei e mi metteva ansia perchè era pronta ad uccidermi in caso di miei fallimenti vabbè tutto bene quel che finisce bene è davvero semplice flashare una ROM e grazie x il supporto :P

Senior Droid L'avatar di Cippoz89

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

Sono un completo idiota, mettevo la SIM al contrario, per quello non me la leggeva l'ho fatto per ben 4 volte credo, mettendo quella della mia ragazza, la mia, poi ancora la sua, poi le faccio: ma come va dentro sta SIM? ho provato ad accenderlo e funziona alla perfezione ho pure provato a fare una chiamata e andava. Sarà stato tipo il panico post prima ROM flashata, poi il fatto che il telefono è della mia ragazza ed era qua anche lei e mi metteva ansia perchè era pronta ad uccidermi in caso di miei fallimenti vabbè tutto bene quel che finisce bene è davvero semplice flashare una ROM e grazie x il supporto :P
    XD ti capisco benissimo, anche a me la mia metteva ansia. Vedrai che se va tutto a posto ti ringrazia a modo suo ;-)
    Nexus4

ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

XD ti capisco benissimo, anche a me la mia metteva ansia. Vedrai che se va tutto a posto ti ringrazia a modo suo ;-)
    Ahahaha spero che in questi giorni di utilizzo vada tutto bene e così abbia un telefono veloce e senza problemi, così avrà l'obbligo di ringraziarmi if u know what i mean....

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

trovato grazie, ma tipo se si spegne il telefono mentre flasha le gapps o la rom? Sta c**** di recovery 2.4.1.0 TWRP si spegne a caso -.-
    Niente parolacce che altrimenti i mod ti cazziano

Circa la twrp che si spegne, se capita basta far partire il telefono di nuovo in recovery e rifare il flash, sovrascrive tutto.
    è un problema noto, l'unica che non si spegne mai [e seppur 'vecchia' va benissimo] è la v 2.2.1 . Usando quelle successive un metodo per non farla spegnere è riavviare il cell in recovery, e dalla recovery fare un reboot in recovery. Poi da lì si fanno tutte le operazioni senza rischi.

Cmq solidarietà fratelli, un mese fa ho fatto il root al galaxy ace di mia morosa e mi sentivo le pa**e in gioco
    Ultima modifica di dari78; 05-07-13 alle 19:10
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)
    ================================================

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Ah scusate tutti per il linguaggio, ero un po' preso dalla foga davvero scusate, ho intato sistemato il post vecchio incriminato. Esssendo abituato in un altro forum dove censura in automatico un certo tipo di linguaggio, non ci ho prestato neanche attenzione.

Quote Originariamente inviato da dari78 Visualizza il messaggio
    Niente parolacce che altrimenti i mod ti cazziano

Circa la twrp che si spegne, se capita basta far partire il telefono di nuovo in recovery e rifare il flash, sovrascrive tutto.
    è un problema noto, l'unica che non si spegne mai [e seppur 'vecchia' va benissimo] è la v 2.2.1 . Usando quelle successive un metodo per non farla spegnere è riavviare il cell in recovery, e dalla recovery fare un reboot in recovery. Poi da lì si fanno tutte le operazioni senza rischi.

Cmq solidarietà fratelli, un mese fa ho fatto il root al galaxy ace di mia morosa e mi sentivo le pa**e in gioco
    Sì infatti appena sono riuscito ad accendere il telefono ho messoo subito la 2.2.1 consigliata da Pazuzu che mi è stato davvero di grande aiuto in questo pomeriggio. Ti capisco, stessa cosa oggi brofist

ps: ultima cosa, nel caso in cui voglia mettere la touchwiz o cmq l'interfaccia samsung, come faccio? ho visto al primo post che c'è, ma sempre Pazuzu mi ha linkato un'app sul playstore che mette il launcher samsung. Cosa è meglio usare?
    Ultima modifica di stiiiv; 05-07-13 alle 19:24

Pagina 66 di 214 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio