CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 214 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho messo la cyanogenmod 10.1 jb 4.2.2. release 2. con kernel stock, il cell è migliorato ma leggendo in giro ho letto che cambiando kernel il telefono andava ancora meglio, ora contando che sono davvero molto inesperto quindi ci capisco poco e niente, potete cosigliarmi il kernel secondo voi migliore da flashare con questa rom? leggevo che il k kernel e buono ma boh per me sono tutti uguali, ditemi esattamente quale flashare, e poi se una volta flashato devo modificare qualche parametro, grazie mille

2.  
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Io vi rompo ancora un po' le scatole. Qualcuno di generoso ha voglia di raccontarmi anche brevemente tutta la potenzialità di avere una custom rom, in particolare questa cyanogenmod? Al dì là dell'aggiornare il telefono alla 4.2.2 che non avrebbe mai visto dato che è fermo alla 2.3.6 da mesi e mesi, al di là della fluidità generale nettamente migliorata. C'è qualche altro aspetto? Nel senso anche chi ha il telefono aggiornato all'ultima versione ufficiale a volte mette su cmq delle custom ROM, la mia domanda è perchè? Che cosa offrono a livello di personalizzazione?

ps: mi sono appena reso conto che forse è una domanda un po' generale, però è comunque legata a questa ROM dato che l'ho messa 2 giorni fa però volevo vedere che livello di personalizzazione rispetto alla ROM stock si può raggiungere con una custom
    Ultima modifica di stiiiv; 07-07-13 alle 12:52

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Io vi rompo ancora un po' le scatole. Qualcuno di generoso ha voglia di raccontarmi anche brevemente tutta la potenzialità di avere una custom rom, in particolare questa cyanogenmod? Al dì là dell'aggiornare il telefono alla 4.2.2 che non avrebbe mai visto dato che è fermo alla 2.3.6 da mesi e mesi, al di là della fluidità generale nettamente migliorata. C'è qualche altro aspetto? Nel senso anche chi ha il telefono aggiornato all'ultima versione ufficiale a volte mette su cmq delle custom ROM, la mia domanda è perchè? Che cosa offrono a livello di personalizzazione?

ps: mi sono appena reso conto che forse è una domanda un po' generale, però è comunque legata a questa ROM dato che l'ho messa 2 giorni fa però volevo vedere che livello di personalizzazione rispetto alla ROM stock si può raggiungere con una custom
    Una custom ROM è modificabile in tutto mentre quella stock hai molte limitazioni...nella stock non puoi fare nulla a livello di sistema in quanto non hai i permessi di root. Quindi oltre a cambiare launcher cosa puoi fare? Niente
    Il bello delle custom ROM è soprattutto la loro leggerezza in termini di memoria infatti puoi cancellare tutte le app di sistema che a te non interessano, e le prestazioni se sono migliori è perché vengono sviluppate da dev capaci..quindi custom meglio di stock almeno per il nostro cell sicuramente. Un po come una macchina o come un PC il problema è chi fa il lavoro è consapevole di ciò che fa? A me sembra che i nostri dev lo siano eccome
    BUON MODDING A TUTTI
    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Una custom ROM è modificabile in tutto mentre quella stock hai molte limitazioni...nella stock non puoi fare nulla a livello di sistema in quanto non hai i permessi di root. Quindi oltre a cambiare launcher cosa puoi fare? Niente
    Il bello delle custom ROM è soprattutto la loro leggerezza in termini di memoria infatti puoi cancellare tutte le app di sistema che a te non interessano, e le prestazioni se sono migliori è perché vengono sviluppate da dev capaci..quindi custom meglio di stock almeno per il nostro cell sicuramente. Un po come una macchina o come un PC il problema è chi fa il lavoro è consapevole di ciò che fa? A me sembra che i nostri dev lo siano eccome
    BUON MODDING A TUTTI
    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ragazzi!!! Capisco la domanda generale ma siete OT in pieno, qui parliamo di aspetti specifici della ROM, parlatene nel thread aiuti modding, o se avete domande specifiche nel thread kernel gestito da pilone. Grazie per la collaborazione a tutti

Simo993
    ragazzi ho messo la cyanogenmod 10.1 jb 4.2.2. release 2. con kernel stock, il cell è migliorato ma leggendo in giro ho letto che cambiando kernel il telefono andava ancora meglio, ora contando che sono davvero molto inesperto quindi ci capisco poco e niente, potete cosigliarmi il kernel secondo voi migliore da flashare con questa rom? leggevo che il k kernel e buono ma boh per me sono tutti uguali, ditemi esattamente quale flashare , e poi se una volta flashato devo modificare qualche parametro, grazie mille
    Simo993 vai nel thread gestito da pilone sulla scelta kernel, ti ringrazio
    Ultima modifica di pierm; 07-07-13 alle 13:55

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

6. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

Glennascaul (07-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Avete provato il tetherin.. Allora va?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninosoft78 Visualizza il messaggio
    Avete provato il tetherin.. Allora va?
    Ho appena provato con la Release 3, kernel stock e tutto stock (tranne il launcher ma vabbè!) e funziona correttamente con tim :-)

Domanda per tutti: ho sembre tribolato un po' con il modding sull' S+ (come accennavo nel post #661 a pagina 67, non posso linkarlo!!), ora ho installato la R3 + gapps relative (kernel stock per ora), arrivavo dalla R1+gapps relative (kernel stock), installato in questo modo:

- wipe cache & dalvik
    - wipe system
    - flash rom+gapps
    - wipe cache & dalvik
    - shutdown + accensione (non riavvio per vecchie paranoie su questo cell!)
    - shutdown + entro in recovery
    - fix permission
    - shutdown + accensione

Morale? Apparentemente era tutto ok, a parte qualche rallentamento in candy crush (non da fastidio, può starci...se mi dite che è normale) e poi ZAK!! eccolo ancora, il maledetto popup di "attendi o termina?" ...per ora è successo solo una volta, però non so cosa possa essere ora ho tutto stock, quindi interactive+row (nel post che ho linkato prima, avevo messo CFQ che cmq ha causato lo stesso una marea di rallentamenti/crash di candycrush(LOL) e sopratutto "attendi o termina?"
    (ps. in passato facevo sempre il wipe pure dei dati/app e cmq...)

Any suggestion? :-)

Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

è uscita la RC4...
    Appena messa tutto OK!
    Grazie.

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Clone ne parliamo domani. Mamma mia che macello di passaggi. Poi quel modo di riavviare non mi convince. Notte

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Androidiano L'avatar di Glennascaul

Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    è uscita la RC4...
    Appena messa tutto OK!
    Grazie.
    Noooo cosa mi dici maiiii!!!

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

ma porca puzzola

ho flashato la rc4

anzi per essere precisi ho flashato
    - rc4
    - nuove gapps
    - k kernel 1,6
    - tastiera xperia by davidteri
    - s4 toggle già flashati con successo su rc3

wipe cache, dalvik, fix permission - riavvio, riavvio in recovery, nuovo fix permission

insomma, le stesse cose che faccio tutte le volte...

mi si è sminch**to il display, guardate l'allegato.. mette caratteri strani nell'orologio e in altri punti, come il collegamento usb

già provato a rifare tutto il procedimento, già provato a disattivare l'orologio e riattivarlo nelle impostazioni della barra, già provato a terminare "orologio" e cancellarne i dati...

a 'sto punto se devo fare un wipe data mi sa che a pranzo ri-provo a metter su la slimbean...

Screenshot_2013-07-08-09-29-13.jpg
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)
    ================================================

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Pagina 69 di 214 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio