CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 214 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Ma i due articoli li apri nella scheda della prima pagina o li pari in una nuova finestra così hai 3 schede (una per la home page e le altre due per le pagine dei due articoli)?
    Sai, 3 pagine del genere aperte in modalità desktop pesano tanto in RAM e possono portare freeze...

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Ho provato adesso aprendo tre schede con dolphin in modalità desktop del corriere e nessun problema... Se hai il flash player installato consiglio di disinstallarlo perché alcune pagine web mandano in crisi il plugin e via di crash o gogo.

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung 9001

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Ho provato adesso aprendo tre schede con dolphin in modalità desktop del corriere e nessun problema... Se hai il flash player installato consiglio di disinstallarlo perché alcune pagine web mandano in crisi il plugin e via di crash o gogo.
    Sapete che non c'e' verso !?! Ho provato prima ad usare il kernel UV come suggerito da leorocky e sembrava che la cosa si fosse sistemata ma ahime, dopo qualche pagina letta (di solito mi capitava dopo 2 pagine visualizzate una alla volta, con il kernel UV dopo 4...) sul browser ecco di nuovo il freeze! Ho scritto che mi capita dopo un paio di articoli ma questi li leggo in una singola scheda, non su piu' schede, era solo per darvi dei riferimenti temporali del fatto.

Ho provato allora a installare il kernel di Castagna (gia' che ci sono le provo tutte...con la 10.0 di Ivendor + kernel Castagna non mi era mai capitato questo problema) ma anche con questo, dopo 2 articoli zac!

Segnalo che non ho installato adobe flash pero', anche se la mia impressione e' quella di un neofita non tecnico, effettivamente sembra che si blocchi su qualche plugin o altro, ma purtroppo le mie conoscienze sono molto limitate e non posso far altro che rimettermi ai vostri lumi!

Allego comunque le schermate con kernerl EXUV installato come richiesto da pierm:

cpu_spy_1_2_pre.jpgcpu_spy_2_2_pre.jpgdrain_1_2_pre.jpgdrain_2_2_pre.jpg
    Immagini allegate
    Rom : AriesVE DevConnection Team CM 10.1 Release 5
    Kernel : 3.4.58-K^Kernel 3.4 JB 4.2.2 v2.0 OC_Uv_370MB+
    Recovery : CMW-6.0.3.3 by ADC
    Governor: Ondemand
    I/O Scheduler: ROW
    Frequenze: 245 - 1401MHz

Baby Droid

Smartphone
    Samsung 9001

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ed ecco quelle post installazione Kernel UV

cpu_1_2_post.jpgcpu_2_2_post.jpgdrain_1_2_post.jpgdrain_2_2_post.jpg

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Leo, a te magari non capita niente perché hai tutti i gli accorgimenti del caso per pulire la RAM (Greenify, ecc.), ma magari a Giuseppe succede perché ha già una RAM abbastanza satura e quindi con un programma abbastanza esoso come un browser può capitare che il telefono gli si freeza

Te lo dico perché qualche volta capita anche a me che aprendo un buon numero di schede (dalle 5 in su, anche 10, in modalità desktop) il cellulare si blocchi. Sai com'è, con il computer sono abituato a navigare con un mucchio di schede aperte e quindi ho un po' questo difetto anche sul telefono

Comunque non dovrebbe essere il flash player il problema perché se l'utente ha tenuto le impostazioni predefinite esso parte solo se glielo dice lui, cioè tutte le parti di pagina che usano il flash sono di default disabilitate e compare al posto di ognuna uno spazio bianco contornato da un rettangolo e una freccetta verde al centro. Toccando la freccetta il flash parte su tutte le parti di pagina che lo usano, altrimenti no

EDIT:

Quote Originariamente inviato da Peppino6600 Visualizza il messaggio
    Sapete che non c'e' verso !?! Ho provato prima ad usare il kernel UV come suggerito da leorocky e sembrava che la cosa si fosse sistemata ma ahime, dopo qualche pagina letta (di solito mi capitava dopo 2 pagine visualizzate una alla volta, con il kernel UV dopo 4...) sul browser ecco di nuovo il freeze! Ho scritto che mi capita dopo un paio di articoli ma questi li leggo in una singola scheda, non su piu' schede, era solo per darvi dei riferimenti temporali del fatto.

Ho provato allora a installare il kernel di Castagna (gia' che ci sono le provo tutte...con la 10.0 di Ivendor + kernel Castagna non mi era mai capitato questo problema) ma anche con questo, dopo 2 articoli zac!

Segnalo che non ho installato adobe flash pero', anche se la mia impressione e' quella di un neofita non tecnico, effettivamente sembra che si blocchi su qualche plugin o altro, ma purtroppo le mie conoscienze sono molto limitate e non posso far altro che rimettermi ai vostri lumi!
    Hai provato a cambiare browser?

Ultima modifica di Matt95; 13-08-13 alle 23:38
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

6. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

leonbeson (14-08-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung 9001

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si Matt95 : lo stesso problema mi capita sia con Opera che con dolphin che con lo stock browser. La cosa strana, come ho segnalato nel mio primo post, e' che applicazioni che "navigano" come twitter, la app di XDA, whatsapp, gmail, l'applicazione news e meteo per esempio, finche' non necessitano dell'apertura di uno di questi browser non si bloccano mai! Anche tutte le altre funzioni come il telefono, la fotocamera, il gps funzionano egregiamente e lo smartphone, se sto ben lontano dal browser ha un battery drain ottimo in quanto riesco tranquillamente a coprire quasi 2 giorni filati!

Smartphone

Ringraziamenti
    526
    Predefinito

Forse ho capito il problema, cambia launcher ho visto che sei con trebuchet metti nova o apex riavvia e riprova.

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Leo, a te magari non capita niente perché hai tutti i gli accorgimenti del caso per pulire la RAM (Greenify, ecc.), ma magari a Giuseppe succede perché ha già una RAM abbastanza satura e quindi con un programma abbastanza esoso come un browser può capitare che il telefono gli si freeza

Te lo dico perché qualche volta capita anche a me che aprendo un buon numero di schede (dalle 5 in su, anche 10, in modalità desktop) il cellulare si blocchi. Sai com'è, con il computer sono abituato a navigare con un mucchio di schede aperte e quindi ho un po' questo difetto anche sul telefono

Comunque non dovrebbe essere il flash player il problema perché se l'utente ha tenuto le impostazioni predefinite esso parte solo se glielo dice lui, cioè tutte le parti di pagina che usano il flash sono di default disabilitate e compare al posto di ognuna uno spazio bianco contornato da un rettangolo e una freccetta verde al centro. Toccando la freccetta il flash parte su tutte le parti di pagina che lo usano, altrimenti no

EDIT:

Hai provato a cambiare browser?

Vero, anche io ho la cattiva abitudine di navigare come se fosse da PC ma ahime bisogna trovare il giusto compromesso... Fino a 5 schede diciamo che non ho avuto problemi poi bisogna vedere che siti.

Samsung GT-i9001

Baby Droid

Smartphone
    Samsung 9001

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Forse ho capito il problema, cambia launcher ho visto che sei con trebuchet metti nova o apex riavvia e riprova.
    Leorocky niente da fare : installato nova, riavviato, lanciato il browser aperta home page corriere (non che mi piaccia e/o mi ostini particolarmente, la utilizzo solo come riferimento....) e fatta scorrere verso il basso dopo la meta' freeze!

L'indicatore del wifi segnala lo scambia di dati (le 2 freccettine) ma tutto e' li fermo! I 2 pulsanti a fianco del tasto home sono spenti e se ne tocco 1 dei 2 si accendono (ma allora qualcosa in vita c'e' ancora ?!?!?!) e dopo non si spengono piu' manco loro!!

Ggggrrrrrr mi fa impazzire questa cosa.....scusatemi se vi tedio!

Smartphone

Ringraziamenti
    526
    Predefinito

Leorocky niente da fare : installato nova, riavviato, lanciato il browser aperta home page corriere (non che mi piaccia e/o mi ostini particolarmente, la utilizzo solo come riferimento....) e fatta scorrere verso il basso dopo la meta' freeze!

L'indicatore del wifi segnala lo scambia di dati (le 2 freccettine) ma tutto e' li fermo! I 2 pulsanti a fianco del tasto home sono spenti e se ne tocco 1 dei 2 si accendono (ma allora qualcosa in vita c'e' ancora ?!?!?!) e dopo non si spengono piu' manco loro!!

A sto punto mi sa che per sapere cosa succede devi lasciar crashare il sistema sperando che si riavvii da solo e tirar fuori qualche log, ma ci vuole qualcuno più esperto di me in questo che ti guidi.

Samsung GT-i9001

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Anche a me qualche volta capita aprendo troppe schede. Non è un vero e proprio freeze che ti obbliga a riavviare, ma se attendi un po' si riesce a mettere apposto. Io, bloccando lo schermo o aspettando che si blocchi, riesco poi a farlo accendere (ti ci vuole molta pazienza) e dopo averlo sbloccato o mi viene il popup per chiudere la scheda che non risponde o l'app si chiude da sola e di conseguenza mi ritrovo direttamente nella home...

Come ha detto Leo, potresti provare a fare un log, ma io non so come leggerlo...
    Intanto potresti provare a (a meno che tu non l'abbia già fatto):
    - copiarti tutto il contenuto della SD interna nel PC e mettere ROM, gapps ed eventualmente un kernel nella SD esterna
    - riavviare in recovery e farti un nandroid nella SD esterna
    - sempre da recovery fare wipe internal SD (non external mi raccomando), data, system, cache e dalvik
    - flash ROM, gapps e kernel con relativo fix permissions
    - riavviare senza ripristinare e installare nulla e provare subito ad aprire il browser (usa quello di default) per vedere se va e ce lo dici...

Se l'esito del test è negativo ripristini tutto il nandroid e rimetti nella SD interna tutto quello che avevi copiato nel PC...

Ultima modifica di Matt95; 14-08-13 alle 01:08
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Peppino hai un deepsleep che fa pena. Avvia CPU spy reset timer dopo avvia. Chiudi cpu spy azzera la RAM spegni lo schermo. Posa il cell per 15 minuti. Riaprì lo e scrivu la perc del deep. Ciao

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Pagina 119 di 214 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio