Visualizzazione stampabile
-
ma il link per il download è fuori uso??
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Fate come volete, ma e' risaputo ormai che quando si va ad una versione superiore di Android bisogna seguire una pulizia almeno superficiale. Poi fate come volete. In caso di casini pero' siete pregati di impararVi a memoria i primi post ;)
ehm.. pierm.. un soft wipe è una pulizia superficiale... o_O infatti quello ho consigliato, come consigliano il 90% delle persone qui.. anche se io seguo sempre il consiglio di david: qualunque ROM cambio faccio full wipe e a volte anche format system ;)
EDIT:
Quote:
marckskin96
ma il link per il download è fuori uso??
ho appena provato sia con il link della ROM che con il link delle Gapps e a me funziona marck.. nella finestra che ti si apre di dev-host clicchi sul bottone nero in mezzo alla pagina con su scritto in bianco download?
-
Quote:
leonbeson
ehm.. pierm.. un soft wipe è una pulizia superficiale... o_O infatti quello ho consigliato, come consigliano il 90% delle persone qui.. anche se io seguo sempre il consiglio di david: qualunque ROM cambio faccio full wipe e a volte anche format system ;)
EDIT:
ho appena provato sia con il link della ROM che con il link delle Gapps e a me funziona marck.. nella finestra che ti si apre di dev-host clicchi sul bottone nero in mezzo alla pagina con su scritto in bianco download?
Quoto funzionano tutti i download. Concordo sul soft wipe, infatti non era rivolto a te anzi hai fatto bene a precisarlo. E' che dalla domanda, cosi formulata, si capiva vado in install->flash riavvio tutto ok. Bisogna dire che il soft wipe di per se' non e' sufficiente se hai apk che poi necessitano di aggiornamenti alla 4.2.2 (e tu hai visto che si apre l'ira di Dio con il download che sembra l'invasione aliena delle freccette rotfl). Meglio prima un bel nandroid backup prima, cosi se fa casini ripristina tutto e poi passo passo lo seguiamo tutti. ;)
-
domanda banale...come si mette la barra di stato classico di default c'è quella con la tendina a quadratini
-
Quote:
marckskin96
ragazzi qualcuno di voi ha provato a flasharla sopra la 2.5 di ivendor?? gli ha dato problemi??:)
Si io, ma te lo sconsiglio. Alla fine ho preferito pulire tutto e ripartire da zero perché alcuni FC altrimenti sono inevitabili specie sulle app di sistema come rubrica/telefono dove i database della ROM precedente generare errori.
-
Quote:
leonidarusso
domanda banale...come si mette la barra di stato classico di default c'è quella con la tendina a quadratini
ti rispondo quotandoti il post 39 di Christofer83 nel suo TD del K^K 3.4:
Quote:
Christopher83
Questa funzionalità non è legata al kernel, ma alla rom, nella CM 10.1 è volutamente così.
La "vecchia" toolbar la puoi riattivare in Impostazioni -> Sistema -> Menù notifiche, attiva Widget alimentazione
Quello che vedi attualmente, invece, lo puoi personalizzare in Impostazioni -> Sistema -> Pannello impostazioni veloci
non scordarti il thanks a lui ;)
-
Ho notato in questi giorni un comportamento strano delle notifiche gmail e yahoo.
Seppur attive, avendo ricontrollato le impostazioni, le notifiche non arrivano. Arrivano solo se apro le due apps.
-
Quote:
Glennascaul
Ho notato in questi giorni un comportamento strano delle notifiche gmail e yahoo.
Seppur attive, avendo ricontrollato le impostazioni, le notifiche non arrivano. Arrivano solo se apro le due apps.
Le hai ibernate per caso con qualche app tipo titanium o greenify?
-
Seguo il post da poco, e da poco ho flashato la rom.
In precedenza avevo provato la 10.1 di davidteri ma la abbandonai perché non mi prendeva l'auricolare bluetooth.
A quanto pare neanche con questa ROM si è risolto il problema...o sono io che non riesco a farlo funzionare...vi risulta ci siano problemi con auricolari bluetooth?
-
Quote:
Gibtto
Le hai ibernate per caso con qualche app tipo titanium o greenify?
No, mai usate quelle apps
-
Quote:
3diapason
In precedenza avevo provato la 10.1 di davidteri ma la abbandonai perché non mi prendeva l'auricolare bluetooth.
A quanto pare neanche con questa ROM si è risolto il problema...o sono io che non riesco a farlo funzionare...vi risulta ci siano problemi con auricolari bluetooth?
Buongiorno,
non sei il primo che rileva un problema sul bluetooth, adesso provo a fare un post su XDA al team e vediamo che rispondono. Puo' darsi che nella imminente R2 sia previsto. Non so dirti altro, ti consiglio aspetta un po' e poi fa la domanda sul thread del miglior kernel o aiuto splus modding.
-
Quote:
Glennascaul
Sembra molto simile al problema che ho segnalato qualche post fa... a me lo fa pure con hangouts e whatsapp, faceboook non ce l'ho.
La cosa non succede sempre ma a random lo fa, strano o_O
-
Quote:
pierm
Nulla di che tranquillo. E solo che può darsi che il terminale abbia ancora traccia di residui ROM. Puoi anche evitare
ho appena fatto il triple wipe e reinstallato rom + gapps.
Boh, io non so cosa sia successo la prima volta ma mi sembra una rom totalmente diversa (gia` dalla lock screen...).
Speriamo bene!
-
Edit : risolto ... però ho un altro problema , non c'è il menù "prestazioni" nelle opzioni...ho installato il kernel di castagna
-
Quote:
Maedras95
Edit : risolto ... però ho un altro problema , non c'è il menù "prestazioni" nelle opzioni...ho installato il kernel di castagna
Impostazioni
Info telefono
Fai 7-8 tap su numero build (ultima voce)
Così ottieni i permessi
-
Quote:
Maedras95
Vai nelle info del telefono, tappi 7 volte di fila sulla versione build, così ti appaiono le Opzioni sviluppatore nelle impostazioni!
-
Quote:
dari78
Vai nelle info del telefono, tappi 7 volte di fila sulla versione build, così ti appaiono le Opzioni sviluppatore nelle impostazioni!
Grazie mille
Edit: scusatemi ho appena riscontrato un altro problema : praticamente il play store funziona dal telefono ma quando lo apro dal browser del pc mi dice "nessun dispositivo mobile disponibile"
-
Quote:
Maedras95
Grazie mille
Edit: scusatemi ho appena riscontrato un altro problema : praticamente il play store funziona dal telefono ma quando lo apro dal browser del pc mi dice "nessun dispositivo mobile disponibile"
questo è insolito, perché se entri nel Play Store da telefono, poi prova ad andare in "le mie applicazioni" e riscaricarne una .. a quel punto sei senz'altro loggato e se vai da pc ti dovrebbe riconoscere il telefono e tutto l'elenco delle app scaricate o no. A me ha sempre funzionato...
-
Quote:
dari78
questo è insolito, perché se entri nel Play Store da telefono, poi prova ad andare in "le mie applicazioni" e riscaricarne una .. a quel punto sei senz'altro loggato e se vai da pc ti dovrebbe riconoscere il telefono e tutto l'elenco delle app scaricate o no. A me ha sempre funzionato...
Ho già scaricato qualche app dal cellulare...ma dal pc continua a darmi lo stesso problema :S
-
Quote:
Glennascaul
No, mai usate quelle apps
wipe cache e dalvik hai provato a farli?
-
Quote:
Gibtto
wipe cache e dalvik hai provato a farli?
No, le ho fatte 5 volte per la prima installazione della ROM.
-
Ciao a tutti,
ora monto la ROM in firma, ed è comoda soprattutto perché ha gli aggiornamenti OTA.
Qualcuno sa se anche questa ROM ne è fornita?
Grazie!
-
Quote:
19puma83
Ciao a tutti,
ora monto la ROM in firma, ed è comoda soprattutto perché ha gli aggiornamenti OTA.
Grazie!
Questa ROM non usa ora updater. Non ne ha bisogno :)
P.S. non vedo la tua firma sul mio cell
-
Quote:
19puma83
Ciao a tutti,
Grazie!
Ancora no :-). ciao
Golden
-
Matt95, ho avuto adesso la conferma che ktulu e' entrato a far parte del team come nuovo tester della CM10.1 e succ Release.
Abbiamo una risorsa un piu' alla risoluzione dei nostri problemi.
A breve aggiorno il thread dei ringraziamenti con le notizie su chi e' il nuovo tester, tu appena puoi aggiorna il primo post.
Buona serata a tutti ragazzi, coraggio.
Se volete ringraziarlo fatelo qui.
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-i9001-5.html
-
Quote:
Glennascaul
Questa ROM non usa ora updater. Non ne ha bisogno :)
P.S. non vedo la tua firma sul mio cell
In che senso non ne ha bisogno? Quando uscirà una nuova versione bisogna farlo manualmente?
-
Quote:
punzo77
In che senso non ne ha bisogno? Quando uscirà una nuova versione bisogna farlo manualmente?
Nel senso che è già nata come rc quindi è già una versione 'definitiva' praticamente senza bachi... Se la aggiorneranno bisognerà farlo a mano
-
Ragazzi notizia generale per tutti e passate voce se qualche utente rileva il problema bluetooh. Oltre diapason c'era un altro utente gigich, so che li mandai nella sezione di pilone dei kernel o aiuto modding s plus. Ho parlato adesso con smeroni68 al quale ho esposto questo problema, mi ha consigliato di usare per adesso il k^kernel di christopher che e' quello piu' affidabile associato alla CM10.1 Castagna da parte sua sta lavorando molto al nuovo rilascio del suo kernel ma sembra aver avuto dei problemi.
grazie a tutti della collaborazione.
Quote:
Originariamente inviato da 3diapason
Buongiorno,
non sei il primo che rileva un problema sul bluetooth, adesso provo a fare un post su XDA al team e vediamo che rispondono. Puo' darsi che nella imminente R2 sia previsto. Non so dirti altro, ti consiglio aspetta un po' e poi fa la domanda sul thread del miglior kernel o aiuto splus modding.
Quote:
Originariamente inviato da gigich
Ciao
Io ieri ho avuto un problema causa del uso simultaneo Bluetooth e del GPS( SYgic )Premetto che ho reinstallato tutto con tutti i wipe .
In macchina ascoltando la musica e il navigatore via Bluetooth ogni volta che il navigatore parla la musica si deve interrompere e poi riprendere ma invece non riparte piu e la radio mi da il messaggio BT low signal oppure assente , mentre se ascolto solo la musica senza navigatore tutto funziona bene .
Utilizzando il castagna il problema non mi era apparso :
Possibile ? Buona giornata
-
Quote:
Glennascaul
No, le ho fatte 5 volte per la prima installazione della ROM.
Prova a farli anche ora.. per vedere se si risolve il problema delle notifice.. fai attenzione, non full wipe, ma wipe cache e dalvik cache..
-
Quote:
Glennascaul
hai provato a fare di nuovo il flash delle gaps? hai percaso aggiornato le gaps della CM10.1 quelle rilasciate da Xellar?
Facci sapere
-
Quote:
pierm
hai provato a fare di nuovo il flash delle gaps? hai percaso aggiornato le gaps della CM10.1 quelle rilasciate da Xellar?
Facci sapere
Proverà il wipe cache e dalvik cache stasera quando sarò a casa.
Per quanto concerne le gapps: sono quelle originali, non le v2
-
ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro.
Volevo sapere, esiste qualcosa da flashare per poter rendere funzionante il tethering? o fino alla prossima versione di rom non c'è speranza di vederlo funzionante?
grazie mille,
LB
-
Grazie per il buon lavoro funziona tutto bene per adesso
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ciao..testata per una settimana..E' molto bella come ROM...e gira bene ma peggio della rc2.5 sopratutto con i giochi che non partono con la 4.2.2. Ho il kernel k ma niente miglioramenti.. Cm gran bel lavoro
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
ninosoft78
Ciao..testata per una settimana..E' molto bella come ROM...e gira bene ma peggio della rc2.5 sopratutto con i giochi che non partono con la 4.2.2. Ho il kernel k ma niente miglioramenti.. Cm gran bel lavoro
Che giochi non ti vanno perche quei pochi che ho provato a me girano e anche meglio.
Senza niente togliere alla cm10, ma questa mi sembra già più veloce anche nell'uso quotidiano.
-
Ragazzi ma ci vuole ancora molto per il rilascio della prossima release perche il thening mi serve....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, scusate ma i driver della gpu in questa rom ci sono? oppure è la stessa questione della rom di david, in cui mancano i driver adreno?
-
Qualche dev gentilmente potrebbe ruotare la camera per il Face Unlock il riconoscimento facciale funziona al contrario :( mettendo il tel a testa in giù funziona :( ivendor lo aveva fixato nella cm10
-
Quote:
hazard88
ciao a tutti, scusate ma i driver della gpu in questa rom ci sono? oppure è la stessa questione della rom di david, in cui mancano i driver adreno?
Tale e quale
-
Quote:
Cippoz89
Tale e quale
Non ho capito molto.. ma noi ora abbiamo il telefono senza driver GPU e quindi applicazioni 3D e 2D risultano più lente?