Grazie. Ma non riesco a trovarlo. Ma e un pacchetto da installare su questa ROM oppure e proprio una ROM?
Ciao a tutti...mi serve un aiutino.
Non ho più la barra...non so come chiamarla...quella che quando tiri giu il menu a tendina dall'alto, ha quelle 4-5 voci...insomma le icone del Data switch, del gps, del bluetooth....
Come lo riattivo? Grazie
Salve a tutti!
prima di ogni altra cosa, faccio i miei complimenti agli sviluppatori, che stanno svolgendo un lavoro eccezionale!
Poi, avrei un quesito... =P
Ho da poco installato la R4 (con factory reset), provenendo dalla Cyano10 di Ivendor, che mi dava lo stesso problema, anche se in misura assai più fastidiosa: ogni tanto, qualsiasi applicazione lanciassi, me la chiudeva nel giro di pochi istanti senza che io facessi nulla.
Ho il sospetto che sia legato ad una app, anche se nessuna mi fa venire sospetti.
A voi è mai capitata una cosa simile?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Lorenzo
Entrato nel mondo del modding Android dopo aver distrutto la ROM Stock...
Nexus 5
ex Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001), Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Impostazioni-->sistema-->menù notifiche e da li attivi quello che ti serve.
Ultima modifica di Fury; 21-07-13 alle 13:32
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
cippatto88 (22-07-13)
Prima di tutto guarda se non l'hai nascosta tramite le azioni del launcher (come nova o apex) poi guarda che accidentalmente hai premuto sull'opzione desktop esteso (dal menù quando tieni premuto il tasto Power) penso si tratti di una di queste due opzioni,spero risolverai
No volevo solo una tastiera e un tema simile dato che il nature non va più bene per questa rom
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Grazie provero quella