A me invece lo trovo con la luminosità abbassata senza che abbia toccato nulla.....
Ciao a tutti, vorrei segnalare un problema che non è la prima volta che mi succede. Qualche mattina fa ho riscontrato che il telefono era particolarmente lento ad aprire whatsapp ed altre app così ho deciso di spegnerlo e riaccenderlo per pulire la ram etc.
Lo spegnimento si è verificato in maniera del tutto regolare e normale come sempre.
Quando ho riacceso il Galaxy andava sempre in bootloop. Ho provato con wipe cache e dalvik, niente. Ho provato con wipe + installazione rom e gapps, niente.
Unica soluzione: wipe data + system + cache + dalvik e poi reinstallo la stessa rom, kernel e gapp.
Non è la prima volta.
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Bonnasera, la voglia di rinnovare dalla cm10 mi sta pian pianino assalendo, ma ovviamente prima vorrei essere sicuro di ciò che faccio.
Avevo fatto il test emmc e risulto con il chip e2m.. insomma quello brickbuggato(ma niente sintomi post-wipe). Ciò significa che devo installare la cwm(addio twrp) e il kernel per le emmc brickbuggate?
Ultima modifica di Davide7097; 22-07-13 alle 23:03
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
Scusate ragazzi ma perché invece di impicciarvi il cervello non leggete con attenzione i primi post del thread. Li c'è scritto tutto bene chiaro e limpido.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Ciao a tutti,
non so se questo problema sia già stato segnalato.
cmq lo riscontro sin dalla prima rc di questa mod e riguarda il Tethering
utilizzo l'app wireless tether e niente da fare, l'app in sé non da problemi ma la connessione non viene rilevata dai dispositivi wireless.
c'è un altro modo o altra app?
grazie
Spoiler:
Ciao a tutti io ho un problema, ho installato la rom e le gapps, solo che nn mi ha messo il play store e quando lo scarico lo apre ma si chiude subito come mai??
Ultima modifica di panzer16; 23-07-13 alle 16:17
nn ho nessuna applicazione xkè nn ho il market!
intendevo quelli del market (play store), non l'hai mica scaricato? altrimenti scaricala qui, la installi e subito dopo potresti tentare di risolvere come ti ho scritto sopra
Ultima modifica di leonbeson; 23-07-13 alle 16:50
Spoiler: