CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 214 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

R2 stupenda!!! Grazie.
    Piccolo problema, che mi pare prima non c'era, la fotocamera crasha quando si fa una switch veloce dalla modalità panorama a fotocamera mentre se si aspetta più di 5 sec nessun problema.

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Matt.. hai arricchito il mio sapere su questi dettagli un po più tecnici che molte volte non vengono approfonditi dal singolo utente. Ora, mi sorge spontanea una domanda, il telefono, driver a parte, gira meglio con il sistema PMEM o ION? e cosa cambia sostanzialmente tra i 2?
    Sostanzialmente due differenze:

1. Il PMEM è ormai vecchio e obsoleto e quindi l'ION dovrebbe essere migliore. Poi, sai com'è, non sempre le cose nuove sono meglio delle vecchie, soprattutto su dispositivi un po' vecchiotti come il nostro. Comunque sappi che non sono uno sviluppatore, quindi non conosco a fondo entrambi i metodi di allocazione e di conseguenza non posso dirti con sicurezza qual'è meglio e qual'è peggio per il nostro telefono...

2. Ciò che ha spinto Google ad adottare ION è il processo di deframmentazione che lei stessa sta operando al suo sistema operativo, ma in questo caso non si parla di deframmentazione delle distribuzioni (GB, ICS, JB, ecc.) ma piuttosto della struttura interna di Android. Fino a GingerBread il metodo di allocazione della RAM veniva scelto dal produttore del SoC (System on Chip, cioè in un unico chip c'è sia CPU che GPU) presente sul dispositivo: se era della Qualcomm (come il nostro) si usava PMEM, se era NVidia si usava NVMEM, ecc. Ora, da ICS, tutti i nuovi dispositivi usano ION indipendentemente dal tipo di SoC e questo permette di avere un metodo di allocazione universale già incluso nel kernel. Questa, insieme ad altre modifiche che sono già state fatte e che verranno fatte, permetteranno nel futuro non avere più due tipologie di kernel Linux diverse, una per dispositivi mobili (kernel CAF) e una per PC (kernel LKA) ma un solo kernel compatibile con entrambi senza bisogno di modifiche.
    Naturalmente nel futuro ci saranno modifiche anche ad Android (ce ne sono anche già state), non solo al kernel, e ciò permetterà magari di portare le ROM da un dispositivo all'altro con molto meno lavoro da parte degli sviluppatori.

EDIT: QUI (thread xda) da pag. 30 si parla dei problemi che ci sono su JB 4.2.2 per il nostro telefono se si attiva ION per avere i nuovi driver GPU ancora ai tempi dei primi kernel 3.4 (marzo)

Quote Originariamente inviato da Abit Visualizza il messaggio
    Ciao Matt ti volevo chiedere una cosa con le gapps v 3 devo pure riflasharre le gapps picasa per poter sincronizzare la galleria
    Non lo so... Riflashale per sicurezza, tanto occupano poco e quindi ci metti un attimo...

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Ultima modifica di Matt95; 23-06-13 alle 15:23
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Matt95 per il post:

Cippoz89 (23-06-13),pao64lo (23-06-13)

Gibtto
    Guest
    Predefinito

Ho scaricato la release 2 ma prima di flashare (vorrei fare un'installazione pulita ogni volta), vorrei sapere se esiste un modo per fare un backup delle applicazioni scaricate (quindi non quelle di sistema) e le relative impostazioni delle app... quindi se io reinstallo facebook che ci sia già la mail e le impostazioni delle notifiche, se reinstallo un gioco, non voglio perdere tutti i salvataggi.. ad esempio. so che c'è il backup di google.. ma scaricare ogni volta 30-40 app, è snervante nonostante si sia sotto wifi.. quindi, si utile il backup di google, ma relativamente poiché non salva anche i dati delle app (punto su cui dovrebbero migliorare IMHO).. quindi, chiedo, esiste un app, che faccia ciò.. su pc o su telefono, mi è indifferente. so che esiste titanium, ma se c'è qualcosa di più semplice, meglio. Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    526
    Predefinito

Ho scaricato la release 2 ma prima di flashare (vorrei fare un'installazione pulita ogni volta), vorrei sapere se esiste un modo per fare un backup delle applicazioni scaricate (quindi non quelle di sistema) e le relative impostazioni delle app... quindi se io reinstallo facebook che ci sia già la mail e le impostazioni delle notifiche, se reinstallo un gioco, non voglio perdere tutti i salvataggi.. ad esempio. so che c'è il backup di google.. ma scaricare ogni volta 30-40 app, è snervante nonostante si sia sotto wifi.. quindi, si utile il backup di google, ma relativamente poiché non salva anche i dati delle app (punto su cui dovrebbero migliorare IMHO).. quindi, chiedo, esiste un app, che faccia ciò.. su pc o su telefono, mi è indifferente. so che esiste titanium, ma se c'è qualcosa di più semplice, meglio. Grazie!
    Se vuoi un'installazione pulita non ha senso ripristinare i dati delle app secondo me, a sto punto basta installare l'aggiornamento sopra no??
    Se vuoi un backup di tutte le app in modo da non doverle riscaricare con il PC puoi usare SnapPea che funziona pure in WiFi altrimenti il buon vecchio titanium, basta che non dai subito l'account nel wizard iniziale quando installi con un full wipe cosi da installare tutte le tue app backuppate prima.

Samsung GT-i9001

7. Il seguente Utente ha ringraziato Leorocky per il post:

Gibtto
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Se vuoi un'installazione pulita non ha senso ripristinare i dati delle app secondo me, a sto punto basta installare l'aggiornamento sopra no??
    Se vuoi un backup di tutte le app in modo da non doverle riscaricare con il PC puoi usare SnapPea che funziona pure in WiFi altrimenti il buon vecchio titanium, basta che non dai subito l'account nel wizard iniziale quando installi con un full wipe cosi da installare tutte le tue app backuppate prima.
    Ora provo SnapPea.. comunque io con installazione pulita intendo pulire i file di sistema..

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gibtto per il post:

Leorocky (23-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    526
    Predefinito

Ora provo SnapPea.. comunque io con installazione pulita intendo pulire i file di sistema..
    Allora nel tuo caso potrebbe andare bene :

Holo Backup

Samsung GT-i9001

Gibtto
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Allora nel tuo caso potrebbe andare bene :

Holo Backup
    Ora provo anche questo. Quindi tu dici che l'opzione "backup all without system apps" fa il backup delle app utente, dati utente... e i dati sistema? perché quelle mi pare che non devono essere backuppate e ripristinate..

Smartphone

Ringraziamenti
    526
    Predefinito

Ora provo anche questo. Quindi tu dici che l'opzione "backup all without system apps" fa il backup delle app utente, dati utente... e i dati sistema? perché quelle mi pare che non devono essere backuppate e ripristinate..
    Penso faccia il backup di app e dati utente e basta.

Samsung GT-i9001

Senior Droid L'avatar di IZ1PSJ

Smartphone
    Sony Xperia Z1C

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 62 volte in 57 Posts
    Predefinito

L'icona wifi/rete non diventa azzurra quando si connette, difetto solo grafico?
    Sony Xperia Z1C D5503
    Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
    TWRP 3.2.1
    Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
    Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
    Safestrap 3.75

Senior Droid

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

sto cercando di spostare dei files con file manager...ho dato anche i permessi di root, ma quando seleziono il file e premo sposta mi dice operazione non consentita in questa cartella
    Galaxy S3 Neo

Pagina 31 di 214 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio