CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 214 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenz05 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema grosso con il mio s plus...se lo spengo e riaccendo, molte volte mi si accende dicendomi: "benvenuto" e mi fa fare la procedura di attivazione, come dopo aver fatto un wipe data! L'unica cosa che rimane sono le applicazioni che avevo (senza però alcuna configurazione dentro) e anche i messaggi restano! Mi era già successo con la R2...allora avevo fatto una installazione pulita e sono passato a R4 ma il problema si è ripresentato...monto k^kernel da 390mb OC ExUV... Grazie a tutti...
    Purtroppo lo fa anche a me ed anche molto spesso,anzi ti diro' di piu'..quando riavvio il telefono ogni tanto mi si blocca su CYanogenMod e il cerchio che gira e si ferma li,e l'unica soluzione e' ripristinare un Nandroid pulitissimo, ho provato con tutti i wipe possibili ed immaginabili, niente ripristini di applicazioni o dati, provati anche tutti i Kernel UV ed ExUV a sto punto credo che l'unico in grado di risolvere la cosa e' Arco....Du pelotas sto periodo co sto fatto hahah

Golden
    Ultima modifica di Golden63; 10-07-13 alle 20:35

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ GT-I9001

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Golden63 Visualizza il messaggio
    Purtroppo lo fa anche a me ed anche molto spesso, e ho provato con tutti i wipe possibili ed immaginabili, niente ripristini di applicazioni o dati, provati anche tutti i Kernel UV ed ExUV a sto punto credo che l'unico in grado di risolvere la cosa e' Arco....

Golden
    a me capitava con la cm10 di ivendor quando aggiornavo con i soft wipe infatti, appena si presentava questo problema oltre a wipe system cache e davilcache agggiungevo format system e format sd e riflashavo tutto... dopo questi wipe non si presentava più il problema...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fajol89 Visualizza il messaggio
    a me capitava con la cm10 di ivendor quando aggiornavo con i soft wipe infatti, appena si presentava questo problema oltre a wipe system cache e davilcache agggiungevo format system e format sd e riflashavo tutto... dopo questi wipe non si presentava più il problema...
    questi format che citi li ho fatti un'infinita' di volte...l'unica cosa che non formatto e' la Sd ext. non so piu' che devo fare ;-) aggiungo anche che lo fa sia con quella del team che quella di David. Con la CM10 mai fatto. Misteri della fedeeeeee

Golden

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Questa release ha troppi problemi,( pari alla Liquid). Tira tira, prima o poi qualcosa si deve strappare: riavvii spontanei, reset fantasma(come sopra). I DEV sono fantastici e grandiosi e ............. e poi, secondo me si fanno prendere dalla foga. Un consiglio ai DEV: guardate bene la prima release( che è la migliore in assoluto) e lavorate su quella: ho reinstallato la prima con KK 1.6 ed il cell vola come un'aquila......

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fury Visualizza il messaggio
    Questa release ha troppi problemi,( pari alla Liquid). Tira tira, prima o poi qualcosa si deve strappare: riavvii spontanei, reset fantasma(come sopra). I DEV sono fantastici e grandiosi e ............. e poi, secondo me si fanno prendere dalla foga. Un consiglio ai DEV: guardate bene la prima release( che è la migliore in assoluto) e lavorate su quella: ho reinstallato la prima con KK 1.6 ed il cell vola come un'aquila......
    quale? la 4?

Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Non sono d'accordo, la mia esperienza per dire è ottima considerando che le poche sbavature che ho riscontrato non mi pregiudicano l'uso giornaliero.
    Quindi come vedi possono esserci diversi risultati e condizioni per le quali a me va una bomba e a te no.
    Credo che se dici che hai avuto problemi sia vero per la tua esperienza, ci mancherebbe, ma magari il problema può stare in qualche errore nell'installazione o procedura di importazione di dati di backup precedenti oppure a sto punto esistono hardware tanto differenti da telefono a telefono che possiamo avere di questi problemi.

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo, la mia esperienza per dire è ottima considerando che le poche sbavature che ho riscontrato non mi pregiudicano l'uso giornaliero.
    Quindi come vedi possono esserci diversi risultati e condizioni per le quali a me va una bomba e a te no.
    Credo che se dici che hai avuto problemi sia vero per la tua esperienza, ci mancherebbe, ma magari il problema può stare in qualche errore nell'installazione o procedura di importazione di dati di backup precedenti oppure a sto punto esistono hardware tanto differenti da telefono a telefono che possiamo avere di questi problemi.
    Quoto Leorocky. la sto seguendo (e flashando) dalla prima release e non mi è MAI capitato nulla. Figurati che fino a poco fa ero ancora con la Gigabread per paura di avere un cell instabile. Fury Forse molto dipende da come hai flashato o cosa hai ripristinato e come....... . Solo una domanda a questi FANTASTICI (e chi dice o pensa il contrario fa peccato ) dev, ho flashato Google Maps 7 ma, usando GNavigation lo schermo sfarfalla. Lo so che è un app fresca fresca, ma ho dovuto disinstallarla per rimettere la "vecchia", a quando la possibilità di poterla usare??
    Ultima modifica di tabaccaio; 11-07-13 alle 07:56

9. Il seguente Utente ha ringraziato tabaccaio per il post:

Leorocky (11-07-13)

Senior Droid L'avatar di Cippoz89

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Quoto Leorocky. la sto seguendo (e flashando) dalla prima release e non mi è MAI capitato nulla. Figurati che fino a poco fa ero ancora con la Gigabread per paura di avere un cell instabile. Fury Forse molto dipende da come hai flashato o cosa hai ripristinato e come....... . Solo una domanda a questi FANTASTICI (e chi dice o pensa il contrario fa peccato ) dev, ho flashato Google Maps 7 ma, usando GNavigation lo schermo sfarfalla. Lo so che è un app fresca fresca, ma ho dovuto disinstallarla per rimettere la "vecchia", a quando la possibilità di poterla usare??
    Su alcuni siti lo dicono (Android police) , le versioni di maps 7 pubblicate sono talmente tante che non tutte vanno bene, perché devi scaricare quello compatibile con il tuo cell. Anche io avevo provato (mirror 1) e sfarfalllava, quindi l ho disinstallato. Se hai fretta prova le altre, altrimenti aspetta la versione giusta dal Google play
    Nexus4

ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Le installazioni delle ROM le faccio full wipe etc, nessun ripristino se non che dal Google Play, quindi installazioni pulite(4 apps). Ho provato nuovamente senza installare le gapps, ma installando solo Gmail e Maps che uso tantissimo: credo che il mio problema sia proprio nelle gapps
    Vi darò informazioni in merito.
    Ringrazio ancora tutto il lavoro svolto dai DEV

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi questa rom va che è una meraviglia... rispetto alla CM 10 di ivendor si vede la differenza... unico problemino almeno nel mio caso.. una fatica unanime per rientrare in recovery... mi spiego installazione rom gapps wipe vari flash kernel tutto ok... riavvio provo la rom smanetto un pò poi voglio tornare in recovery e mi accorco che il menù di spegnimento alla voce riavvia non dà più la possibilità di entrare in recovery.. allora installo quick boot già usato in precedenza per evitare ogni volta di far la combinazioni di tasti ma anche tramite quello il mio s+ si riavvia e basta non ne vuole sapere di entrare nemmeno con i tasti fisici... tutto il resto funziona a meraviglia cmq
    Galaxy s plus GT-I9001
    ROM:CyanogenMod 10 ivendor RC 2.5
    KERNEL:Nexus Kernel rc3 BIGMEM 376 MB
    BASEBAND:XXKPO
    CPU:1401 - 245
    GOVERNORnedemand
    I/O:row

Pagina 76 di 214 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio