La nuova versione di Google Maps è ora disponibile sul Play Store [DOWNLOAD] [UPDATE]

10 Luglio 201366 commenti

Dopo tanta attesa, ecco che finalmente nella giornata di oggi Google ha ufficialmente aggiornato Maps con le novità e migliorie annunciate e decantate nel corso del Google I/O 2013. Da quest'oggi potrete scaricare il software di navigazione con una interfaccia utente completamente rinnovata, ma sopratutto con una serie di funzionalità veramente rivoluzionarie.

Tra le novità dell’applicazione, oltre naturalmente ad una grafica completamente ridisegnata, è possibile trovare maggiori informazioni sui luoghi (con indirizzo, numero di telefono e sito web), il menu rapido offre la possibilità di poter richiedere direttamente indicazioni stradali oppure salvare il luogo nei preferiti (ma anche di guardare all’interno grazie a Street View e alle altre foto degli utenti).

Le novità non si fermano qui, perchè non scoprirle di persona? L’applicazione può essere scaricata direttamente (e gratuitamente) dal Play Store tramite il seguente box. Lasciate un commento con le vostre prime impressioni.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Nel caso in cui non visualizzate l’update, attendete qualche ora, o scaricate l’APK dai seguenti link:

Link per gli utenti con versioni superiori ad Android 4.1

Link per gli utenti con Android 4.2

Che ne pensate della nuova interfaccia?

AGGIORNAMENTO: Eccovi il video di presentazione della nuova versione di Mappe pubblicato direttamente sul canale ufficiale YouTube di Google.

httpvh://youtu.be/oVg7hx3srzo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com