da premettere che con la gigabread li vedevo
inoltre uso cpumasterpro
da premettere che con la gigabread li vedevo
inoltre uso cpumasterpro
Xiaomi Mi A1
glvhp4 (04-08-13)
Ho visto che da questo thread su xda è già possibile effettuare il download della Cyanogenmod 10.2 Alpha 2 basata su android 4.3, secondo voi è una rom stabile e adatta all'utilizzo giornaliero??
il thread è questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2212409
Ciao. educk già qualche giorno fa aveva postato uno screen della 4,3 in fase di test. Generalmente aspettiamo smeroni68 che e il tester ufficiale del team che ci fornisce tutti i chiarimenti e delucidazioni. E buon uso aspettare e rispettare i ruoli. Ma nulla vieta
Ultima modifica di pierm; 04-08-13 alle 22:53
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Piccola info, come mai quando accedo alla fotocamera ora mi esce la scritta "l'sd è piena" quando in realtà non lo è. Soluzioni?
Ho flashato release 5 e kkernel v 1.8 ho un problema quando scrivo mi vibrano i tasti ed e una cosa che odio ma non riesco a togliere, come devo fare?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
entra nei messaggi, e inizia un messaggio nuovo.
Quando ti appare la tastiera, tieni premuto due secondi il tasto con il simbolo del microfono, che si trova tra la barra spaziatrice e il tasto ?123 (in basso a sx).
Premi "Impostazioni tastiera Android".
Togli la spunta a "vibrazione tasti".
Il tel e andato di nuovo in loop alla avvio. Ma non c e un modo per ripristinare l avvio senza fare il full wipe?