CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 214 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glennascaul Visualizza il messaggio
    Il problema del riportare lo spazio occupato lo dicevo qualche post prima anche io.
    Altri launcher li ho provati e sinceramente trebuchet mi pare meglio... Forse perché ormai lo conosco come le mie tasche. Ho provato apex e, mamma mia che "caciara"! Certe cose non me le faceva fare e poi voleva sempre avere ragione lui! No no no, pussa via disinstallato dopo 20 minuti di utilizzo
    Trebuchet é un baco da seta...
    A sto punto se ti piace la semplicità metti il launcher stock del nexus mi pare c'è una versione installabile su xda.

Ho aggiornato all'ultima versione!
    Anche io ho aggiornato maps all'ultima versione ma i difetti grafici persistono.

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena messo il k^kernel 1.8 e l'installazione è andata a buon fine. Unica cosa è che ora quando clicco su memoria, per tutte le voci esce la scritta "calcolo..." e non esce lo spazio occupato dalle singole voci. Cosa può essere? O comunque cosa posso fare? Inoltre a volte esce "trebuchet ha smesso di funzionare". Che problemi ha?

EDIT: dopo tipo 5 minuti abbondanti mi ha restituito i vari spazi occupati della memoria però non è normale che ci impieghi così tanto :\ anche ora ad esempio ci sta mettendo una vita...cosa può essere?

ps: ma ho visto che posso modificare le frequenze minime e massime della CPU, è consigliato oppure meglio lasciar stare?
    Togli Trebuchet e metti Nova o Apex, li trovi sul Play Store.

Non so come mai ci metta così tanto a fare il calcolo delle statistiche, mi ricordo ci voleva molto pure su CM10 e CM9...

Brevemente, il range di frequenze CPU di default è 245-1401 MHz che, oltre a 192-1401, è anche quello consigliato. Abbassando la frequenza massima avrai un risparmio della batteria maggiore, una diminuzione del calore prodotto ma pure fluidità minore. Alzando sopra i 1401 avrai più performance (non tutto sto granché però) ma la CPU scalderà di più, si ridurrà un po' il suo ciclo di vita (praticamente le tiri un po' il collo) e consumerà di più...

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

4. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

stiiiv (18-08-13)

Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    Anche io ho aggiornato maps all'ultima versione ma i difetti grafici persistono.
    OK mi rimangio tutto, appena riprovato e tutto ok.

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Togli Trebuchet e metti Nova o Apex, li trovi sul Play Store.

Non so come mai ci metta così tanto a fare il calcolo delle statistiche, mi ricordo ci voleva molto pure su CM10 e CM9...

Brevemente, il range di frequenze CPU di default è 245-1401 MHz che, oltre a 192-1401, è anche quello consigliato. Abbassando la frequenza massima avrai un risparmio della batteria maggiore, una diminuzione del calore prodotto ma pure fluidità minore. Alzando sopra i 1401 avrai più performance (non tutto sto granché però) ma la CPU scalderà di più, si ridurrà un po' il suo ciclo di vita (praticamente le tiri un po' il collo) e consumerà di più...

Capito grazie, ma come mai se vado su "processore" dove posso settare le frequenze, sulla frequenza attuale schizza da 245 a 1401? E' normale? ho aperto solo le impostazioni... CPU Spy poi mi segna il 14% di utilizzo della CPU a 1401, l'8% in 245 e 74% in deepsleep. Le altre frequenze invece sembrano non "funzionare" mai. Sembra che sia sempre al massimo utilizzo, e l'ho usato solo per entrare nelle impostazioni, fare una ricerca su browser molto breve e basta.

Per quanto riguarda trebuchet ringrazio tutti, semplicemente la mia ragazza voleva l'interfaccia samsung e allora gli ho messo quello

Per la memoria invece boh, all'inizio appena installata questa ROM non mi sembra che desse "problemi", ora invece alcuni rallentamenti li ho notati. Comunque grazie a tutti per le risposte anche di prima

Ah come kernel ho messo il k^kernel 1.8 UV/390mb
    Ultima modifica di stiiiv; 18-08-13 alle 00:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Capito grazie, ma come mai se vado su "processore" dove posso settare le frequenze, sulla frequenza attuale schizza da 245 a 1401? E' normale? ho aperto solo le impostazioni... CPU Spy poi mi segna il 14% di utilizzo della CPU a 1401, l'8% in 245 e 74% in deepsleep. Le altre frequenze invece sembrano non "funzionare" mai. Sembra che sia sempre al massimo utilizzo, e l'ho usato solo per entrare nelle impostazioni, fare una ricerca su browser molto breve e basta.

Per quanto riguarda trebuchet ringrazio tutti, semplicemente la mia ragazza voleva l'interfaccia samsung e allora gli ho messo quello

Per la memoria invece boh, all'inizio appena installata questa ROM non mi sembra che desse "problemi", ora invece alcuni rallentamenti li ho notati. Comunque grazie a tutti per le risposte anche di prima

Ah come kernel ho messo il k^kernel 1.8 UV/390mb
    Perché è impostato su ondemand
    Galaxy S3 Neo

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Il problema del riportare lo spazio occupato lo dicevo qualche post prima anche io.
    Altri launcher li ho provati e sinceramente trebuchet mi pare meglio... Forse perché ormai lo conosco come le mie tasche. Ho provato apex e, mamma mia che "caciara"! Certe cose non me le faceva fare e poi voleva sempre avere ragione lui! No no no, pussa via disinstallato dopo 20 minuti di utilizzo
    Beh, se non ti piace Apex prova Nova. Anche io trovo che Apex sia un po' disordinato nelle impostazioni, ad esempio premi il tasto menù nell'app drawer o nella home e ti compaiono cinquantamila voci. Anche se resta comunque un gran launcher molto personalizzabile...

Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonidarusso Visualizza il messaggio
    Perché è impostato su ondemand
    Quindi?potresti spiegarmi meglio per favore?
    Smartphone: Motorola Moto G

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quindi?potresti spiegarmi meglio per favore?
    Dipende dal governor, tu probabilmente hai ondemand che manda subito la frequenza al massimo. Se invece metti ad esempio lo smartrassv2 verranno usate anche le altre frequenze risparmiando anche batteria
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Dipende dal governor, tu probabilmente hai ondemand che manda subito la frequenza al massimo. Se invece metti ad esempio lo smartrassv2 verranno usate anche le altre frequenze risparmiando anche batteria
    Beh ma scusate non è più giusto che le frequenze cambino in base all'utilizzo reale dello smartphone? Se devo fare cose semplici non ha senso che sia al clock massimo....comunque caso mai continuiamo nel thread del kernel dato che sto andando un po' fuori OT scusate
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Beh ma scusate non è più giusto che le frequenze cambino in base all'utilizzo reale dello smartphone? Se devo fare cose semplici non ha senso che sia al clock massimo....comunque caso mai continuiamo nel thread del kernel dato che sto andando un po' fuori OT scusate
    Si sarebbe ottima la tua idea ma difficile da realizzare in informatica.. Cioè il processore dovrebbe prevedere cosa vorresti fare con lo smartphone e usare le frequenze in base alle applicazioni che apri..l'idea è splendida ma mi sembra molto improbabile nella realtà.. Diciamo che alcuni governor usano degli algoritmi che si avvicinano a questo ideale.. Il più banale è ondemand che appena tocchi lo schermo schizza la freq al max..smartassv2 si avvicina al tuo ideale anche se a me non piace perché lo trovo troppo ballerino nel senso che resta poco alla minima freq anche senza far nulla(usa molto le freq intermedie) preferisco lulzactive( poco reattivo ma affidabile)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

Pagina 122 di 214 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio