Originariamente inviato da
Matt95
1) Mi pare strano non funzioni il tile. Hai provato a vedere se attivando i vecchi notification toggles (quelli sulla CM10, ci dovrebbe essere qualche voce nelle impostazioni) e mettendo quello per impostare la suoneria/vibrazione/silenzioso esso funziona?
Certo, inoltre puoi sempre fare un wipe data e poi, a ROM pulita, vedere se va. Ma sinceramente mi sembra (con tutte le app e i dati che ho io, ma magari per te non lo è perché hai poche cose) una soluzione piuttosto drastica. Potresti provare a disattivare e poi riattivare i tile o magari solo quello che non va, o ancora reimpostare la disposizione predefinita attraverso la schermata che esce tenendo premuto il tile delle impostazioni. Altro non ti so dire...
2) Bene
3) Nono, non mostra il tempo trascorso dall'ultima accensione, ma il tempo che il dispositivo è rimasto acceso dall'ultima carica ad almeno al 90%. Quindi se riaccendi il telefono senza averlo prima messo in carica dall'ultima accensione non numero non si azzera
4) Anche qua non so che dirti, ora sono con l'ultima Slim (devo pure aggiornare la firma

) e mi si vedono tutti i dettagli delle due memorie interne ma non di quella esterna dove si può leggere solo spazio totale e libero. Questa funzione non l'ho mai considerata tanto (tante app come ES Gestore File lo fanno meglio), ho visto poi che funziona quando vuole, su alcune ROM si e altre no e non funziona più se inverti le due SD.
Se magari qualcuno che ha la CM10.1 ci può dire come si comporta il suo telefono per quanto riguarda i due problemi sopracitati gliene saremmo grati
Inviato dal mio Galaxy S Plus