pareri da chi sta usando questa release 8 da qualche giorno? Io son fermo alla 3vorrei valutare se è il caso di aggiornare oppure no
![]()
pareri da chi sta usando questa release 8 da qualche giorno? Io son fermo alla 3vorrei valutare se è il caso di aggiornare oppure no
![]()
Smartphone: Motorola Moto G
Ragazzi, è stata rilasciata la prima Alpha della CM10.1 ION, l'unico bug è la camera completamente non funzionante. Tra un paio d'ore aggiornerò il thread. Chiunque la volesse provare la può scaricare dal 3° post del thread della CM10.1 del Team su XDA.
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Come immaginavo i glitch grafici su maps con la versione ION sono sparati, speriamo che il team riesca nell'impresa di far funzionare la fotocamera su ION sarebbe la svolta per futuri aggiornamenti.
Incrociamo le dita e in bocca al lupo al TEAM ADC!
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
QUI c'è una mia spiegazione (grazie a Leon per avermelo ricordato) a grandi linee su cos'è ION. Naturalmente in quel post il discorso è più incentrato sui driver della GPU, ma ciò che ha spinto principalmente il Team a lavorarci è la possibilità che PMEM non venga più supportato nelle prossime versioni di Android e quindi che ION possa diventare obbligatorio.
Ad ora lo scoglio più grande da superare per avere una ROM completamente funzionante è far andare la camera, data la completa mancanza di driver ION. Il Team sta facendo un lavoro immenso per cercare di far andare il tutto.
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
la versione ion la sto provando da oggi pomeriggio, la prima app che ho installato è subway surfer proprio per vedere i miglioramenti; devo dire che non ci ho mai giocato così fluido! Bisogna fare un monumento ai ragazzi del team!
smeroni68 (21-10-13)
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Se continua a funzionare così come sta andando oggi io la lascio ad oltranza xD se poi riuscite a completare gli obiettivi che vi siete fissati ben venga![]()