CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 214 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

No
    A parte gli scherzi prova a riscaricare le gapps dalla prima pagina e rifai l'installazione delle gapps da recovery con wipe cache e dalvik..
    Spoiler:

2.  
    Androidiano L'avatar di Wallace75

Smartphone
    Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JKwest Visualizza il messaggio
    Nessun suggerimento per le gapps in panne? :-)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Mi è successa la stessa cosa. Ho risolto riflashando rom e gapps da recovery solo con wipe cache e dalvik.
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie Pilone92, ho provato gia questa strada una decina di volte ma il problema si ripresenta, anche dopo il wipe data...sto pensando ad un esorcismo. XD

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Purtroppo il problema del bootloop con conseguente "auto-cancellamento" di tutti i dati delle App mi si è ripresentato ancora .
    Monto la CM 10.1 v8 PMEM + K^kernel 3.4 v2.4uv (360mb di ram), e sinceramente per me era il top per quanto riguarda le prestazioni, stabilità e consumo batteria (tant'è che sinceramente non l'avrei più aggiornato il device visto che era perfetto).
    Però questo problema continua a fare capolino in maniera random e non posso tenere un telefono che mi lascia "a piedi" quando li pare e piace.
    Qualcuno ha notizia in merito ad un bug fix di questo fastidiossisimo problema?
    Io comunque avevo fatto un installazione completamente pulita usando la "TWRP v2.6.3.0 Touch Version by ADC Team, Full Fixed", e l'unico problema che ho avuto è stato appunto la corruzione dei dati delle app, per il resto io il telefono non l'avrei più toccato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema del bootloop con conseguente "auto-cancellamento" di tutti i dati delle App mi si è ripresentato ancora .
    Monto la CM 10.1 v8 PMEM + K^kernel 3.4 v2.4uv (360mb di ram), e sinceramente per me era il top per quanto riguarda le prestazioni, stabilità e consumo batteria (tant'è che sinceramente non l'avrei più aggiornato il device visto che era perfetto).
    Però questo problema continua a fare capolino in maniera random e non posso tenere un telefono che mi lascia "a piedi" quando li pare e piace.
    Io comunque avevo fatto un installazione completamente pulita usando la "TWRP v2.6.3.0 Touch Version by ADC Team, Full Fixed", e l'unico problema che ho avuto è stato appunto la corruzione dei dati delle app, per il resto io il telefono non l'avrei più toccato.
    anche a me è capitato ho allegato il sys log sul thread del K Kernel
    Galaxy S3 Neo

Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    A me succedeva questa estate, ho risolto cancellando tutto, formattando tutto il dispositivo e ripartendo da zero (come nuovo di pacca tranne che per file personali nella microSD). Istallazioni pulite di rom e kernel senza ripristinare nulla ed ora fila che è una gioia.
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    A me succedeva questa estate, ho risolto cancellando tutto, formattando tutto il dispositivo e ripartendo da zero (come nuovo di pacca tranne che per file personali nella microSD). Istallazioni pulite di rom e kernel senza ripristinare nulla ed ora fila che è una gioia.
    L'ho scritto che ho fatto un installazione completamente pulita.

Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Purtroppo oggi ho avuto un esperienza simile alla vostra.
    Stavo ricevendo una chiamata e da un momento all'altro ha cominciato a crashare google play, google service, gmail, messaggi e telefono, inoltre la connessione WiFi era spenta e bloccata. Ho riavviato con la paura di un bootloop ed invece aspettando circa un 10 minuti alla fine si è riavviato.
    Indagando un pò ho scoperto che il sistema al riavvio aveva fatto un fsck della partizione data e che aveva trovato degli errori.
    Ora pero analizzando la memoria mi ritrovo proprio in /data/lost+found un 30mb di dati che è presumibile siano il risultato del fsck.
    Come posso riavere indietro lo spazio perso in lost+found senza dover perdere tutto con un wipe data?
    Ultima modifica di Leorocky; 23-10-13 alle 16:02

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Io per adesso l'unico bug trovato è il colore grigio dell'icona del segnale nella status bar
    Mentre un mio amico ha avuto boot loop..a questo punto spero sia la recovery dato che lui ha una recovery diversa dalla mia..certo è che se più utenti hanno avuto questo problema è da segnalare

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Io per adesso l'unico bug trovato è il colore grigio dell'icona del segnale nella status bar
    Mentre un mio amico ha avuto boot loop..a questo punto spero sia la recovery dato che lui ha una recovery diversa dalla mia..certo è che se più utenti hanno avuto questo problema è da segnalare

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Si va approfondito sicuramente.
    Ho indagato un po più a fondo con adb shell sul problema nella partizione data saltando fuori che qualche altro errore è rimasto...

Spoiler:

Al riavvio tutto ok ma la cartella data/lost+found di 37mb e sempre li, comunque comincio a sospettare che potrebbe essere qualche cosa legato al Dynamic FSync o Dynamic dirty page writebacks essendo dei tweak sulla lettura scrittura del filesystem.
    Ultima modifica di Leorocky; 23-10-13 alle 20:35

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

Pagina 163 di 214 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio