Messo la versione 1.3
Come stabilizzo la batteria? Wipe statistiche o cosa?
Messo la versione 1.3
Come stabilizzo la batteria? Wipe statistiche o cosa?
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
non è necessario, quando devi ricaricare ricarichi e lo usi normalmente. le statistiche vengono cancellate automaticamente quando stacchi il caricabatterie e la carica della batteria è al di sopra del 90%, oltre a non aver effetto sulla durata![]()
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
Niel (18-06-13)
chris scusa ci aiuti a capire questo post di krisli? peraltro rivolto a te. Lo fate entrare nel team vero? cosi veramente scoppia il macello qui.
i make a little OFFTOPIC in this thread but i found a fix for the high brightness by switching on the display here is the kernel it is taken from christopher83 cm-10.1 branch credit to him for the kernel source with my modification kernel_test i sent a pull request to ADC Teamfaccio un po 'offtopic in questo thread, ma ho trovato una soluzione per l'alta luminosità accendendo il display qui è il kernel che è tratto da christopher83 cm-10.1 credit a lui per il sorgente del kernel con la mia modifica kernel_test, ho inviato un pull per chiedere alla squadra del Team ADC
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Ciao Christopher, potresti farmi un grande favore ?penso non sia l'unico, ricordo che nella cm10 Ivendor aveva fixato il Face Unlock, ruotando la camera frontale, potresti dargli un occhiata e vedere se è possibile risolverlo nella release 2 della rom? ti ringrazio e ringrazio tutti gli altri Dev! avete fatto un ottimo lavoro! poi il tuo kernel è fantastico! v1.3 perfetta!!
Christopher il Kernel è semplicemente perfetto. Dalla 1.2 è migliorato tantissimo il consumo della batteria. Sono a 14 ore con il 70% di batteria restante. Si dice che sempre si può migliorare ma ora non credo sia possibile...
ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
KERNEL: K-Kernel
RECOVERY: TWRP 2.6.30
BASEBAND: BUKP7
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
GOVERNOR: SmartassV2
I/O SCHEDULER: row
LAUNCHER: Nova Launcer
Christopher83 (18-06-13)
Grande chris ho aggiornato alla v1.3 e va che è uno spettacolo!!!
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0
Christopher83 (18-06-13)
Christopher domanda banale, nel post iniziale non ho trovato il riferimento o indicazione. Posso fare il flash dell'ariespart? Con l'ultimo tuo kernel che vedi nella mia firma. Te lo chiedo perché vorrei clistallizzare la ricarica della batteria al 90% cosi almeno la risparmio nel deterioramento. Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
pierm (18-06-13)
Pilone ahaha la mia batteria? 10 giorni ed e' la seconda. Se non fosse stato per Christopher che mi ha consigliato di cambiarla a quest'ora avrei cambiato pure il tasto di accensione per tutti o freeze che avevo e riavvi continui. Comunque ho letto il thread del kernel castagna. Dalle similitudini con il k^k per me può installarsi
Flash dell'ariespart ma risultano disabilitate le funzioni della limitazioni batteria. Qualcuno ha una soluzione? Prima che intervenga il grande guru Christopher? Magari con qualche altro flash dei suoi![]()
Ultima modifica di pierm; 18-06-13 alle 23:42