Ho aggiornato il post, ora dovrebbe andare anche con le vecchie versioni e gli altri custom kernel.
Fatemi sapere.
Se i politici aggiustassero le leggi con la stessa velocità con cui tu aggiusti ROM, kernel e mod varie saremmo la nazione n°1 al mondosei un grande!
Io chiederei anche di creare un TD dedicato, hai creato una gran cosa e (IMHO) dovrebbe avere il giusto risalto
Spoiler:
Christopher83 (19-06-13)
Prova ad scaricare (direttamente sul cellulare) lo script che trovi nel secondo post del thread su XDA (quello che raggiungi cliccando "click per maggiori dettagli").
Li puoi trovare le istruzioni di come impostare il BLX via init.d script...
Altrimenti puoi installare NsTools e impostarlo tramite questa app.
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
pierm (19-06-13)
Ciao
Io ieri ho avuto un problema causa del uso simultaneo Bluetooth e del GPS( SYgic )Premetto che ho reinstallato tutto con tutti i wipe .
In macchina ascoltando la musica e il navigatore via Bluetooth ogni volta che il navigatore parla la musica si deve interrompere e poi riprendere ma invece non riparte piu e la radio mi da il messaggio BT low signal oppure assente , mentre se ascolto solo la musica senza navigatore tutto funziona bene .
Utilizzando il castagna il problema non mi era apparso :
Possibile ?
Grazie
Buona giornata
ROM: LAST Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Baseband: XXKP9
Kernel: K^Kernel_JB V1.8 - 4.2.2_OC_EXUV_370MB
Frequenze: 245 - 1401MHz
Smartass
SIO
Grazie come sempre, ho trovato il post e le indicazioni che mi hai dato. Intanto ti informo che ho proceduto a reinstallare il kernel, perche' l'ariespart (incompatibile) mi generava un leggero lag nello scrolling (roba di frazione di secondo 0,5s). Adesso procedo prima a disabilitare il lampeggio dei tasti e dopo installo l'ariespart e inserisco lo script sulla cartella (mi trovo meglio cosi) e vediamo come va. naturalmente tutto sulla 3.4.49.
In ogni caso sarebbe buono, pensiero personale, che questi aggiornamenti andassero pari passo con tutti i kernel del team. Anche perche' sono molto utili. Ma sicuramente da grandi guru ci avrete gia' pensato da mo'
Ultima modifica di pierm; 19-06-13 alle 12:45
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Christopher83 (19-06-13)
ciao sinceramente non ho mai fatto caso a questo problema che hai riscontrato. Adesso non ricordo bene, se c'erano dei problemi con il bluetooth ma credo di no. In ogni caso se posso darti un consiglio leggi prima bene il primo post della rom CM10.1 potrebbe essere una questione di configurazione rom e non di kernel. Dopo poni la domanda nella sezione aiuto modding s plus oppure quale migliore kernel installare. Vedi un po' li, generalmente Dell, David, Pilone, Step sono molto afferrati
Scusami per non poterti aiutare
p.s.:
Ragazzi oggi ho riconfigurato il cell secondo le indicazioni di chris, con i vari script utilissimi nel forum XDA. Solo che non so piu' che dire veramente.
Sono le 21:00 e la batteria sta al 39% da stamattina alle 7:00 100% con l'utilizzo che sapete. Ma come dobbiamo fare adesso con questo ragazzo christopher? fermiamolo per favore o ci fa uscire un baby s plus dal cell.![]()
Ultima modifica di pierm; 19-06-13 alle 21:06
Christopher83 (20-06-13)
In effetti ROM cm10.1 con k kernel sembra un altro telefono! Complimenti e grazie per quello che fate. Appena si sistemeranno gli ultimi problemi della ROM saremo ad alti livelli.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Christopher83 (20-06-13)
Christopher83 (20-06-13)
Leggi il post#138. Avevo fatto una richiesta sul charge battery e l'ariespart, in quanto quello di castagnait non e compatibile. Christopher gentilmente mi ha indirizzato al secondo post del suo thread di xda. Li c'e veramente di tutto ragazzi. Io da parte mia ho fatto il flash per disattivare le luci laterali, poi ho installato il suo ariespart ma per altre cosette e dopo ho inserito lo script del charge battery. Ci do un consiglio pero' tutte ste cose scrivetevele. Io ho una cartella dove dentro ci stanno tutti i file e un file word mio dove ho fatto copia incolla di tutti questi suggerimenti. Ciao
Quoto iz1psj si sono quelli
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di pierm; 19-06-13 alle 23:29
Christopher83 (20-06-13),sament83 (19-06-13)