Visualizzazione stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  pierm  
Ktulu ciao. Una cortesia molto gentile siccome sono fuori può i dirmi gli eventuali spazi che ci sono in questa riga in modo da riportarli esatti. Visto che faccio i comandi e anche copia incolla ma dice che sono invalidi? 
 
 
 Digiti su, poi premi enter e dai l'autorizzazione super user se ti compare. Poi digiti cat spazio /proc/last_kmsg spazio > spazio /sdcard/log.txt invio
 
 Se ti dice no such file or directory allora non trova last_kmsg e significa che probabilmente non è un problema del kernel. Ovviamente questo devi farlo subito dopo il riavvio quando hai i freeze
 
 
- 
	
	
	
	
		Grazie. Si a volte mi dice che non lo trova. Cmq  oggi tre death sleep. Domani faccio il log 
 
- 
	
	
	
	
		Lascio un feedback caso mai fosse utile o fornisse informazioni particolari: non mi funzionava il tethering (col K^K 3.4 v.1.3). Sono diventato matto a cambiare ogni tipo di kernel (compreso la v.1.4 del K^K) ma niente. Poi ho aggiornato la ROM, ho flashato la v.1.4 e anche l'AriesParts (precedentemente non l'avevo fatto) e il tethering funziona e alla grande. Noto anche più fluidità e risposta nella ROM :) , come al solito gran bel lavoro, grazie Chris! 
 
- 
	
	
	
	
		Fatto il flash del nuovo kernel. Il cell e più fluido. Vi aggiornò. Se può servire ancora uso la cm 10.1 r1 non sapevo del rilascio della R2 
 
- 
	
	
	
	
		ti consiglio di fare l'upgrade, ci sono dei fix interessanti e potresti non avere più i problemi manifestati in precedenza ;) 
 
- 
	
	
	
	
		Ciao a tutti
 è da domenica che ho la RC 2 con K kernel ma noto che consuma piu batteria della rc 1 sempre con k kernel. Prima facevo circa 1g 8/10 h ora a stento arrivo a 1 giorno..
 Set come in firma..
 
 
- 
	
	
		2 allegato(i) 
		mmmm.. strano... forse qualche app ti ciuccia troppo... io sto testando "ufficialmente" da stamattina dopo l'aggiornamento della ROM e il flash del kernel: ho staccato il device alle 07:30, con configurazione come da firma, con un paio di accorgimenti (switch 2g/3g e greenify) e con 8 ore di attività e 1 ora di schermo acceso sono ancora all'82% :cool:
 
 Allegato 69005
 Allegato 69006
 
 di questo passo faccio più di un giorno e mezzo con 5 ore di schermo acceso :D
 
 a breve (credo domani) feedback completo e screenshots ;)
 
 
- 
	
	
	
	
		I consumi sono ottimi con ExUv in deepsleep, ovviamente se si usa il telefono costantemente i consumi salgono ma sono proporzionati a quello che si fa.
 Dopo un'installazione ROM bisognerebbe aspettare almeno tre giorni (tre ricariche complete) per avere secondo me un'idea più chiara analizzando gli scenari d'uso.
 Se ovviamente fai 4 ore di schermo accesso a giocare non puoi pretendere miracoli.
 Sempre IMHO.
 :D
 
 
- 
	
	
		1 allegato(i) 
		Questo non lo faceva prima.. Vi sembra strano che al riavvio resta al massimo per 7 minuti? 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  IZ1PSJ  
Questo non lo faceva prima.. Vi sembra strano che al riavvio resta al massimo per 7 minuti? 
 
 
 A me capita quando lo avvio. Credo sia normale per il caricamento launcher, widget, connessione dati con relativi update e notifiche etc. etc.