Ho semplicemente scritto che non capivo il motivo del post, visto che ripete ciò che ha già detto lo sviluppatore e il fatto che ci siano problemi...
Visualizzazione stampabile
KTulu mi sta aiutando, a lui capitava facilmente il problema con la precedente versione v1.0 del kernel 3.4.48, così mi ha fornito degli utilissimi log che hanno confermato appunto che le ultime modifiche apportate dal team del kernel linux oppure la fix all'ashmem siano la causa del problema.
Stiamo facendo delle verifiche incrociate con delle versioni di test del kernel, vediamo un po'.
Installato la v1.1 confermo sembra girare molto bene!
Grazie.
Il battery drain del nuovo kernel com'è?
Combinazione governor scheduler? :) cosa mi consigliate? SmartassV2 e SiO?
ho appena flashato la slimbean 4.2.2 (devo ancora cambiare la firma rotfl ) con K^K 370mb ExUv, mi consigliate di mettere questo K^K? grazie in anticipo!
Io personalmente uso smartassV2 e noop da sempre, mai avuto disagi.
Dipende, non ho controllato se Kris ha già provveduto, ma ti conviene aspettare una release della slimbean con kernel 3.4, altrimenti non ti funziona il tethering WiFi e forse potresti avere disagi con la fotocamera frontale (quest'ultimo problema non so se si presenta ma potrebbe capitare). Se non sono problemi puoi sempre provare e al massimo torni al kernel 3.0
Adesso imposto anche io questa configurazione. Fino adesso ho usato interactivex /smartassV2 con row.
Confermo anche io i disagi di riavvio, spegnimento, crash vari con la versione 1.0,con la versione 1.1 in prova da quando è uscita sono spariti i problemi, buone anche reattività e drain. Per essere agli inizi non va male :-) . Anche in deep sleep non consuma tanto ~5% in 4h quasi senza toccarlo, molto accettabile direi