Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IZ1PSJ
Questo non lo faceva prima.. Vi sembra strano che al riavvio resta al massimo per 7 minuti?
All'inizio la CPU è al massimo per il tempo nesessario al caricamento iniziale, ma 7 minuti sono tanti... A me accade per un 2-3 minuti, è sempre così?
-
Quote:
ktulu
All'inizio la CPU è al massimo per il tempo nesessario al caricamento iniziale, ma 7 minuti sono tanti... A me accade per un 2-3 minuti, è sempre così?
Infatti e lo fa solo dalla RC2. Sarà la ROM o il kernel?
-
Quote:
Leorocky
I consumi sono ottimi con ExUv in deepsleep, ovviamente se si usa il telefono costantemente i consumi salgono ma sono proporzionati a quello che si fa.
Dopo un'installazione ROM bisognerebbe aspettare almeno tre giorni (tre ricariche complete) per avere secondo me un'idea più chiara analizzando gli scenari d'uso.
Se ovviamente fai 4 ore di schermo accesso a giocare non puoi pretendere miracoli.
Sempre IMHO.
:D
Te lo appogg... Ehm.. Scusa.. :D ti quoto Leorocky! 3 ricariche complete per capire bene. Ma ti stuzzico sul resto, non dico giocare per 4 ore, ma l'ho strapazzato con tutto il resto (gps, social, messaggi, telefonate) ed ho ottenuto miracoli spaventando GB.. Ovviamente GB mi ha risposto: cippirimerlo!!! :D
-
Quote:
IZ1PSJ
Infatti e lo fa solo dalla RC2. Sarà la ROM o il kernel?
Puoi provare a riavviare? Già provato fix permissions? Questa è la mia situazione... Ho appena riavviato e dopo meno di 3 minuti la CPU è scesa a 245 MHz
http://img.tapatalk.com/d/13/06/26/qe8aregu.jpg
ROM ovviamente ADC rc2 e k^kernel 1.4
Se non va prova mettere 1.4 GHz come frequenza massima e vedi se migliora... Giusto per farci un'idea
-
questo kernel ha un drain fenomenale, vi dico solo che non ho usato il telefono per 24h (n4 mi impegna parecchio) e stamattina l'ho trovato esattamente come l'avevo lasciato ieri, al 32% :o estremamente consigliato
-
Quote:
ktulu
Puoi provare a riavviare? Già provato fix permissions? Questa è la mia situazione... Ho appena riavviato e dopo meno di 3 minuti la CPU è scesa a 245 MHz
http://img.tapatalk.com/d/13/06/26/qe8aregu.jpg
ROM ovviamente ADC rc2 e k^kernel 1.4
Se non va prova mettere 1.4 GHz come frequenza massima e vedi se migliora... Giusto per farci un'idea
Ho provato a riavviare ma nulla, non cambia nulla sempre 7 minuti..ho anche cambiato k kernel ma niente
Sabato proverò a riflashare con hard wipe.
-
ciao ragazzi volevo chiarire una cosa:
con un oc_uv ho più prestazioni rispetto a un oc_exuv ?
-
Quote:
GIANGIX95
ciao ragazzi volevo chiarire una cosa:
con un oc_uv ho più prestazioni rispetto a un oc_exuv ?
l'extreme undervoltage (exuv) ti permette di risparmiare batteria rispetto l'undervoltage (uv) ;)
-
Quote:
leonbeson
l'extreme undervoltage (exuv) ti permette di risparmiare batteria rispetto l'undervoltage (uv) ;)
quindi ho comunque "più" prestazioni nell' UV ?
Forse sarò uno dei pochi a cui non interessa il risparmio energetico rotfl
-
le prestazioni non cambiano al massimo con la uv può risultare più stabile rispetto all'exuv ma dipende dal tuo telefono ti consiglio di provare entrambi le versioni ciao