Prova ad abbassare il tempo di attesa a 10ms
Visualizzazione stampabile
Lo faccio subito
Il problema persiste..
Leonida prova un po a pulire la memoria. Fai un dalvik e cache. Riavvia e prova CN calma. Il cell adesso mi risp bene. Sono al 28% di batteria e sono le 22
Le pressioni sono scese a 105
Leonida, purtroppo il filtro sul tasto home, essendo esso diverso dai touchkeys per i quali funziona perfettamente, è implementato in maniera diversa, Chris ha fatto un gran lavoro ma il filtro a volte prende comunque dei falsi interrupt per buoni e viceversa... Converrai con me che non è facile per un dispositivo decidere se chi ti dice "qualcuno ha premuto un tasto" mente o meno :D questo per dire che il tasto home non risponderà sempre al primo colpo per svegliare il telefono, ma neanche sempre ci vorranno 3 pressioni... Se vuoi un consiglio prova a disattivarlo per un po' e vedi, se non hai problemi allora è il filtro che a volte filtra le pressioni vere, altrimenti posso assicurarti che non è il kernel, ma probabilmente un problema col tasto home... Se hai necessità del filtro usa il tasto Power per svegliare il telefono
Ok allora disattivo le pressioni per il tasto home.. Spero solo che non si ripresenti l'uscita dalle app mentre navigo
Salve a tutti,
Innanzitutto ottimo aggiornamento il v1.4 però ho notato un peggioramento nella fluidita dei giochi.
Scattano molto ed andavano piu fluidi con gingerbred 2.3.6 ufficiale.
HELP!!!
Kernel perfetto. Unico problema e che se lascio i dati in 3g la batteria non dura niente
Ragazzi, io adesso ho visto che esistono due forum per il k kernel. Uno vers 3.0 w uno 3.4. Ma qual e la differenza? Se il 3.4 e superiore che senso ha avere anche il 3.0?