Visualizzazione stampabile
-
Chris grazie siccome non mi va di cross postare. Ho un dubbio sulla R3 letto da xda che ho evidenziato qui sul thread della cm10.1. Spero solo che abbia tradotto male. Puoi vedere di la? Grazie
-
Scusate ma qual è la differenza della v1.5 tra 360-370-390 mb? Quale devo scaricare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
instadroid
Scusate ma qual è la differenza della v1.5 tra 360-370-390 mb? Quale devo scaricare?
Ciao leggi i primi post dipende se usi più le foto o video (vai sui 360) altrimenti scegli le altre. C'è scritto
-
Kernel v1.5 ottimo, Grazie!!!
Leggo nel changelog "CK3 tweaks (credits to Con Kolivas)" di cosa si tratta?
-
Quote:
Leorocky
Kernel v1.5 ottimo, Grazie!!!
Leggo nel changelog "CK3 tweaks (credits to Con Kolivas)" di cosa si tratta?
Sono delle ottimizzazioni sviluppate da Con Kolivas, il creatore dello scheduler dei processi BFS (Brain Fuck Scheduler, un'alternativa al CFS che tutti usiamo) volte a garantire migliori performance per la tipologia di uso "desktop" che facciamo dei nostri device.
-
La combinazione governor I/o più fluida possibile?? tempo fa dissero che per il kernel 3.4 ondemand o interactive erano i migliori (+ row)... grazie
-
Quote:
Niko89
La combinazione governor I/o più fluida possibile?? tempo fa dissero che per il kernel 3.4 ondemand o interactive erano i migliori (+ row)... grazie
Anche SmartAssV2, LulzActive e Hyper non sono male.
Ti basta confrontarli uno ad uno, insieme a OnDemand e Interactive, con un gioco e poi scegliere quello che ti piace di più. Per l'io scheduler, anche il SIO è piuttosto buono e abbastanza usato.
-
Quote:
Christopher83
Anche SmartAssV2, LulzActive e Hyper non sono male.
Ti basta confrontarli uno ad uno, insieme a OnDemand e Interactive, con un gioco e poi scegliere quello che ti piace di più. Per l'io scheduler, anche il SIO è piuttosto buono e abbastanza usato.
Grazie, per quando riguarda l'overclock mi consigli 245-1401 o 245-1612 (uso la versione exuv) ????
-
Quote:
Niko89
Grazie, per quando riguarda l'overclock mi consigli 245-1401 o 245-1612 (uso la versione exuv) ????
245-1401 è la frequenza standard mentre a 1612 c'è un piccolo overclock che porta maggiori consumi e il telefono sarà più reattivo senza grosse differenze
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Ho installato il kernel 390mb exuv e settato cpu e governor a 245-1401 mhz e smartassv2 e in più lo scheduler SIO .. Per risparmiare batteria va bene cosi ? O ci sono soluzioni migliori?