Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagico
Ho installato il kernel 390mb exuv e settato cpu e governor a 245-1401 mhz e smartassv2 e in più lo scheduler SIO .. Per risparmiare batteria va bene cosi ? O ci sono soluzioni migliori?
A livello di set up penso sia abbastanza, tramite app puoi provare greenify
-
Quote:
Cippoz89
A livello di set up penso sia abbastanza, tramite app puoi provare greenify
c'è qualcosa ,una guida che spiega come si usa greenify?
-
Quote:
matteomagico
c'è qualcosa ,una guida che spiega come si usa greenify?
è un'app in italiano, molto semplice e molto intuitiva matteo, mi sembra eccessivo fare una guida, comunque se googli un po' la trovi al volo, io l'ho appena fatto ;)
-
Ciao a tutti, monto la versione 1.5 ExUV_Oc...da 390 MB.. chiedo: l'undervolt è già applicato o devo "applicarlo a mano"??
Ho notato che con alcune app, come ad esempio Trickster MOD Kernel Settings, ho la possibilità di abbassare ulteriormente le i mV relativi alle singole frequenze del Kernel...
-
Quote:
Gibtto
Ciao a tutti, monto la versione 1.5 ExUV_Oc...da 390 MB.. chiedo: l'undervolt è già applicato o devo "applicarlo a mano"??
Ho notato che con alcune app, come ad esempio
Trickster MOD Kernel Settings, ho la possibilità di abbassare ulteriormente le i mV relativi alle singole frequenze del Kernel...
ExUv è già undervoltato di molto puoi provare ad abbassare ancora basta che non salvi le impostazioni al boot finchè non sei certo che tutto funzioni regolarmente
-
L'undervolt è pre-applicato, ma dato che ogni telefono è diverso dagli altri si può usare un app come trikster o IncrediControl o una delle tante per abbassare ulteriormente fino al limite del proprio telefono!
-
Quote:
Pilone92
ExUv è già undervoltato di molto puoi provare ad abbassare ancora basta che non salvi le impostazioni al boot finchè non sei certo che tutto funzioni regolarmente
Quote:
dell
L'undervolt è pre-applicato, ma dato che ogni telefono è diverso dagli altri si può usare un app come trikster o IncrediControl o una delle tante per abbassare ulteriormente fino al limite del proprio telefono!
Grazie ragazzi!!
Secondo voi, se abbasso gradualmente i mV.. e lancio il Benchmark con Antutu, è un buon sistema per misurare la stabilità?? e di quanto potrei abbassarmi alla volta? 25, 50 mV?
Un altra piccola domanda come si fa a vedere la propria revisione H/W dall'emulatore terminale?
-
Quote:
leonbeson
è un'app in italiano, molto semplice e molto intuitiva matteo, mi sembra eccessivo fare una guida, comunque se googli un po' la trovi al volo, io l'ho appena fatto ;)
ma infatti pensavo fosse piu complicata e invece ho capito subito dopo averla scaricata dal play store
-
Quote:
Gibtto
Grazie ragazzi!!
Secondo voi, se abbasso gradualmente i mV.. e lancio il Benchmark con Antutu, è un buon sistema per misurare la stabilità?? e di quanto potrei abbassarmi alla volta? 25, 50 mV?
Un altra piccola domanda come si fa a vedere la propria revisione H/W dall'emulatore terminale?
No, antutu non è un buon test, c'è un app apposita che testa tutte le frequenze ma di cui purtroppo non ricordo il nome, se mi torna in mente te lo scrivo. Scendi di 25mV alla volta (in genere il minimo permesso dalle varie app) e fai il test ad ogni discesa, perché già con gli exUV sei già quasi al limite
Purtroppo della revisione hw non so dirti nulla
-
Quote:
Gibtto
qui chris ti dice come fare ;)