Visualizzazione stampabile
-
ciao tutti, ho appena installato questo kernel K^ exUV 370MB su CM10.1 ADC (arrivo da Ivendor RC2.5 + Castagna)... ho notato va tutto bene tranne che quando esco da tante app e torno a Go Launcher quest'ultimo mi ridisegna le icone e ci mette un bel po'... è normale? colpa della rom o del kernel?
nota: Go Launcher è settato così come prima: System Persistent NO, Prevent Force Close YES
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hirishiolo
ciao tutti, ho appena installato questo kernel K^ exUV 370MB su CM10.1 ADC (arrivo da Ivendor RC2.5 + Castagna)... ho notato va tutto bene tranne che quando esco da tante app e torno a Go Launcher quest'ultimo mi ridisegna le icone e ci mette un bel po'... è normale? colpa della rom o del kernel?
nota: Go Launcher è settato così come prima: System Persistent NO, Prevent Force Close YES
Non crosspostare Hirishiolo, hai già fatto domanda identica qui un minuto prima, ed era il posto giusto, Pilone ti ha risposto infatti, al massimo se dopo un giorno nessuno ti rispondeva potevi fare un up (richiedere la stessa cosa) ;)
-
4 allegato(i)
ieri mi prudeva il device rotfl e resistendo al flash di una nuova rom mi sono accorto che non avevo flashato la v.1.5 :o beh.. allora l'ho flashato :)
ero partito con device staccato alle 7e30 al 100%, usato un po' come al solito, arrivato a sera con ancora il 35%. Volevo farlo scaricare per rimetterlo in carica da spento allora ci ho dato dentro strapazzandolo mica da ridere, questo è il risultato :D
Allegato 70810
Allegato 70811
Allegato 70812
Allegato 70813
come si vede l'ho attaccato alla giugulare sul finire e mi ha impressionato per tenuta!
una cosa che ho notato: sono stato attaccato alla rete per più di due ore, all'inizio con il 3g poi con il wifi. Ho notato (con mia grande sorpresa ma magari ho scoperto l'acqua calda :p ) che consuma maggiormente con il wifi o_O
Ultima cosa: ogni tanto (notato oggi) non mi arrivano le notifiche di wapp (quando sono in 2g). Devo switchare in 3g o addirittura riavviare, ed arrivano tutte di botto.... problema di Kernel? dello switch (ho impostato 2g|3g, vado bene? altre opzioni che ho sono 2g|2g+3g e 2g|3g|2g+3g)? di wapp? di me rotfl ?
grazie in anticipo!
-
mi sembra di ricordare, ma vado a memoria, che qualcuno avesse detto che il consumo era più alto in wifi che in 3g e che ci stavano lavorando..
non penso di essermelo inventato ma devo averlo letto di sfuggita su qualche 3d :)
x il discorso di whatsapp : anche a me a volte succede.. tipo che sono in wifi o in 2g, entro dentro w.a. e mi arrivano in blocco tutte le notifiche, magari di mezz'ora prima.
non mi capita sempre, e di solito arrivano regolarmente sia in wifi che in 2g, ma quando capita non so dire se sia l'app o il kernel.. la rom direi di no visto che non abbiamo la stessa
sempre che il problema sia lo stesso! ;)
-
grazie dari :)
per il problemino delle notifiche direi quasi lo stesso. Cioè: in wifi no problem. In 3G (ovviamente quando prende) no problem. Qualche volta in 2G ritardi anche di qualche ora :o e sono costretto a passare al 3G o al peggio riavviare :'(
Quello che ho notato è che la kp9 prende una meraviglia, solo che sta fetentona è un tantinello ballerina rotfl
Potrei fare una prova flashando la kpo (mai provata), solo che come dice ktulu ogni volta che attacco il mio bimbo a odin mi viene l'acetone rotfl
-
Quote:
leonbeson
ieri mi prudeva il device rotfl e resistendo al flash di una nuova rom mi sono accorto che non avevo flashato la v.1.5 :o beh.. allora l'ho flashato :)
ero partito con device staccato alle 7e30 al 100%, usato un po' come al solito, arrivato a sera con ancora il 35%. Volevo farlo scaricare per rimetterlo in carica da spento allora ci ho dato dentro strapazzandolo mica da ridere, questo è il risultato :D
Allegato 70810
Allegato 70811
Allegato 70812
Allegato 70813
come si vede l'ho attaccato alla giugulare sul finire e mi ha impressionato per tenuta!
una cosa che ho notato: sono stato attaccato alla rete per più di due ore, all'inizio con il 3g poi con il wifi. Ho notato (con mia grande sorpresa ma magari ho scoperto l'acqua calda :p ) che consuma maggiormente con il wifi o_O
Ultima cosa: ogni tanto (notato oggi) non mi arrivano le notifiche di wapp (quando sono in 2g). Devo switchare in 3g o addirittura riavviare, ed arrivano tutte di botto.... problema di Kernel? dello switch (ho impostato 2g|3g, vado bene? altre opzioni che ho sono 2g|2g+3g e 2g|3g|2g+3g)? di wapp? di me rotfl ?
grazie in anticipo!
Credo sia un problema di whatapp perché un mio amico con s3 aveva lo stesso problema
Comunque non so chi sia più smanettone adesso:p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quoto per whatsapp, ma io non sono riuscito a notare differenze cambiando il tipo di connessione, mi sembra mi capiti un po con tutte. Poco male, fra un mese mi scade e non penso di rinnovarlo...
-
Quote:
Pilone92
Credo sia un problema di whatapp perché un mio amico con s3 aveva lo stesso problema
Comunque non so chi sia più smanettone adesso:p
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho appena finito di leggere una 50ina di recensioni sullo store e circa un terzo hanno il mio stesso problema.. Mannagg... Spero solo risolvano in fretta perché lo uso come l'aria che respiro :(
Ps: stasera mi fustigheró inginocchiato sui ceci 2 ore per aver solamente pensato di chiedere se questo fantastico kernel avesse qualcosa a che fare :banghead:
Pps: sono ancora un pivello, ma sto cercando di raggiungerti Pilone :roftl:
-
Quote:
leonbeson
Ho appena finito di leggere una 50ina di recensioni sullo store e circa un terzo hanno il mio stesso problema.. Mannagg... Spero solo risolvano in fretta perché lo uso come l'aria che respiro :(
Ps: stasera mi fustigheró inginocchiato sui ceci 2 ore per aver solamente pensato di chiedere se questo fantastico kernel avesse qualcosa a che fare :banghead:
Pps: sono ancora un pivello, ma sto cercando di raggiungerti Pilone :roftl:
Haha, rotfl
tranquillo Leon, non è necessario fustigarsi...
-
Christopher buongiorno,
dopo giorni e giorni di lettura dei vari post e funzionamento del mio cell con il tuo kernel, ti riassumo le mie osservazioni.
1)- presenza di death sleep in media 1 o 2 al giorno (credo che pero' derivi da qualche widget che va in loop)
2)- ritardo nel risveglio dal deep sleep (a volte compare la schermata nera e si accendono le luci laterali ad intermittenza, 3-4-5 secondi e il cell riprende con il block screen (credo possa dipendere anche dall'impostazione dei ms/ della pressione tasti nel Phantim Keys)
3) A volte il task-ram non rileva tutte le apk in esecuzione, appaiono quadrati neri come se fosse attivo qualcosa in back (generalmente ho notato che succede se vai su internet, uso dolphin browser)
Dimenticavo : naturalmente il wipe cache e dalvik e' d'obbligo ogni volta.
Oltre queste osservazioni volevo invece chiederti delle indicazioni che forse non sono usuali :
Leggendo i post e guardando la mia wiki personale (fatta di copia e incolla delle tue dritte) ho notato che spesse volte tu dai da eseguire agli utenti dei comandi da terminale per generare dei log. Ora ti chiedo per quanto possa essere possibile, sintetico e non dispersivo, puoi elencare determinati comandi per certe casistiche frequenti, in modo che quando ci succedono questi intoppi procediamo e se e' il caso te li inviamo sotto forma di zip. Magari mettendo tali indicazioni nei primi post del kernel (forse per utenti un po' esperti e di certo non imbranati come me vedi il famoso tubo rotto rotfl). In generale ho notato che le richieste sono:
drain battery eccessivo, freeze continui, death sleep, deep sleep assenze, wi fi per conto suo....e altri che ne pensi?
Cosi ti aiutiamo meglio nei test giusto? Tanto siamo la solita cricca....;)