Dopo due cicli di carica completi posto le mie impressioni su questo ottimo kernel.
Senza dubbio dubbio ho riscontrato una fluidita maggiore rispetto al kernel 3.0 considerando anche che ho impostato come freq max 1612 mentre nel kernel 3.0 mettevo 1708.
Non si verifica nessun lag o rallentamento in generale cosa che mi capitava con le versioni precedenti se non riavviavo il dispositivo dopo due giorni.
mi sembra di notore anche un ottima gestione della Ram che pur mettendo la versione 390 MB almeno 100 rimangono sempre libera migliorando cosi le prestazioni in generale rendendo il dispositivo sempre reattivo.
Per quando riguarda i battery drain è un pelino peggiore rispetto alle versioni precedenti. infatti priva arrivavo a due giorni con tre ore di schermo acceso. ora come si puo notare dagli screenshot è un po peggiorato ma come ho detto ne ha giovato in prestazioni.
Da ricordare che ancora siamo alle primissime versione e considerando l'ottimo lavoro che ha sempre svolto christopher con i suoi kernel anche il battery drian sara migliorato.
Concludendo il dispositivo sembra rinato. Grazie per il splendido lavoro.
Piccola domanda per christopher ( se puoi rispondermi) hai individuato i problemi del kernel 3.4.48??
Allegato 66666Allegato 66667Allegato 66668