Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
No perche' adesso ho su la slimBean, e credimi non riesco a capire se questo drain battery e deep sleep e' dovuto alla combinazione della rom+kernel o solo kernel. Pero' rispetto alla CM10.1 ho trovato piu' fluidità oltre che ricchezza di opzioni.
potrei anche provare fra qualche giorno.
Anche io avevo la Slimbeam e mi ci trovavo bene,ora ho la Liquid e ti posso assicurare che va molto meglio ha le stesse opzioni è ancora più fluida e consuma meno batteria.Ovviamente con il k kernel ( io 360 mb) che va molto meglio dello stock
-
Ma non c'è prestazioni!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
simo993
A parte che questo post andrebbe nel thread della ROM (il kernel non c'entra nulla con la "sparizione" di opzioni)... Ma devi andare su info telefono e cliccare 7 volte sul numero della build, ti compariranno le opzioni sviluppatore e il menu prestazioni
-
Quote:
pierm
... passando al mio dispositivo e deep sleep di cui ho accennato stamattina ti riporto alcuni screenshots che ho preso alle ore 12:50
Ho un deep sleep pari al 79% con un drain battery al 77%, secondo me e' assurdo, considerando che se noti bene ho tutti quelle apk aperte e anche l'utilizzo della cache . Anche se li manca il widget del meteo, del calendario, google+ e twitter regolarmente attivi con controllo di sincronizzazione dati impostato a 15 minuti.
Tuttavia devo dirti che pochi minuti fa ho avuto un SOD. Mi sa che mi conviene installare da pc ADB e poi dare quei comandi che mi hai consigliato. Cosi se puo' essere utile vedo di tirare fuori un log.
Ciao e grazie a ktulu (mi sa che la prossima colletta per s plus sara' per lui ahahahaha)
Allegato 71184Allegato 71185Allegato 71186
Per completezza il SOD di cui ti ho appena accennato rispetto alle altre volte ha portato un consumo della batteria solo dell'1%, generalmente al riavvio si mangiava dai 2-3%. alle ore 14:40
Christopher e ktulu per completare il quadro della giornata vi riporto il drain battery alle ore 20:45, 46% contro i 25% di rito. Devo rilevare che oggi il numero di chiamate al telefono e' stato inferiore rispetto alla consuetudine (oggi una 20 rispetto ai 30-40) ma con una durata maggiore.
Per me va benissimo, grazie infinite del vostro lavoro.
-
ragazzi ma con questo kernel si puo cambiare il governor semplicemente andando su impostazioni sistema> prestazioni??
-
Quote:
simo993
ragazzi ma con questo kernel si puo cambiare il governor semplicemente andando su impostazioni sistema> prestazioni??
Ovvio e puoi cambiare anche altro:)
-
Che sballo :) che altro si può cambiare di interessante? :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
simo993
Che sballo :) che altro si può cambiare di interessante? :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Clock massimo, clock minimo (lascia quelli di default) , schedulatore e altre funzioni per la memoria come zram.
Io ho lasciato di default il tutto e il mio telefono va bene :)
-
Esperienza battery drain con gli ultimi aggiornamenti molto positiva.
In deepsleep è impressionante la tenuta della batteria.
Forse una piccola pecca sta nel download di qualche contenuto a schermo spento che rallenta parecchio forse a causa proprio dei nuovi tweak, ma poco male in confronto al guadagnato.
Grazie mille!
-
Feedback per i non utenti del kernel e mostrar loro le immense potenzialità :)
In attività da più di tre ore, poco più di mezz'ora di schermo con chiamate, tapatalk, wapp e facebook (da browser e non da app) :cool:
http://i39.tinypic.com/svi9w3.png
Ancora al 95% :o
SEMPLICEMENTE MOSTRUOSO rotfl