Visualizzazione stampabile
-
Prova ad aggiornare la slim alla v.7 e il k^k alla v.1.6, magari risolvi ;)
-
Salve a tutti,usando la cyanogemod 10.1.1 questo kernel va bene (versione con più RAM libera) o mi conviene lasciare quello di default? Qualcuno l'ha testato?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidepa87
Salve a tutti,usando la cyanogemod 10.1.1 questo kernel va bene (versione con più RAM libera) o mi conviene lasciare quello di default? Qualcuno l'ha testato?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
10.1.1 ? Al massimo 10.1
Comunque consiglio di passare a questo K-Kernel poi per la ram dipende da te! Io che video non ne faccio ma uso più giochi e app rotfl ho usato quello con 390 MB di Ram.
Se invece vuoi anche i video in registrazione HD mettiti o quello da 370 o 380 :)
-
Fidati c'è di già la 10.1.1.... Se vai su facebook e ti iscrivi nella pagina del Samsung galaxy s plus la vedi subito ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
apposto già fatto :)
Quote:
pierm
Davide il doppio post, sicuramente sei dal cell, appena puoi cancelli grazie ;)
-
Quote:
davidepa87
Fidati c'è di già la 10.1.1.... Se vai su facebook e ti iscrivi nella pagina del Samsung galaxy s plus la vedi subito ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
È praticamente la stessa cosa della CM10.1...
E adesso basta OT parlando delle versioni della CM, qui si discute solo sul kernel di Christopher :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Ho messo la versione da 390 MB,come governor è impostato di default ONDEMAND, va bene o è consigliato un governor diverso?
Qual'è il governor migliore riscontrato finora da voi?
-
Quote:
davidepa87
Ho messo la versione da 390 MB,come governor è impostato di default ONDEMAND, va bene o è consigliato un governor diverso?
Qual'è il governor migliore riscontrato finora da voi?
Anche io ho Ondemand. Perfetto ! :) Se vuoi puoi provare anche Smartass v2 che anche quello è buono!
-
Quote:
Paolo15395
Anche io ho Ondemand. Perfetto ! :) Se vuoi puoi provare anche Smartass v2 che anche quello è buono!
Io mi trovo bene con SmartassV2 oppure Lulzactive.
-
Quote:
IZ1PSJ
Io mi trovo bene con SmartassV2 oppure Lulzactive.
Tra SmartassV2 e ondemand quale dovrebbe essere più performante con questo kernel?