Visualizzazione stampabile
-
Christhpher ho letto le feature su xda che gentilmente hai postato. Credo che abbiate risolto il problema che era apparso in questi ultimi due giorni del cell, con dei freeze strani e SOD non normali, derivanti dalla gestione di apk. Adesso me lo traduco bene il italiano e vedo se e' come penso io. Dopo esporro' eventualmente delle mie considerazioni. Grazie di tutto, lo abbino alla Slim v.7.2
-
ottimo nuovo kernel! speriamo nella prossima versione si posso inserire facilmente i processi da non killare (come nell'AriesPart di Castagna!) ;)
-
Chris ma che ti sei messo on testa. Il cell ha una reattività assurda. Quasi il 25% in più. Adesso voglio studiarmi la configurazione della low memory killer. Ho installato la 390 OC uxv
-
Si confermo tutto bene per adesso..che governor consigli per massime prestazioni escludendo performance? A volte noto maggior fluidità con lulzactive e row ma è poco reattivo all'accensione schermo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ma l ariespart va installato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
Ma l ariespart va installato?
La risposta è sì se monti una rom diversa dalla cm 10.1 del team e vuoi sfruttare tutte le funzionalità del kernel!
-
Per adesso con la slim ho lasciato tutto cosi solo con il k^k . governor di default. Voglio testare il lo killer memory. Per vedere il drain e deep sleep
-
Ciao Chris, approfitto della tua disponibilità per un tuo commento sul consumo del mio device. Il kernel è ottimo come sempre, ho una reattività e una fluidità fantastiche. Noto solo una cosa, che cominciavo a notare anche con il k^k 1.6: non ho più l'ice deep sleep rotfl ok, ora mi spiego. Già dalla v.1.6 e maggiormente con questa vedo come in deep sleep mi perda 2-3 punti percentuale all'ora :( ed è strano, perchè ho verificato e va correttamente in deep sleep e non ho app in back (perlomeno non di sistema, uso greenify). Con una versione precedente (mi sembra la 1.4) mi ricordo che una sera l'ho messo a nanna alle 23:30 al 32% e la mattina dopo alle 7 l'ho ritrovato addirittura ancora al 32%..
Flash pulitissimi (sono un maniaco peggio di jack nicholson in "qualcosa è cambiato"), kernel di default (cambiato solo ondemand con smartassv2) niente ripristini strani di dati e configurazione come in firma. Non so cosa pensare, forse dargli tempo con un paio di cicli.. non so.. :p
-
Ciao Leon,
beh, dalla 1.4 sono cambiate molte cose, sia per quanto riguarda gli aggiornamenti del kernel che della rom e apps...
Hai da poco cambiato il governor? Se sì, prova a mettere il precedente per questa notte e vedere se noti differenze...
Grazie!
-
ragazzi ma quale devo scaricare della v1.7? ce ne sono da 360mb 370mb 390mb...io ho preso la 360 cosa cambia?
ok vedo che voi della 1.6 avete tutti quella da 370 exuv prendo questo