Guarda in prima pagina c'è il link alla discussione su xda, lì è spiegato bene.
Io uso la 390mb exuv
Visualizzazione stampabile
Beh.. non è che sei obbligato a prendere la 370..
Comunque è un argomento che trattiamo 1 post si e 5 no rotfl
Allora:
360: funziona tutto e alla grande
370: magheggio di chris, limati 10mb ad un processo che non inficia nulla sul completo funzionamento del device
390: funziona tutto, solo che i video puoi farli solo a 480p e non a 720p
uv: voltaggi bassi
exuv: voltaggi estremamente bassi (se con questo hai rallentamenti al device significa che non lo supporta, installa il relativo uv)
io consiglio sempre il 370mb exuv, se si hanno problemi mettere il relativo uv ;)
grazie mille sempre gentilissimi, fatto tutto e sembra reattivo come prima. Ora sto facendo il cellulare del collega, anche se ho un problema con feamod e non riesco ad uscirne voglio postare da qualche parte ma ho paura di ripetermi...flasho direttamente una cwm e sono felice anche se nella guida consiglia feamod :)...lo so parlo da solo
Tanto dovevo risponderti lo stesso per dirtelo..
Dopo se hai qualche altro dubbio chiedi nell'help modding, questo è il TD del K^K e si parla solo di questo ;)
Giusto per riassumertelo: io ho flashato direttamente la cwm 5.4.0.1 con odin seguendo la relativa guida senza passare dalla feamod, perfettamente riuscita e senza nessun problema. Da lì la twrp 2.5.0 e qui sono ancora fermo :)
Che poi io sinceramente non trovo nessun significativo risparmio di batteria tra exuv e uv.
sinceramente non saprei, anche perchè non ho mai provato l'uv.. ho installato sin dal primo K^K 3.0 l'exuv, mi son trovato bene e l'ho sempre tenuto senza mai testare l'uv..
e mi sa che non cambio, conoscendo sti device uno diverso dall'altro a questo giro non sperimento :p
Salve a tutti.
Dove posso trovare l'ariespart relativo a questo kernel? Ho la slimbean 7.2 con k kernel 1.7 370MB OC UV
in che senso dove posso trovarlo?
se intendi il file da zippare eccolo qua, post 168, se non hai la cm10.1 del team devi flasharlo insieme al K^K su qualsiasi rom ;)
si si intendevo il file da flashare!! solo che adesso il file non me lo fa scaricare perchè dice che o il link è sbagliato o il file è stato cancellato!!
hai ragione.. non funziona.. tranquillo, appena Chris legge lo sistema :)
nel frattempo prendilo qui da xda, a metà pagina trovi il link "AriesPart" funzionante, l'ho appena provato ;)