Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Che poi io sinceramente non trovo nessun significativo risparmio di batteria tra exuv e uv.
infatti non c'è un risparmio significativo... Tempo fa scrissi un post abbastanza lungo e dettagliato a riguardo, ma chissà che fine ha fatto! Però se funziona bene sul tuo device è meglio usare l'exuv
-
Quote:
leonbeson
Tanto dovevo risponderti lo stesso per dirtelo..
Dopo se hai qualche altro dubbio chiedi nell'help modding, questo è il TD del K^K e si parla solo di questo ;)
Giusto per riassumertelo: io ho flashato direttamente la cwm 5.4.0.1 con odin seguendo la relativa guida senza passare dalla feamod, perfettamente riuscita e senza nessun problema. Da lì la twrp 2.5.0 e qui sono ancora fermo :)
risolto ero scemo io che per andare dai menù cliccavo l'home button invece del menù botton come nella cwm. adesso ho aggiornato alla 6.0.1.
Tornado IT, noto che con la 370 exuv vedo che un po' rallentato ma mi preoccupa la batteria....
-
Ragazzi nessuno di voi nota un telefono meno reattivo con la 1.7 rispetto alla 1.6 o è una mia impressione?
-
Quote:
lucacdj
Ragazzi nessuno di voi nota un telefono meno reattivo con la 1.7 rispetto alla 1.6 o è una mia impressione?
In generale direi di no.. Magari è un insieme di cause, può essere anche la rom? Sulla liquidsmooth mi sembra reattivo come prima
-
La rom è la stessa di prima...ho ripetuto il test con antutu e da 6000 è passato a 5700 di punteggio
-
Quote:
lucacdj
La rom è la stessa di prima...ho ripetuto il test con antutu e da 6000 è passato a 5700 di punteggio
A me sembra uguale... Non fare affidamento sui benchmark... Se ripeti il test con antutu più volte vedrai che puoi ottenere dai 6000 ai 5400 tranquillamente senza cambiare nulla... Non so perché è così ballerino, comunque fa affidamento solo alle tue sensazioni
-
Quote:
ktulu
A me sembra uguale... Non fare affidamento sui benchmark... Se ripeti il test con antutu più volte vedrai che puoi ottenere dai 6000 ai 5400 tranquillamente senza cambiare nulla... Non so perché è così ballerino, comunque fa affidamento solo alle tue sensazioni
Ok, mi sembra meno reattivo nei giochi come asph**t 7. Comunque lo proverò meglio nei prossimi giorni
-
sia chiaro, il mio post non era per dire che ti sbagli, era solo per dire che antutu è un po' poco affidabile... non tutti abbiamo la stessa sensibilità e ad esempio io non giocando probabilmente ho meno occasioni per notare rallentamenti :D
-
Ragazzi scusate ma qualcuno di voi ha iniziato a configurare il kernel sulla low memory killer? Giusto per sapere visto che e la novità del kernel
-
A me sembra addirittura leggermente piú vivace su slim 7.2 luca :rolleyes:
Ho solo quel fastidietto del calo di 1 punto percentuale ogni 20 minuti in deep sleep, ora seguo il consiglio di chris, torno al governor precedente e vediamo stanotte :)