Tramite root uninstaller va bene?
Tramite root uninstaller va bene?
Galaxy S3 Neo
Ci sono più possibilità per farlo (dopo aver installato l'altro launcher):
1) Se usi Es File Explorer, premi il pulsante menu, vai in Strumenti -> Gestore Applicazioni, dal menu in alto passa da Applicazioni Utente a Applicazioni di Sistema, quindi cerca Trebuchet e disinstallalo (tieni premuto sull'icona e poi premi Disinstalla in basso a sinistra)
2) Utilizzando Titanium Backup
3) Utilizzando Antek App Manager
4) Semplicemente rimuovendo l'apk /system/app/Trebuchet.apk usando il file browser preferito e con i privilegi di root (al massimo ti rimangono i dati delle impostazioni del launcher in /data/data/com.cyanogenmod.trebuchet che puoi rimuovere tranquillamente)
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
leonidarusso (17-07-13)
Come lasci il cel quando vai a nanna? In aero mode oppure con la rete 2G, 2G/3G o wifi attiva?
Se lo lasci con la rete attiva perchè hai bisogno di ricevere telefonate anche di notte, potresti vedere se disattivando la sincronizzazione la situazione migliora (in quel caso c'è una app che si sincronizza troppe volte). Comunque mi sembra che la batteria ti duri abbastanza, anche considerando le 3 ore di schermo.
Per il deep sleep usa CPU Spy per verificarne il funzionamento e la percentuale di utilizzo...
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Dopo che ho installato l'ultima versione la v1.7 del kernel e la versione 7.2 della slimbean non so ma la batteria questa volta mi ha fatto i dispetti.. messo a caricare e acceso stamattina verso le 9 adesso mi ritrovo già con il 20 % -.- ma che è sto fatto? da che può essere dovuto? Mi ritocca ricaricare la batteria e io adesso dovrei scendere...Non ci voleva... Cmq qui dice che ho fatto 6 ore senza batteria e 3 ore di schermo acceso..ma prima mi durava di più può essere?![]()
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
E dove dovresti scendere?? Che sei in paradiso a prendere un caffè con Brignano??
Comunque per la durata della batteria puoi controllare se il deepsleep ti funziona con CPU Spy.
Se il deepsleep va allora devi aspettare almeno tre cicli di carica e scarica completi per poter valutare.
Il consumo per mia esperienza con questo kernel e la ROM che leggi in firma sono strepitoso.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Christopher83 (17-07-13)
Scusate è che abito in un grattacielo e quindi mi viene automatico dire che devo scendereDovrebbe andare bene il deep sleep.. Segna 45% ... Ma io prima avevo la cm 10.1 ma la batteria non mi durava tanto quanto questa rom.. Prima di effettuare l'aggiornamento alla rom e al kernel se vai nella discussione slimbean ho fatto 1g e 30 minuti più o meno e l'ho usato intensamente... Forse devo aspettare i cicli di carica può darsi..Lo sto portando almeno al 4% poi lo spengo e metto sotto carica! Poi si vedrà..
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Christopher83 (17-07-13)
Christopher83 (17-07-13)
Ragazzi dopo un giorno che ho flashato questo kernel noto una maggiore durata della batteria (arrivo a fine giornata con un 10/15/20 % con una batteria da 1900 ) e prestazioni uguali(sto continuando a giocare a asphalt e ora va bene non so perchè quel giorno laggava). Complimenti chris
Il mio Galaxy s plus i9001:
Cyanogenmod 10.1 Release 4 adc team
K^Kernel 370mb uvex v 1.9
Governor Smartassv2
Schedulatore I/O Row
Bandbase XXKPO
Christopher83 (17-07-13)
lo lascio acceso in 2g, qualsiasi altra cosa spenta. La sincronizzazione dell'account google l'avevo già tolta, ora provo a togliere anche quella di wapp. Altre non ne vedo attive..Proverò anche a vedere con cpu, anche se lo avevo già fatto e mi sembrava normale..
Comunque nulla toglie al tuo kernel, e i risultati comunque si vedono come hai detto tu e non mi lamento affatto, anzi.. grasso che cola
E' che sono ai limiti dell'autismo (senza voler offendere nessuno) con apparecchi elettronici tipo pc, tablet, device.. per me sono macchine, e devono fare quello che gli diciamo noi, non il contrario![]()
Ultima modifica di leonbeson; 17-07-13 alle 17:52
Spoiler:
Christopher83 (17-07-13)