CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 83 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 830
Discussione:

[KERNEL][3.4.x][JB] K^Kernel 3.4.x per JB 4.2.2 e JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Tramite root uninstaller va bene?
    Galaxy S3 Neo

2.  
    Senior Droid L'avatar di Christopher83

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonidarusso Visualizza il messaggio
    Come lo disinstallo?
    Ci sono più possibilità per farlo (dopo aver installato l'altro launcher):
    1) Se usi Es File Explorer, premi il pulsante menu, vai in Strumenti -> Gestore Applicazioni, dal menu in alto passa da Applicazioni Utente a Applicazioni di Sistema, quindi cerca Trebuchet e disinstallalo (tieni premuto sull'icona e poi premi Disinstalla in basso a sinistra)
    2) Utilizzando Titanium Backup
    3) Utilizzando Antek App Manager
    4) Semplicemente rimuovendo l'apk /system/app/Trebuchet.apk usando il file browser preferito e con i privilegi di root (al massimo ti rimangono i dati delle impostazioni del launcher in /data/data/com.cyanogenmod.trebuchet che puoi rimuovere tranquillamente)

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

Smartphone

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonidarusso Visualizza il messaggio
    Tramite root uninstaller va bene?
    Sì, anche quello potrebbe andare bene

5. Il seguente Utente ha ringraziato Christopher83 per il post:

leonidarusso (17-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    mannagg.. porca pupazza... ecchecc... sgrunf... quello che mi fa grattare un muro a buccia d'arancia con le unghie è che ottengo questi risultati (sotto nello spoiler) con questo fastidiosissimo problemino della presunta app succhiasangue
    messo in ds alle 23 al 61% e riacceso alle 06:20: 47%
    7ore e 20 / 14% = 31m circa
    @chris: tornare al governor precedente mi ha aiutato a guadagnare un 10%, prima con smartassv2 in ds mi fregava 1% ogni 20 minuti.
    @ktulu: wapp non è, l'ho congelata stanotte e non è cambiato nulla. Ho provato a disinstallare TUTTE le app non di sistema e fatto test per 2 ore ma nulla...
    e non mi posso lamentare certo:
    Spoiler:

Solo che tolte le ore dello schermo acceso, in 27 ore il ds mi ha ciucciato il 54% della batteria se non erro, e adesso non ci capisco più nulla :o
    chissà dove arrivo quando troverò il bandolo della matassa
    Come lasci il cel quando vai a nanna? In aero mode oppure con la rete 2G, 2G/3G o wifi attiva?
    Se lo lasci con la rete attiva perchè hai bisogno di ricevere telefonate anche di notte, potresti vedere se disattivando la sincronizzazione la situazione migliora (in quel caso c'è una app che si sincronizza troppe volte). Comunque mi sembra che la batteria ti duri abbastanza, anche considerando le 3 ore di schermo.
    Per il deep sleep usa CPU Spy per verificarne il funzionamento e la percentuale di utilizzo...

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Christopher83 per il post:

ktulu (17-07-13),leonbeson (17-07-13)

Senior Droid L'avatar di matteomagico

Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Dopo che ho installato l'ultima versione la v1.7 del kernel e la versione 7.2 della slimbean non so ma la batteria questa volta mi ha fatto i dispetti.. messo a caricare e acceso stamattina verso le 9 adesso mi ritrovo già con il 20 % -.- ma che è sto fatto? da che può essere dovuto? Mi ritocca ricaricare la batteria e io adesso dovrei scendere...Non ci voleva... Cmq qui dice che ho fatto 6 ore senza batteria e 3 ore di schermo acceso..ma prima mi durava di più può essere?
    Xiaomi Mi5

SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    Dopo che ho installato l'ultima versione la v1.7 del kernel e la versione 7.2 della slimbean non so ma la batteria questa volta mi ha fatto i dispetti.. messo a caricare e acceso stamattina verso le 9 adesso mi ritrovo già con il 20 % -.- ma che è sto fatto? da che può essere dovuto? Mi ritocca ricaricare la batteria e io adesso dovrei scendere...Non ci voleva... Cmq qui dice che ho fatto 6 ore senza batteria e 3 ore di schermo acceso..ma prima mi durava di più può essere?
    E dove dovresti scendere?? Che sei in paradiso a prendere un caffè con Brignano??
    Comunque per la durata della batteria puoi controllare se il deepsleep ti funziona con CPU Spy.
    Se il deepsleep va allora devi aspettare almeno tre cicli di carica e scarica completi per poter valutare.
    Il consumo per mia esperienza con questo kernel e la ROM che leggi in firma sono strepitoso.

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato Leorocky per il post:

Christopher83 (17-07-13)

Senior Droid L'avatar di matteomagico

Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Scusate è che abito in un grattacielo e quindi mi viene automatico dire che devo scendere Dovrebbe andare bene il deep sleep.. Segna 45% ... Ma io prima avevo la cm 10.1 ma la batteria non mi durava tanto quanto questa rom.. Prima di effettuare l'aggiornamento alla rom e al kernel se vai nella discussione slimbean ho fatto 1g e 30 minuti più o meno e l'ho usato intensamente... Forse devo aspettare i cicli di carica può darsi..Lo sto portando almeno al 4% poi lo spengo e metto sotto carica! Poi si vedrà..
    Xiaomi Mi5

SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

12. Il seguente Utente ha ringraziato matteomagico per il post:

Christopher83 (17-07-13)

Senior Droid L'avatar di Leorocky

Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    Scusate è che abito in un grattacielo e quindi mi viene automatico dire che devo scendere Dovrebbe andare bene il deep sleep.. Segna 45% ... Ma io prima avevo la cm 10.1 ma la batteria non mi durava tanto quanto questa rom.. Prima di effettuare l'aggiornamento alla rom e al kernel se vai nella discussione slimbean ho fatto 1g e 30 minuti più o meno e l'ho usato intensamente... Forse devo aspettare i cicli di carica può darsi..Lo sto portando almeno al 4% poi lo spengo e metto sotto carica! Poi si vedrà..

Esatto, aspetta qualche ciclo e valuta.

Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

14. Il seguente Utente ha ringraziato Leorocky per il post:

Christopher83 (17-07-13)

Androidiano L'avatar di lucacdj

Smartphone
    S4; i9001

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo un giorno che ho flashato questo kernel noto una maggiore durata della batteria (arrivo a fine giornata con un 10/15/20 % con una batteria da 1900 ) e prestazioni uguali(sto continuando a giocare a asphalt e ora va bene non so perchè quel giorno laggava). Complimenti chris
    Il mio Galaxy s plus i9001:
    Cyanogenmod 10.1 Release 4 adc team
    K^Kernel 370mb uvex v 1.9
    Governor Smartassv2
    Schedulatore I/O Row
    Bandbase XXKPO

16. Il seguente Utente ha ringraziato lucacdj per il post:

Christopher83 (17-07-13)

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Christopher83 Visualizza il messaggio
    Come lasci il cel quando vai a nanna? In aero mode oppure con la rete 2G, 2G/3G o wifi attiva?
    Se lo lasci con la rete attiva perchè hai bisogno di ricevere telefonate anche di notte, potresti vedere se disattivando la sincronizzazione la situazione migliora (in quel caso c'è una app che si sincronizza troppe volte). Comunque mi sembra che la batteria ti duri abbastanza, anche considerando le 3 ore di schermo.
    Per il deep sleep usa CPU Spy per verificarne il funzionamento e la percentuale di utilizzo...
    lo lascio acceso in 2g, qualsiasi altra cosa spenta. La sincronizzazione dell'account google l'avevo già tolta, ora provo a togliere anche quella di wapp. Altre non ne vedo attive.. Proverò anche a vedere con cpu, anche se lo avevo già fatto e mi sembrava normale..
    Comunque nulla toglie al tuo kernel, e i risultati comunque si vedono come hai detto tu e non mi lamento affatto, anzi.. grasso che cola
    E' che sono ai limiti dell'autismo (senza voler offendere nessuno) con apparecchi elettronici tipo pc, tablet, device.. per me sono macchine, e devono fare quello che gli diciamo noi, non il contrario
    Ultima modifica di leonbeson; 17-07-13 alle 17:52
    Spoiler:

18. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

Christopher83 (17-07-13)

Pagina 43 di 83 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio