Okay procedo subito al flash :3
Nel caso che poi in seguito debba fare video a 720p posso mettere un'altro kernel giusto?
sisi, puoi sempre mettere quello da 370..![]()
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
Ho letto le ultime pagine, gentilmente vorrei chiedere che differenza c'è tra la 360, 370 e 390? Ho capito che la 390 non permette di girare video in HD, ma per il resto, che differenza c'è? Inoltre si è parlato di EXUV e UV, cosa significa?![]()
Le UV tengono i voltaggi stock, mentre EX li diminuisce?
grazie per le eventuali risposte![]()
Ultima modifica di stiiiv; 01-08-13 alle 00:54
Prima domanda: 360, 370 e 390 è la quantità di RAM disponibile all'utente, è ovvio che per avere più RAM devi sacrificare qualcosa, nel caso del kernel d 390 non è possibile girare video in HD, quello d 370 ha meno ram allocata per il surface flinger (cioè chi disegna i fotogrammi su android) rispetto alla 360 ma funziona correttamente lo stesso. La 370 è per chi non usa app particolarmente pesanti e preferisce restare più vicino allo stock
Seconda domanda: UV ed exUV si riferiscono ai voltaggi della CPU, UV sta per undervolt, exUV sta per extreme undervolt. Entrambi hanno voltaggi inferiori allo stock, ma exuv li ha un po' più bassi. Come scrissi tempo fa meglio provare prima la exuv, il telefono (a causa del fatto che nessun componente è identico ad un altro) potrebbe avere dei problemi quali freeze o addirittura spegnimenti. In tal caso si mette la UV.. La differenza a livello di battery drain è minima (le cose che consumano di più sono altre), ma i componenti si scaldano meno e ciò ne prolunga la vita
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
stiiiv (01-08-13)
Grazie mille per la risposta. La seconda parte sul voltaggio l'ho capita, allora proverò a mettere la exUV che ha i voltaggi più bassi possibili, nel caso in cui abbia problemi metto la UV normale, questo mi è chiaro. Non ho tanto capito il passaggio su quello che ti ho evidenziato, se la 370 alloca meno memoria per il surface flinger, non è meglio la 360? Comunque credo che andrò di 390, se l'unica questione sono i video in hd![]()
Ktulu e soldier giorno. Scusate per le caz...te che ho scritto ieri sera ma dormivo. Grazie ktulu della correzione e scusa soldier.
Ktulu per PM dopo ti elenco tutte le mie considerazioni al lmk, sperando che non mi prendo una insolazione![]()
Ultima modifica di pierm; 01-08-13 alle 07:52
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Per quanto riguarda la risoluzione della foto non c'è differenza giusto?
Con quello da 390 dovrebbero esserci meno riavvii del launcher?
Galaxy S3 Neo
Si Leonida te lo confermò. Stanotte ho lasciato acceso il cell in deep sleep ma cpn tutti i widget aperti compreso il WI FI, carica al 100%. Dalle 24:00 alle 7:45 rilevò un drain battery di 6 punti perc. Direi ottimo quindi 94% batteria e un deep sleep al 69.70% . che ne pensate? Stanotte vorrei provare un altro ciclo come test
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla