CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 83 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 830
Discussione:

[KERNEL][3.4.x][JB] K^Kernel 3.4.x per JB 4.2.2 e JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 228 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo993 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho una domanda, ho messo il k kernel da 370mb v1.6. ho lasciato tutto di default tranne il governor che ho messo lo smartass.
    volevo sapere una cosa dato che ho visto che appena smetto di usare il cell la frequenza della cpu scende subityo al minimo, cioe a 245 mhz e appena tocco il cell schizza subito al massimo a 1401mhz, pensavo se abbassassi leggermente la frequenza minima, visto che il tel durante il giorno lo tengo tanto in tasca senza toccarlo a lavoro.. potrei trovare dei benefici di durata batteria e altre cose come magari una temperatura piu bassa dela cpu e boh minor usura? comprota dei problema una frequenza minima di 192mhz? che ne so magari non arrivano i messaggi a tale frequenza o boh.. ditemi voi, grazie
    Il telefono funziona normalmente, solo non aspettarti miracoli perché in deep sleep il telefono scende già al di sotto, anche meno di 192MHz ...prova e vedi se noti differenze

SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
    ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
    KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
    • home_allowed_irqs = 1
    • home_report_wait = 11

GOVERNOR CPU: SmartassV2
    FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
    SCHEDULER I/O: noop
    BASEBAND: I9001XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team

2. Il seguente Utente ha ringraziato ktulu per il post:

Christopher83 (24-07-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ah capito.. Allora faccio giusto una prova, e invece un leggero overclock mi migliorerebbe le prestazioni? Apparrte un consumo batteria maggiore potrei avere dei problemi? Perche sono rimasto scioccato anni fa che ho overcloccato il pc e si e incasinato potente e nn andava finche non ho rimesso tutto di fabbrica... Ditemi voi, grazis

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

io personalmente non overclocko ma problemi non ce ne sono.. molti utenti overclockano e non sono mai stati riportati problemi di stabilità o altro

• home_allowed_irqs = 1
    • home_report_wait = 11

6. Il seguente Utente ha ringraziato ktulu per il post:

Christopher83 (24-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok grazie.. Allora prima provo ad abbassare la freq. Min. Poi provo ad overclockare per vedere le differenze, se intanto qualche altro utente che ha overcloccato vuole dirmi la sua e consigliarmi una freq.max. da impostare gliene sarei grato.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Christopher83 Visualizza il messaggio
    Quando installi la rom, installi anche il kernel fornito con quella rom, quindi se prima avevi un altro kernel, lo perdi e devi reinstallarlo a parte...
    Google Now l'ho disabilitato, troppo pesante e manda la cpu sempre al massimo, quindi, sì non è un toccasana per la durata della carica...

Per ora lascia le frequenze di default (245 MHz - 1401 MHz) e vedi se la durata della batteria ti soddisfa dopo due o tre cicli di carica/scarica, eventualmente prova anche il gorvernor OnDemand.
    Le frequenze overclocked impostale se il consumo ti soddisfa e vorresti avere più sprint con i giochi o app computazionalmente più impegnative.
    Ok, no con il cell non ci gioco. Grazie della comprensione, ho disabilitato google now sperando che mi duri di più ho impostato come mi avete detto grazie

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    ogni ROM porta con sè il suo kernel sir, quando flashi una ROM le uniche cose che non cambiano sono la baseband e la recovery, eccezion fatta per la stock con odin che ti riflasha tutto

non credo, può farti consumare tanto, ma chi uccide la batteria sono il 3g, l'utilizzo intenso, i giochi, app in BG, ecc..

ti consiglio 1.400 - 200

ps: ho letto che hai confermato di aver fatto installazione pulitissima, con cache e dalvik.. quello è un soft wipe, pulitissima si intende anche wipe data e format system

edit: ops, non ho visto la risposta di bigChris

La prima installazione della ROM l'ho fatta pulita con un bel wipe data senza ripristinare nessun backup. Poi il passaggio alla release 4 l'ho fatto soft perché non mi andava nuovamente di riscaricare tutto nel giro di 3 giorni
    Piuttosto devo capire ora come fare a switchare a 2g in automatica, ricordo che c'era un'app che lo faceva al posto tuo tanto quando è in standby il 2g basta e avanza per ottenere le notifiche di whatsapp

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

questa https://play.google.com/store/apps/d...pp.gautotoggle, io però preferisco fare a mano... non sempre quando accendo lo schermo ho bisogno del 3g

• home_allowed_irqs = 1
    • home_report_wait = 11

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ktulu per il post:

leonbeson (24-07-13),sirciarly (24-07-13)

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktulu Visualizza il messaggio
    questa https://play.google.com/store/apps/d...pp.gautotoggle, io però preferisco fare a mano... non sempre quando accendo lo schermo ho bisogno del 3g
    quoto alla stragrande anche perchè sir sono quasi sicuro che lo switch automatico in 3g con quell'app non avvenga proprio automaticamente, anzi, varia tra l'aspettare a lungo fino a dover riavviare il device fidiamoci dei nostri dev, e switchiamo con il toggle manuale di default sulla rom che so che funziona alla grande
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

sirciarly (24-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Christopher83 Visualizza il messaggio
    Quando installi la rom, installi anche il kernel fornito con quella rom, quindi se prima avevi un altro kernel, lo perdi e devi reinstallarlo a parte...
    Google Now l'ho disabilitato, troppo pesante e manda la cpu sempre al massimo, quindi, sì non è un toccasana per la durata della carica...

Per ora lascia le frequenze di default (245 MHz - 1401 MHz) e vedi se la durata della batteria ti soddisfa dopo due o tre cicli di carica/scarica, eventualmente prova anche il gorvernor OnDemand.
    Le frequenze overclocked impostale se il consumo ti soddisfa e vorresti avere più sprint con i giochi o app computazionalmente più impegnative.
    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    quoto alla stragrande anche perchè sir sono quasi sicuro che lo switch automatico in 3g con quell'app non avvenga proprio automaticamente, anzi, varia tra l'aspettare a lungo fino a dover riavviare il device fidiamoci dei nostri dev, e switchiamo con il toggle manuale di default sulla rom che so che funziona alla grande
    ok grazie stavo cercando di fare la scorciatoia, ma non la trovo...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirciarly Visualizza il messaggio
    ok grazie stavo cercando di fare la scorciatoia, ma non la trovo...
    devi andare in impostazioni, sistema, pannello impostazioni veloci, tile e disposizione (da li puoi aggiungerli, si chiama 2g/3g) poi sempre da pannello impostazioni veloci puoi cambiare tra quali modalità scegliere (modalità 2g/3g)

• home_allowed_irqs = 1
    • home_report_wait = 11

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ktulu per il post:

Christopher83 (24-07-13),sirciarly (24-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Per disabilitare google now? non lo vedo tra le impostazioni
    Galaxy S3 Neo

Pagina 48 di 83 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio