Il telefono funziona normalmente, solo non aspettarti miracoli perché in deep sleep il telefono scende già al di sotto, anche meno di 192MHz ...prova e vedi se noti differenze
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
Christopher83 (24-07-13)
Ah capito.. Allora faccio giusto una prova, e invece un leggero overclock mi migliorerebbe le prestazioni? Apparrte un consumo batteria maggiore potrei avere dei problemi? Perche sono rimasto scioccato anni fa che ho overcloccato il pc e si e incasinato potente e nn andava finche non ho rimesso tutto di fabbrica... Ditemi voi, grazis
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
io personalmente non overclocko ma problemi non ce ne sono.. molti utenti overclockano e non sono mai stati riportati problemi di stabilità o altro
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
Christopher83 (24-07-13)
Ok grazie.. Allora prima provo ad abbassare la freq. Min. Poi provo ad overclockare per vedere le differenze, se intanto qualche altro utente che ha overcloccato vuole dirmi la sua e consigliarmi una freq.max. da impostare gliene sarei grato.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ok, no con il cell non ci gioco. Grazie della comprensione, ho disabilitato google now sperando che mi duri di più ho impostato come mi avete detto grazie
La prima installazione della ROM l'ho fatta pulita con un bel wipe data senza ripristinare nessun backup. Poi il passaggio alla release 4 l'ho fatto soft perché non mi andava nuovamente di riscaricare tutto nel giro di 3 giorni
Piuttosto devo capire ora come fare a switchare a 2g in automatica, ricordo che c'era un'app che lo faceva al posto tuo tanto quando è in standby il 2g basta e avanza per ottenere le notifiche di whatsapp
questa https://play.google.com/store/apps/d...pp.gautotoggle, io però preferisco fare a mano... non sempre quando accendo lo schermo ho bisogno del 3g
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
quoto alla stragrandeanche perchè sir sono quasi sicuro che lo switch automatico in 3g con quell'app non avvenga proprio automaticamente, anzi, varia tra l'aspettare a lungo fino a dover riavviare il device
fidiamoci dei nostri dev, e switchiamo con il toggle manuale di default sulla rom che so che funziona alla grande
![]()
Spoiler:
sirciarly (24-07-13)
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
Christopher83 (24-07-13),sirciarly (24-07-13)
Per disabilitare google now? non lo vedo tra le impostazioni
Galaxy S3 Neo