vai nella ricerca google, impostazioni
google now->off
Visualizzazione stampabile
vai nella ricerca google, impostazioni
google now->off
però questo è un thread che parla di kernel, non di rom, per queste cose è meglio parlarne nel luogo preposto
Ragazzi mi sembra giusto dirvi che con la seguente configuraziobe ho un battery drain veramente fantastico e magari a qualcuno puo interessare.. Con una batteria originale con due anni di vita e ringrazio hi ha creato questo kernel.. :)
Ho la cm 10.1 adc team rel.2
K kernel oc exuv 370mb
Governor smartass
Sched. Row
Freq. 192/1555
E va veramente bene.. Velocissimo e consuma pochissima batteria :) per piano pia no volevo provare a camboare qualche altro parametro x vedere se migliora ancora
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
K^Kernel 3.4.54 v1.8 per JB 4.2.2
Ciao a tutti,
ho rilasciato le nuove build del kernel v1.8:
Note: Questo kernel è compatibile con la nuova rom ADC CM 10.1 R5.codice:- Kernel 3.4.54
- Sources synched with cm-10.1 repos of Arco68 and DevCon Team
- Built with my latest custom Linaro 4.7.4-2013.07 toolchain optimized for Cortex-A8
- msm: msm_fb: remove mmio access through mmap (credits to Manoj Rao, thanks to Arco68)
- writeback: Fix occasional slow sync(1) (credits to Jan Kara)
- cfq-iosched: Fix null pointer dereference (credits to Sujit Reddy Thumma)
- block: urgent: Fix dispatching of URGENT mechanism (credits to Tatyana Brokhman)
- block: Remove "requeuing urgent req" error messages (credits to Tatyana Brokhman)
- block: row: change hrtimer_cancel to hrtimer_try_to_cancel (credits to Tatyana Brokhman)
- block: Add URGENT request notification support to CFQ scheduler (credits to Tatyana Brokhman)
- staging: android: timed_gpio: Fix unreg order (credits to Olav Haugan)
- msm: cpufreq: Only apply driver limits for scaling_min/max_freq writes (credits to Deepak Katragadda)
Grazie a KTulu e a Smeroni per il loro supporto in fase di test.
Avanti raga' chi lo ha provato? Primi effetti?
Appena aggiornato k kernel v1.8 sembra tutto OK, ho l'impressione di un boost prestazionale. Domani test sul campo, sono in giro per lavoro vedremo come reagirà.
Grazie mille!
appena installata la v1.8! ... che dire ... fluidità senza paragoni!
La configurazione è quella in firma!