Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktulu
Provalo tu stesso e dicci ;)
Visto che mi hai provocato ecco i risultati. Allora cosa allucinante il kernel abbinato al vostro amico del team educk con la liquid smooth mi da un deep sleep dell 82% (mai avuto e ho scritto bene) la fluidità e al top spaventosa. Sinceramente non rimpiango la slim. Bravi!!!!
-
Ciao a tutti
Chris stai facendo un'ottimo lavoro, ieri mi chiedevo se fosse bloccato sul 29% di batteria perchè non scendeva!!!Great
Due sole domande:
1) è possibile tradurre in Italico Idioma le special featuring? un conto è capire l'inglese, un conto è capire quello tecnico e fare caxxate.
2) L'ariespart è da flashare con la RC3? ho letto le ultime versioni, ma quali sono? So che Smeroni mi dirà: perchè la 3 e non la 5? ma con la 3 mi trovo tremendamete bene mentre con la 4 avevo problemi..
-
Quote:
IZ1PSJ
L'ariespart è da flashare con la RC3?
Con la 3 no, ma mi sembra già dalla due ;)
-
Salve a tutti.
Vorrei porre una domanda.
Ho il brick della emmc ....posso installare questo kernel? premettoche hogià la partizione ext4 funzionante .
Grazie in anticipo.
-
Quote:
mickymarty
Salve a tutti.
Vorrei porre una domanda.
Ho il brick della emmc ....posso installare questo kernel? premettoche hogià la partizione ext4 funzionante .
Grazie in anticipo.
La patch per avviare il telefono con la partizione /data sulla sd esterna è lato kernel, e sul 3.4 non siamo ancora riusciti a capire perché non funziona correttamente... In sostanza la risposta alla tua domanda è no
-
Ciao christopher ti ringrazio per il tuo ottimo lavoro..monto il kernel 1.8 exuv 390 mb. Mi capita con qualsiasi rom che se utilizzo app di terze parti per fotografie dopo aver scattato una foto le app mi rimangono bloccate sulla foto scattate e quindi sono costretto o a riavviare app oppure cambiare fotocamera. Può dipendere dalla versione del kernel che utilizzo. Pero se utilizzo app nativa non riscontro nessun problema. Posso risolvere in qualche modo?
-
Fantastico Chris, sono riuscito a tornare al fresco appena sfornato (slim 7.8 e k^k 1.8) ed ottenere ottimi risultati: è tornato l'ICE DEEP SLEEP rotfl lavoro eccezionale, complimenti!
-
Quote:
pierm
Visto che mi hai provocato ecco i risultati. Allora cosa allucinante il kernel abbinato al vostro amico del team educk con la liquid smooth mi da un deep sleep dell 82% (mai avuto e ho scritto bene) la fluidità e al top spaventosa. Sinceramente non rimpiango la slim. Bravi!!!!
sono contento che tu sia soddisfatto :D
-
Quote:
ktulu
sono contento che tu sia soddisfatto :D
Ktulu ho provato a configurare il LKM con la advance di educk della ROM. Beh ho freezato in toto due volte il cellule. Appena sono sa PC vi dico le mie considerazioni per capirci.
-
Ragazzi ho messo stamattina la slimbean e non ho modificato il kernel... Ora volevo mettere il 3.4 k^kernel... ma non riesco a capire quale scaricare...
Quando apro il link ci sono vari kernel, quale devo scaricare...?