Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soldier93
Ragazzi ho messo stamattina la slimbean e non ho modificato il kernel... Ora volevo mettere il 3.4 k^kernel... ma non riesco a capire quale scaricare...
Quando apro il link ci sono vari kernel, quale devo scaricare...?
Allora 360 370 390. Se non fai foto vai sulla 390mb OC . altrimenti le altre. Per adesso non provare exuv
-
Quote:
pierm
Allora 360 370 390. Se non fai foto vai sulla 390mb OC . altrimenti le altre. Per adesso non provare exuv
oddio... io proverei per prima la exuv in realtà... la uv funziona sicuro, prima exuv, poi se hai problemi uv
-
Quote:
ktulu
oddio... io proverei per prima la exuv in realtà... la uv funziona sicuro, prima exuv, poi se hai problemi uv
Ci credo ti ha risposto il tester ufficiale. Se non ti fa provare i brividi non e contento. Però quoto il suo consiglio:thumbup:
-
ok provo la exuv :) per scaricarla devo scaricare dalla cartella 390?
-
Quote:
soldier93
ok provo la exuv :) per scaricarla devo scaricare dalla cartella 390?
Yes se non fai foto sopra i 420dpi
-
Quote:
pierm
video... pierm che ti succede!!!
-
Quote:
pierm
uhm no visto che le foto sopra i 420 dpi le faccio penso che scarico quell'altro xD quello dalla cartella 370 xD
Dopo il flash del kernel da recovery wipe dalvik e cache giusto? :)
Edit: sono andato us mediafire, ho cliccato sulla cartella v.18 e scaricato questo : K^Kernel_JB-4.2.2_3.4_v1.8_Linaro-4.7.4 dalla cartella 370... va bene? posso flasharlo?
-
Quote:
soldier93
uhm no visto che le foto sopra i 420 dpi le faccio penso che scarico quell'altro xD quello dalla cartella 370 xD
Dopo il flash del kernel da recovery wipe dalvik e cache giusto? :)
pierm si è imbrogliato, con il kernel da 390 MB di ram non è possibile girare video con risoluziona HD, ma solo video a 480p. le foto le fai tranquillamente a 5 megapixel
-
Quote:
ktulu
pierm si è imbrogliato, con il kernel da 390 MB di ram non è possibile girare video con risoluziona HD, ma solo video a 480p. le foto le fai tranquillamente a 5 megapixel
ah okay benissimo... quindi devo andare nella cartella v.18> 390> e poi scaricare il primo file cioè l'exuv? giusto? :)
-
Quote:
soldier93
ah okay benissimo... quindi devo andare nella cartella v.18> 390> e poi scaricare il primo file cioè l'exuv? giusto? :)
se ti va bene fare i video a 480p invece che a 720p (io non faccio mai video, ma vanno più che bene a 480) si