Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Ktulu e soldier giorno. Scusate per le caz...te che ho scritto ieri sera ma dormivo
l'età comincia a farsi sentire pierm? rotfl
-
Anche io sta note ho lasciato il WiFi acceso solo che ho notato un battery drain eccessivo..
Dal 60 al 40%... È normale?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
soldier93
Anche io sta note ho lasciato il WiFi acceso solo che ho notato un battery drain eccessivo..
Dal 60 al 40%... È normale?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
No, ma probabilmente è dovuto a qualche app... Hai usato il GPS o hai installato whatsapp? A volte whatsapp ha dei comportamenti strani, e il GPS per qualche utente crea problemi... Ma non sono bug del kernel, il primo è di whatsapp, il secondo è della cyanogen mod ed era presente anche nella 10.. Per chi ha questo problema basta un riavvio dopo aver usato il gps
-
Quote:
ktulu
No, ma probabilmente è dovuto a qualche app... Hai usato il GPS o hai installato whatsapp? A volte whatsapp ha dei comportamenti strani, e il GPS per qualche utente crea problemi... Ma non sono bug del kernel, il primo è di whatsapp, il secondo è della cyanogen mod ed era presente anche nella 10.. Per chi ha questo problema basta un riavvio dopo aver usato il gps
Confermo, a me un app ha tenuto acceso in background il GPS per ben 14 ore. Ho assistito ad un batteri drain del 60% in una notte senza che il telefono fosse toccato, allora era colpa della cyanogenmod :) Il telefono non andava in deepsleep, è bastato un riavvio e ci è andato senza problemi. Ha fatto la nottata di 10 ore passando dal 55% al 50 :D
Però son comunque curioso di provare questo kernel :)
-
Ora che ci penso h tenuto whastapp acceso tutta la notte... Invece il GPS era spento.. Come posso ridurre il consumo di batteria? Inoltre noto che quando ho il WiFi acceso ciuccia parecchia batteria :/
-
Quote:
soldier93
Dal 60 al 40%... È normale?Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
per me stanotte ti esplode rotfl
bischerate a parte, quotone per ktulu. Credimi, sono impazzito per due settimane col fatto del DS che non funzionava a dovere perchè mi svegliavano il piccolo di colpo rotfl.. non è colpa del kernel, ma della ROM e/o delle app installate ;)
Soluzioni semplicissime per la nottata (dalla più drastica):
- spegni il device (tutto spento)
- metti il device in mod. aereo (allarme funzionante)
- device attivo ma greenifizzi tutte le app (incluso wapp e social, le riattivi la mattina dopo)
-
Uhm capisco... Vorrei fare così pero non capisco perché consuma tanto anche quando lo uso... Non c'è un modo per ridurre i consumi quando lo uso?
-
Ju
Quote:
soldier93
Uhm capisco... Vorrei fare così pero non capisco perché consuma tanto anche quando lo uso... Non c'è un modo per ridurre i consumi quando lo uso.
Scusate dimenticavo di dirvi che sto facendo un altro test che non so se ktulu lo ha effettuato. Batteria adesso al 59% acceso da stamattina. Utilizzo normale tel whats e tapat, ma sotto il sole del sud modello africa a 37 gradi
Ci giuro che cuoce il cellule ma resiste. Se mi muore lo capisco,
Androidiani App
Soldier sei in JB non GB non dimenticarlo. Cmq complimenti a ktulu e León per le dritte su whatsapp e altro. Io per chi mi conosce quando parlo di widget parlo non solo di whatsapp ma di apk ben pesanti. Voglio provare in modalità aereo
-
Grandissimo battery drain, ho lasciato la batteria al1% ieri sera e stamattina era ancora acceso! Grande lavoro come sempre! :)
-
Quote:
soldier93
Uhm capisco... Vorrei fare così pero non capisco perché consuma tanto anche quando lo uso... Non c'è un modo per ridurre i consumi quando lo uso?
Androidiani App
Beh... Durante l'uso le cose che consumano di più sono il 3g e lo schermo, per ridurre i consumi puoi abbassare la luminosità e usare il 2g a meno che non stai navigando (per e-mail, whatsapp e chat in genere è più che sufficiente)